Frogadiersu Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Buongiorno (o buona sera o buona notte, dipende da quando leggerete questo post) ragazzi, anche oggi vi porto una possibile speculazione/teoria/chiamatela-come-volete riguardo i futuri giochi... Ci tengo a precisare come sempre che essendo (appunto) delle teorie... Dovete prendere questa cosa come tale senza pensare che quanto riportato qui io, o anche altri, lo dia per vero. È bello anche vedere cosa sforna la rete in preda all'hype. Ebbene... dal profondo della rete spunta fuori una conversazione intitolata: Pokemon Z Root and Z Squared Leaked Vi lascio il link qui sotto per vedere coi vostri occhi; nel frattempo: in tale discussione si fa menzione del fatto che i giochi Pokémon futuri saranno due come sospettato da molti e che ognuno avrà un Nucleo Zygarde esclusivo (Blu e Rosso rispettivamente). A quanto pare Z Root rappresenta la X e Z Squared rappresenta la Y (io ho capito la spiegazione dalla conversazione originale ma tradurlo in questo momento mi è impossibile, non essendo poi un esperto in matematica)... In oltre c'è, a quanto pare, un secondo significato in questi nomi; Z Root sta per "Flowers" e Z Squared sta per "Power" rappresentando in qualche modo la natura e la vita data da Xerneas e il potere distruttivo di Yveltal... Qua sotto il link originale così che possiate leggere anche voi... C'è però, a onor del vero, un piccolo appunto che rende strano il tutto. Da poco è confermato che Ash Geninja sarà un'esclusiva dell'anime ma qui sembra che invece ogni allenatore, una volta portato al massimo di cuori nel PokéIo&Te il proprio Pokémon, potrà diventare un cosplay di quel Pokémon... Questo è molto strano e fa un po' puzza di fake ma è bello sognare, almeno finché non ci saranno notizie ufficiali fantastichiamo un po' con l'hype a mille. Come detto nell'articolo originale basterà aspettare il prossimo CoroCoro per avere conferme o meno... Ergo: Aspettiamo! http://boards.4chan.org/v/thread/317558437/pokemon-z-root-and-z-squared-leaked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Sinceramente mi sa di fake al 99.99%... Piuttosto di altri 2 giochi, preferirei un titolo unico, stile smeraldo o platino... Bianco 2 e Nero 2 son stati divisi per i due kyurem, qui dividerli "solo" per i nuclei, la cui unica differenza è il colore... bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 impronunciabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 "Root" e "Squared" non hanno nulla a che vedere con il tema di XY (vita/morte). Teoria bocciata. PS: basta un punto di domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 11 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: "Root" e "Squared" non hanno nulla a che vedere con il tema di XY (vita/morte). Teoria bocciata. PS: basta un punto di domanda. pokèmon Zrutto e pokèmon Zdsquared...il trash del trash ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 What? Ma va, che Root e Squared, è una teoria abbastanza stupida :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 100% fake, ma è una teoria interessante. Tranne per il fatto che tutti i Piké possano sincronizzarsi... quello è letteralmente impossibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 100% fake, ma è una teoria interessante. Tranne per il fatto che tutti i Piké possano sincronizzarsi... quello è letteralmente impossibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Ha molto più senso di molte altre teorie che ho sentito se devo essere sincero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 c'è ancora gente che crede a questi fake-leak?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 non ci sono fonti di nessun tipo e poi il significato dei titoli non è molto ovvio anzi non c'è proprio nessun collegamento logico tra i concetti. Cosa c'entrano i segni radicali con la x? E da squared a pensare all'esponente alla seconda per indicare una parabola, troppo lungo il collegamentp...e cmq perchè una parabola si caratterizza sull'asse delle Y e basta?! Il collegamento di root e squared con flower e power non l'ho capito.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 IMPRONUNCIABILE. questo basta poketto monsuta zetto rut e zetto squer ma che ca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 50 minuti fa, Darth Mizu ha scritto: Il collegamento di root e squared con flower e power non l'ho capito.. Manco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 22 minuti fa, Aiolia ha scritto: IMPRONUNCIABILE. questo basta poketto monsuta zetto rut e zetto squer ma che ca... poketto monsutaa zetto rutto to zetto skuerudo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 28 minuti fa, Darth Mizu ha scritto: poketto monsutaa zetto rutto to zetto skuerudo giuro, non riesco a pronunciare quel skuerudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.