Wendrew Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Qui potete commentare Pokémon: Project Trio. Ricordate sempre che questa FF è collegata alle storie di @Enemy e @adelpokemonmaster, cioè La Leggenda delle Due Regioni e Rivals to Kanto! Ed ora, via ai commentih (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Bene bene, andiamo avanti! *^* Bel lavoro, Wen. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Aggiornata la FF con un nuovo capitolo! Un ragazzo appare per sfidare Wen! Come finirà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 35 minuti fa, ShadoWen ha scritto: Aggiornata la FF con un nuovo capitolo! Un ragazzo appare per sfidare Wen! Come finirà? Shad sfida Wen. Tu sei ShadoWen. Shad + o + Wen = ShadoWen. Doppie personalità confirmed. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 6 minuti fa, Enemy ha scritto: Shad sfida Wen. Tu sei ShadoWen. Shad + o + Wen = ShadoWen. Doppie personalità confirmed. Non mi veniva niente per il nome e l'ho preso dal nick lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ho letto gli altri capitoli... mi son piaciuti, continua così. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Allora, gli ultimi due capitoli sono davvero belli, bravo. Ho solo notato un errore nel penultimo capitolo: le reclute usano dei Sigiliyph che, magicamente, diventano degli Swoobat, dopo. Comunque continua così, che scrivi bene. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 18 ore fa, Enemy ha scritto: Allora, gli ultimi due capitoli sono davvero belli, bravo. Ho solo notato un errore nel penultimo capitolo: le reclute usano dei Sigiliyph che, magicamente, diventano degli Swoobat, dopo. Comunque continua così, che scrivi bene. Oh lol, ho sbagliato. Il fatto è che prima avevo messo degli Swoobat ma poi mi sono accorto che non conoscevano mosse Folletto. Più tardi correggo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Finalmente un nuovo capitolo ragazzi! Quale legame c'è fra Wen e Froakie...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 ora fa, WenOmega ha scritto: Finalmente un nuovo capitolo ragazzi! Quale legame c'è fra Wen e Froakie...? Gud capitolo, ho già commentato in MP. Aspetto il prozzimo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 On 27/02/2016 at 18:05, WenOmega ha scritto: Quale legame c'è fra Wen e Froakie...? Ma come fa ad averlo con Froakie da poco preso e con Charizard il suo migliore pokè-amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 19 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Ma come fa ad averlo con Froakie da poco preso e con Charizard il suo migliore pokè-amico Eheh, bella domanda amica Ti anticipo solo che il legame con Xarizard è senz'altro mooolto più forte di quello con Froakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 2 minuti fa, WenOmega ha scritto: Ti anticipo solo che il legame con Xarizard è senz'altro mooolto più forte di quello con Froakie. Bè l'ha visto nascere, crescere e volare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 49 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Bè l'ha visto nascere, crescere e volare. Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler E infatti anche Ash ha visto crescere Pikachu, ma riesce a sincronizzarsi proprio con Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 2 ore fa, WenOmega ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto E infatti anche Ash ha visto crescere Pikachu, ma riesce a sincronizzarsi proprio con Greninja Al massimo ha visto crescere Froakie al massimo ha visto Pikachù dimagrire da una regione all'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 10 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Al massimo ha visto crescere Froakie al massimo ha visto Pikachù dimagrire da una regione all'altra xD Ma in realtà se hai giocato a Pokémon Marron ***** 2, è risaputo che il Pikachu magro è un'altro Pikachu che ha sostituito quello grasso nel nuovo cast xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 16 minuti fa, WenOmega ha scritto: xD Ma in realtà se hai giocato a Pokémon Marron ***** 2, è risaputo che il Pikachu magro è un'altro Pikachu che ha sostituito quello grasso nel nuovo cast xD No non ho mai giocato ad un Hack Rom o altra versione di pokèmon e la prima sarà Pokemon Xenoverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.