LuckyLucy Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 ciao, cerchi esclusivamente pokemon con HA e stranieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 13 ore fa, Darkshare ha scritto: ciao, cerchi esclusivamente pokemon con HA e stranieri? Si, perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Ho questi: scolipede (acceleratore, maschio, spa, 6 iv); litwick (intrapasso, maschio, spa, 6 iv); espurr (mente locale, maschio, ing, 4 iv); chespin (antiproiettile, femmina, gpn, 2 iv) possono interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 ora fa, Darkshare ha scritto: Ho questi: scolipede (acceleratore, maschio, spa, 6 iv); litwick (intrapasso, maschio, spa, 6 iv); espurr (mente locale, maschio, ing, 4 iv); chespin (antiproiettile, femmina, gpn, 2 iv) possono interessarti? Mi spiace li ho già tutti, cerco i pokemon elencati nel primo post. Grazie per avermi scritto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 ok, alcuni di quelli che cerchi li ho ma non stranieri, per questo ho fatto quella domanda ;P vabbè, fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 2 minuti fa, Darkshare ha scritto: ok, alcuni di quelli che cerchi li ho ma non stranieri, per questo ho fatto quella domanda ;P vabbè, fa niente Grazie ma li cerco stranieri per avere un cucciolo shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.