Darkshare Inviato 31 marzo, 2016 Inviato 31 marzo, 2016 ciao, cerchi esclusivamente pokemon con HA e stranieri?
LuckyLucy Inviato 31 marzo, 2016 Autore Inviato 31 marzo, 2016 13 ore fa, Darkshare ha scritto: ciao, cerchi esclusivamente pokemon con HA e stranieri? Si, perchè?
Darkshare Inviato 31 marzo, 2016 Inviato 31 marzo, 2016 Ho questi: scolipede (acceleratore, maschio, spa, 6 iv); litwick (intrapasso, maschio, spa, 6 iv); espurr (mente locale, maschio, ing, 4 iv); chespin (antiproiettile, femmina, gpn, 2 iv) possono interessarti?
LuckyLucy Inviato 31 marzo, 2016 Autore Inviato 31 marzo, 2016 1 ora fa, Darkshare ha scritto: Ho questi: scolipede (acceleratore, maschio, spa, 6 iv); litwick (intrapasso, maschio, spa, 6 iv); espurr (mente locale, maschio, ing, 4 iv); chespin (antiproiettile, femmina, gpn, 2 iv) possono interessarti? Mi spiace li ho già tutti, cerco i pokemon elencati nel primo post. Grazie per avermi scritto ^_^
Darkshare Inviato 31 marzo, 2016 Inviato 31 marzo, 2016 ok, alcuni di quelli che cerchi li ho ma non stranieri, per questo ho fatto quella domanda ;P vabbè, fa niente
LuckyLucy Inviato 31 marzo, 2016 Autore Inviato 31 marzo, 2016 2 minuti fa, Darkshare ha scritto: ok, alcuni di quelli che cerchi li ho ma non stranieri, per questo ho fatto quella domanda ;P vabbè, fa niente Grazie ma li cerco stranieri per avere un cucciolo shiny xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.