LordCaneh Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Personaggio preferito? Il mio è da indovinare,un indizio,è una femmina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 il mio dawn^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 a me non piace,non nego che ad altri possa piacere,ma personalmente non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 25 minuti fa, Heliolisky ha scritto: il mio dawn^^ lei insieme a Zoey sono le mie preferite della vendetta dell'isola (Forse anche Dakota...) Comunque indovina il mio personaggio preferito :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 5 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: a me non piace,non nego che ad altri possa piacere,ma personalmente non mi piace Concordo pienamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Qualche volta mi è capitato di vederlo ma non mi è piaciuto molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 A me piacciono Zoey & Mike (Mal <_< odio) poi anche Courtney mi è sempre piaciuta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Di carino c'è solo l'idea di "presa in giro ai reality". La prima serie e devo dire che non l'ho adorata, ma non mi è nemmeno dispiaciuto vederla. Il resto (ho seguito TDA e TDWT completamente per capire come proseguiva e qualche episodio di TD Revenge of the Island) non mi sono piaciute per nulla, non capisco cosa ci trovi la gente di bello nelle successive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 9 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto: A me piacciono Zoey & Mike (Mal <_< odio) poi anche Courtney mi è sempre piaciuta xD anch'io adoro Courtney *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 ora fa, Pokéfan98 ha scritto: A me piacciono Zoey & Mike (Mal <_< odio) poi anche Courtney mi è sempre piaciuta xD Idem *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 A dire il vero, solo la prima stagione mi è piaciuta davvero. Nelle successive si è perso un po' di "effetto novità" ed è diventato piuttosto monotono e scontato. Il mio preferito è Duncan, probabilmente perché è simile a me caratterialmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 il mio personaggio preferito é gwen la gotica poi ho visto solo la prima e seconda seria, che sinceramente mi son piaciute molto, quindi conosco un numero ristretto di personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Io ho visto tutte le serie, anche se Pakhitew l'ho smesso con l'eliminazione di Topher e quella serie tipo Pechino Express nuova non mi interessa. -w- Il mio pg preferto ovviamente é quella tonta di Lindsay. Sopratutto quando risponde ad Heather nella puntata delle moto nella prima serie e come sfida proprio per Heather nella semifinale mette il rasarsi a zero che Heather rifiuta perdendo.(ma comunque dato che ha calciato il rasoio questo le é caduto in testa rasandooa comunque ma ha perso lo stesso) :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.