Vai al commento

Scambio leggendari shiny e 6ivs


Baccarancia

Post raccomandati

Scambio i seguenti pokèmon: Mew evento sf (scaltra) in cambio chiedo mew evento non sf + altro leggendario evento + sfhb - kyogre sfhb modesto per kyogre hb italiano + leggendario evento + sfhb - dialga shiny per dialga normale di zaffiro - giratina evento shiny per sfhb o eventi - darkray evento shiny per sfhb o eventi - mewtwo shiny 6ivs per sfhb o eventi - deoxys shb per altri leggendari o sfhb. Accetto anche fhb. proponete voi. grazie mille :) (la motivazione di questi scambi e che non mi piacciono i leggendari shiny)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, baccarancia ha scritto:

Ciao comunque mi sono stati scambiati tempo fa così non sono miei, poi perché kyogre e deoxys non possono essere shiny?

ciao, purtroppo il gioco è stato programmato affinchè i 3 uccelli leggendari, xerneas, zygarde, yveltal e mewtwo non possano apparire shiny per quanto riguarda X e Y. per quanto riguarda ORAS, invece, quelli ad essere shiny locked sono rayquaza, deoxys e kyogre/groudon

 

questo per quanto riguarda i selvatici perchè poi esistono eventi come xerneas e rayquaza shiny ma basta vedere la provenienza per capire se si tratta dell'evento o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, poliwag ha scritto:

ciao, purtroppo il gioco è stato programmato affinchè i 3 uccelli leggendari, xerneas, zygarde, yveltal e mewtwo non possano apparire shiny per quanto riguarda X e Y. per quanto riguarda ORAS, invece, quelli ad essere shiny locked sono rayquaza, deoxys e kyogre/groudon

 

questo per quanto riguarda i selvatici perchè poi esistono eventi come xerneas e rayquaza shiny ma basta vedere la provenienza per capire se si tratta dell'evento o meno

Grazie mille do un occhiata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...