cristopher99 Inviato 25 novembre, 2015 Inviato 25 novembre, 2015 Salve a tutti Sono cristopher e.... attualmente non ho nessun gioco di pokèmon per 3DS Questo perché le mie disponibilità economiche sono attualmente limitate e forse per natale mi prendo ORAS (o il prossimo pokemon, se viene annunciato in questi mesi ) Però quando ero "piccolo" giocavo a pokemon platino e a pokemon nero, e mi sono piaciuti tantissimo (Giratina e Reshiram ** ) solo che li hanno fregati quando ero in quinta elementare Spero di trovarmi bene qui
AdamNabb Inviato 25 novembre, 2015 Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, cristopher99 ha scritto: Salve a tutti Sono cristopher e.... attualmente non ho nessun gioco di pokèmon per 3DS Questo perché le mie disponibilità economiche sono attualmente limitate e forse per natale mi prendo ORAS (o il prossimo pokemon, se viene annunciato in questi mesi ) Però quando ero "piccolo" giocavo a pokemon platino e a pokemon nero, e mi sono piaciuti tantissimo (Giratina e Reshiram ** ) solo che li hanno fregati quando ero in quinta elementare Spero di trovarmi bene qui Sei il benvenuto ^-^
yohohoho Inviato 25 novembre, 2015 Inviato 25 novembre, 2015 Aw che bello l'avatar~ Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥
Khovid Inviato 25 novembre, 2015 Inviato 25 novembre, 2015 Che bel nome! Benvenuto su Pokémon Millennium!
cristopher99 Inviato 25 novembre, 2015 Autore Inviato 25 novembre, 2015 Grazie a tutti ragazzi 34 minuti fa, Chube ha scritto: Aw che bello l'avatar~ Benvenuto e buona permanenza! Piace moltissimo anche a me purtroppo non ho potuto mettere la versione completa per la limitazione di 120x120px, ma per mobile meglio così 34 minuti fa, Woegrief ha scritto: Che bel nome! Benvenuto su Pokémon Millennium! Grazie mille, anche a me piace
Porygatto Inviato 25 novembre, 2015 Inviato 25 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
letscore Inviato 25 novembre, 2015 Inviato 25 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
RoseRed Inviato 26 novembre, 2015 Inviato 26 novembre, 2015 Benvenuto, devi assolutamente riprendere a giocare con i pokemon^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.