_phantom.blue_ Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Un saluto dal trio poké, Come già annunciato nella nostra iniziativa di novembre oggi é il BLACK FRIDAY e per questo daremo delle uova misteriose, al cui interno troverete pokemon da starter a pokemon tipo phione, senza spendere neanche uno spicciolo. Le uova sono 13 e finite quelle STOP. Il giveaway comincerà alle 19.45 e finirà quando finiranno le uova ma non più tardi delle 21.45 Detto ciò vi aspetto numerosi stasera. Il trio poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Apro ufficialmente il giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Un attimo ti registi e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Sono Bianca in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 ok io GIUSEPPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 grazie dopo melo schiudo e vediamo che esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Mi prenoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 OK per entrambi (vi prego dopo ditemi cosa esce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmon1kalosxy. Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 ci sono anch'io gia preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 1 minuto fa, Heryos ha scritto: Mi prenoto! Registrami e vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: OK per entrambi (vi prego dopo ditemi cosa esce) Quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Ora ti ho già registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Ora ti ho già registrato Scusami non avevo visto la risposta precedente! Arrivo, in game Fede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 tu mi devi dire che c'èr dentro 3 poteri 0 liv 3 di covata sta ancora a cosa nascera ma che c'è reyquaza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Ah ah ah no ora ti mando il potere o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 5 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ora ti ho già registrato Grazie mille dell'iniziativa! Spero in bene... (Perdonami per il Wurmple, non odiarmi. LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Non ti preoccupare é un giveaway quindi un regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 metto in PAUSA il giveaway 10 minuti il tempo di cenare poi torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 mo si spiega tutto c'èra reyquaza ah mi si è schiuso... no scherzo phione comuque molto buono a voi cosa è uscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 pure 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 8 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Non ti preoccupare é un giveaway quindi un regalo Spiritomb modest con HA, 31IV Spe 5 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: mo si spiega tutto c'èra reyquaza ah mi si è schiuso... no scherzo phione comuque molto buono a voi cosa è uscito? Nooo che fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.