Vai al commento

Salve

Post raccomandati

Salve a tutti :)

Sono cristopher e.... attualmente non ho nessun gioco di pokèmon per 3DS :rotfl: Questo perché le mie disponibilità economiche sono attualmente limitate e forse per natale mi prendo ORAS (o il prossimo pokemon, se viene annunciato in questi mesi :th_sisi:)

Però quando ero "piccolo" giocavo a pokemon platino e a pokemon nero, e mi sono piaciuti tantissimo (Giratina e Reshiram ** ) solo che li hanno fregati quando ero in quinta elementare :(

Spero di trovarmi bene qui :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cristopher99 ha scritto:

Salve a tutti :)

Sono cristopher e.... attualmente non ho nessun gioco di pokèmon per 3DS :rotfl: Questo perché le mie disponibilità economiche sono attualmente limitate e forse per natale mi prendo ORAS (o il prossimo pokemon, se viene annunciato in questi mesi :th_sisi:)

Però quando ero "piccolo" giocavo a pokemon platino e a pokemon nero, e mi sono piaciuti tantissimo (Giratina e Reshiram ** ) solo che li hanno fregati quando ero in quinta elementare :(

Spero di trovarmi bene qui :D

Sei il benvenuto ^-^ 

Link al commento

Grazie a tutti ragazzi :D

34 minuti fa, Chube ha scritto:

Aw che bello l'avatar~

Benvenuto e buona permanenza! :)

Piace moltissimo anche a me :) purtroppo non ho potuto mettere la versione completa per la limitazione di 120x120px, ma per mobile meglio così :)

34 minuti fa, Woegrief ha scritto:

Che bel nome! :) Benvenuto su Pokémon Millennium! ^^ 

Grazie mille, anche a me piace :) 

Link al commento

Benvenuto, devi assolutamente riprendere a giocare con i pokemon^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...