Doc Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 partecipo! Chimchar natura Allegra, abilità ferropugno Speriamo bene, non vinco mai xD grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ragazzi stasera alle ore 19:00 chiudo la lotteria! avete ancora un po di tempo su! ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 wella bella iniziativa socio pokemon: hot hoot natura: calma abilita:insonnia mosse (se possibili):ventincoda scacciabruma ombranotturna maschio(se possibile) ahahaha :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 ehilà socio si tutto possibile ahah fra poco vediamo chi dovrò breddare :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 spero io che lo cerco da una vita ahahahah ma anche evs non ho capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 nono i poke saranno liv 1 :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Spheal Calma Corpogelo Shiny sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Questa è un'iniziativa bellissima! Anche io sono stufa dei soliti poké.. Perciò ti chiedo: pokémon: sewaddle abilità: clorofilla natura: ingenua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Grazie Bebbs ultime ore forza :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Nome pokemon; Beartic Natura: Decisa Abilità: Nuotovelox HP: Acqua Shiny: Yep Bell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ciao! Come prima cosa, bellissima iniziativa. Come seconda cosa, veniamo al dunque:Mienfoo Natura: Jolly Abilità: Inner Focus (Fuocodentro) EM: Bodyguard è egg move? Se sì allora bodyguard :') Shiny: Indifferente :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Bodyguard lo impara mienshao al 45 Con questo annuncio la fine della lotteria! Spero che vi sia piaciuta,ne farò altre prossimamente se avrò un po di tempo Fra un giorno potete controllare i vincitori nella sezione apposita, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Dato che 2 dei vincitori non mi hanno contattato cedo i loro premi ai primi due che commentano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Ciao se posso sono qui...che pkmn erano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Scusate ho commentato per terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Si tratta di machop e shellos.Quindi assegno Shellos a Sonia e machop a Cry.Vi mando un messaggio domani per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.