LuckyLucy Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Buonasera, cerco pokemon con abilità nascosta, possibilmente stranieri, non mi interessa il sesso, offro, PP, pokemon, strumenti, modifiche PS, Clonazioni, etc... Pokemon che mi interessano particolarmente: Aerodactyl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 ciao se vuoi ti posso offrire un emboar e un ludicolo shiny in questo momento non posso darti tutte le loro statistiche te le faro sapere il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 poi ti faro sapere anche su altri shiny sarei interessato se deciderai di prendere i miei shiny a eevee shiny e alla clonazione di un mio Pokemon 5 copie se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 ok, ma qui cerco semplicemente pokemon con abilità nascosta! xD Quando sei al corrente delle info mandami un MP, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 ne ho un po',che tipo di pokèmon offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Quello che preferisci: shiny, pokemon con 5IVs o con ball specili altrimenti offro Strumenti, Modifiche o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Ciao! se ti può interessare ho questi - Dratini giapponese con Pelledura - Talonflame inglese con Aliraffica - Swablu con Antistatico - Gible giapponese con Cartavetro - Linon spagnolo con Piedisvelti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 ciao dai un occhiata se ti interessa qualcosa qui -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/100439-offro-scarti-ha-em-ball-speciali-6ivs-5ivs-ecc/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Jigoku grazie ma li ho tutti quelli che mi interessano! ^_^ Mio-Sama darò un occhiata, grazie! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 3 ore fa, Erika06 ha scritto: Jigoku grazie ma li ho tutti quelli che mi interessano! ^_^ Mio-Sama darò un occhiata, grazie! ^_^ di niente figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 ho poliwag con nuotovelox di diverse nazionalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Grazie ma non mi interessa poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 1 minuto fa, Erika06 ha scritto: Grazie ma non mi interessa poliwag chi può interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Gli starter per esempio, i fossili o altri pike stranieri magari femmine o in ball speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 1 minuto fa, Erika06 ha scritto: Gli starter per esempio, i fossili o altri pike stranieri magari femmine o in ball speciali. Ho sicuro froakie mutatipo, chimchar ferropugno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 chimchar non ce l'ho, è femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Adesso, Erika06 ha scritto: chimchar non ce l'ho, è femmina? maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.