cristopher99 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Salve a tutti Sono cristopher e.... attualmente non ho nessun gioco di pokèmon per 3DS Questo perché le mie disponibilità economiche sono attualmente limitate e forse per natale mi prendo ORAS (o il prossimo pokemon, se viene annunciato in questi mesi ) Però quando ero "piccolo" giocavo a pokemon platino e a pokemon nero, e mi sono piaciuti tantissimo (Giratina e Reshiram ** ) solo che li hanno fregati quando ero in quinta elementare Spero di trovarmi bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, cristopher99 ha scritto: Salve a tutti Sono cristopher e.... attualmente non ho nessun gioco di pokèmon per 3DS Questo perché le mie disponibilità economiche sono attualmente limitate e forse per natale mi prendo ORAS (o il prossimo pokemon, se viene annunciato in questi mesi ) Però quando ero "piccolo" giocavo a pokemon platino e a pokemon nero, e mi sono piaciuti tantissimo (Giratina e Reshiram ** ) solo che li hanno fregati quando ero in quinta elementare Spero di trovarmi bene qui Sei il benvenuto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Aw che bello l'avatar~ Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Che bel nome! Benvenuto su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristopher99 Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Grazie a tutti ragazzi 34 minuti fa, Chube ha scritto: Aw che bello l'avatar~ Benvenuto e buona permanenza! Piace moltissimo anche a me purtroppo non ho potuto mettere la versione completa per la limitazione di 120x120px, ma per mobile meglio così 34 minuti fa, Woegrief ha scritto: Che bel nome! Benvenuto su Pokémon Millennium! Grazie mille, anche a me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Hello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Salve lei, buontempone di un Cris. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Benvenuto, devi assolutamente riprendere a giocare con i pokemon^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.