Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Scambio ID Amico PSVita

Post raccomandati

Inviato

salve , XD io ho sia 3ds che ps vita e visto che esiste gia' una discussione per codici amici 3DS ne ho creata una per ps vita !!!

ID ps vita : zekchristian

dite i vostri !!!!

Inviato

ZeK-Gin, evita di scrivere messaggi di seguito in intervalli di tempo così vicini! Se qualcuno ha la PSVita prima o poi arriverà !

E poi, non ufficializzare discussioni senza il permesso di un moderatore. Grazie ^^

Inviato

ZeK-Gin, evita di scrivere messaggi di seguito in intervalli di tempo così vicini! Se qualcuno ha la PSVita prima o poi arriverà !

E poi, non ufficializzare discussioni senza il permesso di un moderatore. Grazie ^^

Non mi sembra abbia voluto ufficializzare o cosa, anche perchè non ha nemmeno i poteri.

Anyway, basterebbe farne uno sul PSN, visto che lo stesso account vale per tutte le piattaforme videoludiche di Sony.

Inviato

Non mi sembra abbia voluto ufficializzare o cosa, anche perchè non ha nemmeno i poteri.

Aveva scritto "[Discussione Ufficiale]" sul titolo che ovviamente ho rimosso. :)

Anyway, basterebbe farne uno sul PSN, visto che lo stesso account vale per tutte le piattaforme videoludiche di Sony.

Ci stavo pensando anche io, sarebbe tutto molto più ordinato :asduj1:

Quindi... ecco la nuova discussione, ufficiale e in rilievo!

CLICCA QUI!

Chiudo! ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...