Vai al commento



[Cartone] A tutto Reality


LordCaneh

Post raccomandati

Di carino c'è solo l'idea di "presa in giro ai reality". La prima serie e devo dire che non l'ho adorata, ma non mi è nemmeno dispiaciuto vederla.
Il resto (ho seguito TDA e TDWT completamente per capire come proseguiva e qualche episodio di TD Revenge of the Island) non mi sono piaciute per nulla, non capisco cosa ci trovi la gente di bello nelle successive.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero, solo la prima stagione mi è piaciuta davvero.
Nelle successive si è perso un po' di "effetto novità" ed è diventato piuttosto monotono e scontato.

Il mio preferito è Duncan, probabilmente perché è simile a me caratterialmente :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho visto tutte le serie, anche se Pakhitew l'ho smesso con l'eliminazione di Topher e quella serie tipo Pechino Express nuova non mi interessa. -w-

Il mio pg preferto ovviamente é quella tonta di Lindsay. Sopratutto quando risponde ad Heather nella puntata delle moto nella prima serie e come sfida proprio per Heather nella semifinale mette il rasarsi a zero che Heather rifiuta perdendo.(ma comunque dato che ha calciato il rasoio questo le é caduto in testa rasandooa comunque ma ha perso lo stesso) :")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...