out19law Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 PP o Stolascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 vada per stolascelta! xD mandai un MP per i dettagli, io non posso perchè la tua casella messaggi è piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 10 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fgrillo Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 io con abilità speciali ho: dratini, charmender, squirtle, fletchling, eevee, nidoran, hoothoot, swinub, cyndaquil e chespin. fammi sapere se ti interessa qualcuno ed eventualmente cosa offri in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 10 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 1 ora fa, fgrillo ha scritto: io con abilità speciali ho: dratini, charmender, squirtle, fletchling, eevee, nidoran, hoothoot, swinub, cyndaquil e chespin. fammi sapere se ti interessa qualcuno ed eventualmente cosa offri in cambio Ciao, la tua casella messaggi è piena perciò ti rispondo qui: mi interessano quasi tutti ma li cerco stranieri, possibilmente femmine, in cambio offro quello che preferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fgrillo Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 femmine straniere con Ab.speciali: swinub, chespin, tallonflame, hoothoot, zangoose femmine ita: torchic, dratini stranieri maschi: eevee, cyndaquil, torchic,charmender, squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Mi interessano: Swinub, cyndaquil, hoothoot, charmander, torchic, squirtle. Contattami per MP per i dettagli di ciò che vorresti in cambio, grazie. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Io ho un bulbasaur clorofilla e froakie mutatipo, in caso ti servano posso scambiare questa sera da dopo le 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Aggiornati i pokemon richiesti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Hey! Ho parecchi Pokèmon HA, se passi a vedere nel post che ho scritto c'è la lista completa, alcuni sono stranieri ma la maggior parte li ho trovati in game, se sei interessata a qualcosa fammi sapere e ti do più informazioni Se vuoi posso catturarti anche Pinsir ed Heracross con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Anche io ho molti pokemon con HA, anche quelli che cerchi dovrei averli tutti fammi sapere se riesco domani ti mando una lista di quelli che posso offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 On 25/3/2016 at 22:55, Mashiro ha scritto: Hey! Ho parecchi Pokèmon HA, se passi a vedere nel post che ho scritto c'è la lista completa, alcuni sono stranieri ma la maggior parte li ho trovati in game, se sei interessata a qualcosa fammi sapere e ti do più informazioni Se vuoi posso catturarti anche Pinsir ed Heracross con HA Grazie mille, puoi postarmi il link della lista? On 25/3/2016 at 23:21, Suavebroom ha scritto: Anche io ho molti pokemon con HA, anche quelli che cerchi dovrei averli tutti fammi sapere se riesco domani ti mando una lista di quelli che posso offrire Grazie, mi saresti di grande aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 24 minuti fa, Erika06 ha scritto: Grazie mille, puoi postarmi il link della lista? Grazie, mi saresti di grande aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.