Zek° Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 salve , XD io ho sia 3ds che ps vita e visto che esiste gia' una discussione per codici amici 3DS ne ho creata una per ps vita !!! ID ps vita : zekchristian dite i vostri !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 nn c'è nessuno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 ZeK-Gin, evita di scrivere messaggi di seguito in intervalli di tempo così vicini! Se qualcuno ha la PSVita prima o poi arriverà !E poi, non ufficializzare discussioni senza il permesso di un moderatore. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 ZeK-Gin, evita di scrivere messaggi di seguito in intervalli di tempo così vicini! Se qualcuno ha la PSVita prima o poi arriverà !E poi, non ufficializzare discussioni senza il permesso di un moderatore. Grazie Non mi sembra abbia voluto ufficializzare o cosa, anche perchè non ha nemmeno i poteri.Anyway, basterebbe farne uno sul PSN, visto che lo stesso account vale per tutte le piattaforme videoludiche di Sony. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 roxas ma hai la ps vita! ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Non mi sembra abbia voluto ufficializzare o cosa, anche perchè non ha nemmeno i poteri.Aveva scritto "[Discussione Ufficiale]" sul titolo che ovviamente ho rimosso. Anyway, basterebbe farne uno sul PSN, visto che lo stesso account vale per tutte le piattaforme videoludiche di Sony.Ci stavo pensando anche io, sarebbe tutto molto più ordinato Quindi... ecco la nuova discussione, ufficiale e in rilievo!CLICCA QUI!Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.