Simo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle ha introdotto la Sfida Progressiva dedicata a Latios e il Livello Speciale dedicato a Machamp. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 pff odio i livelli a tempo..sarà un impresa arrivare al 100 di latios D: machamp invece l'ho preso abbastanza facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Non ho riscontrato la stessa facilità di cattura di Machamp (ma probabilmente sono io ho tanta ma tanta sfiga). xD Per Latios so già che gliene manderò di tutti i colori: odio le sfide a tempo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 mah allora presi sia machamp senza problemi e preso latios alla 11esima difficoltà...(senza Mega Ballz)...ora il mio obiettivo principale è arrivare alla 50esima difficoltà x la megastone...poi si vedrà per il 100esimo livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Un commento OT: complimenti per la scelta dell'immagine che secondo me rappresenta il miglior combattimento della serie animata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Sarà che gioco da poco e che i miei poké non sono al livello massimo.. ma machamp l'ho solo scalfito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati