Redattore Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 (modificato) Articolo scritto da Last Categoria di appartenenza: Anime Salve a tutti,La rivista Giapponese Newtype ha rivelato il titolo giapponese di un nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes - Season 2. (Pokémon Nero e Bianco in Italia). Si tratta dell'episodio BW090 dal titolo giapponese Inizia la Junior Cup! Dragonite contro Beartic!!.In questo episodio avrà inizio il torneo Junior Cup e vedremmo lottare Iris (con Dragonite) e Georgia (con Beartic). L'episodio andrà in onda in Giappone su TV Tokyo il 2 Agosto 2012.La rivista giapponese Pokémon Fan ha inoltre rivelato nuove informazioni sul torneo:Spoiler - Il torneo avrà 16 partecipanti;- Ci sarà una battaglia tra il Dragonite di Iris e il Mamoswine di Lucinda durante l'episodio che andrà in onda il 23 Agosto;- Ash utilizzerà Leavanny al primo turno contro un allenatore sconosciuto;- Spighetto utilizzerà al primo turno Pansage contro un misterioso allenatore che possiederà un Galvantula;- Burgundy utilizzerà Darmanitan;- Diapo utilizzerà Serperior;- Faranno la loro comparsa nel torneo: Cinccino, Karrablast, Reuniclus, Heatmor, Golett, Zebstrika, Sawsbuck e Stoutland.Con questo è tutto, alla prossima Modificato 21 luglio, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Grazie mille Last Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray97 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Grazie Last , ma ormai è sicuro che iris catturerà Dragonite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Grazie per la news, Last! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Grazie Last!! ma ormai è sicuro che iris catturerà Dragonite ?Iris ha catturato Dragonite nell' episodio "Iris e il Dragonite Spaccone", e se lo usa in questo episodio..... è ovvio, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Grazie per le info Last Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray97 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Grazie Last!! Iris ha catturato Dragonite nell' episodio "Iris e il Dragonite Spaccone", e se lo usa in questo episodio..... è ovvio, no?Ma visto che l' episodio non è ancora andato in onda ... anche se già era stato intuito , io stesso quando vidi il trailer di bw2 commentai che Iris a 99.9% avrebbe catturato Dragonite solo che non seguendo da un pò di tempo il sito ho pensato di essermi perso l' episodio ma ritornando indietro di qualche news ho visto che la puntata era in programmazione ed ho risolto il mio dubbio .Ora scusatemi il poema ma volevo esplicare il perchè della mia domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 oddio iris cattura dragonite! fhfhhwhfhhwh *-* lol wow uh yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Dragonite ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Wow iris con dragonite, manchi solo tu axew... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Grazie Last ! Sono contento che Iris catturi Dragonite ! :dragonite_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Iris cattura dragonite bello è pronto XD non lo sapevo sono felice per lei Iris vs Lucinda chi vincerà ? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Grazie Last! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Iris mi piace un pelino di più ora che so che dragonite sarà un suo Pokemon ! MA ! E come se c'è un MA ! Anche se ha un dragonite non vuol dire che deve vincere contro Lucinda ! E' molto meglio se la figlia di Cita ( XD , si scrive così ? ) si faccia battere ! ANZI ! E come se c'è un ANZI ! E' molto meglio che non si presenti proprio ! Almeno risparmia tempo a Lucinda ! Vorrei tanto vedere una finale tra Lulù e Ash ! :3 Em ... scusate è loro tarda che mi fa dire queste cose ( XD , non è vero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Bhe anche se ha dragonite che poi ha catturato da poco iris è svantaggiata perchè sembra che Lucinda userà mamoswine che di tipo ghiaccio,però non è detto che vincerà lei perchè ha mamoswine,bisogna vedere cosa faranno i produttori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Non per fare spoiler ma per me iris vince il torneo, dato che in nb2 è campionessa. Io non so proprio per chi tifare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Il gioco non centra niente con l'anime XDÂ Â e poi Iris ha già vinto un torneo,sicchè penso che ci sia più pobrabilità che vinca Lucinda contro iris XDÂ EditPer vedere chi vince tra iris e lucinda basta vedere i titolo dell episodio sucessivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Vince quello, vince questo... i produttori vogliono farci morire o.oMa siamo sicuri che una coordinatrice come Lulù sia in grado di affrontare un torneo vero?? E se la mettono contro Camilla??Oddio, non voglio pensarci.. oAo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 dopo molteplici delusione io l' anime non lo seguo più ma se non c' è niente in tv ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Vince quello, vince questo... i produttori vogliono farci morire o.oMa siamo sicuri che una coordinatrice come Lulù sia in grado di affrontare un torneo vero?? E se la mettono contro Camilla??Oddio, non voglio pensarci.. oAoInfatti Lucinda non doveva partecipare al torneo,visto che lei è una cordinatrice e poi i suoi pokemon non sono un gran chè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Infatti Lucinda non doveva partecipare al torneo,visto che lei è una cordinatrice e poi i suoi pokemon non sono un gran chèAspettate un secondo!Sì Lucinda è una coordinatrice,ma ciò non vuol dire che i coordinatori hanno i Pokemon deboli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Aspettate un secondo!Sì Lucinda è una coordinatrice,ma ciò non vuol dire che i coordinatori hanno i Pokemon deboli! Ma io mi riferivo solo a Lucinda :Pi suoi pokemon non sono adatti ad affrontare il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Beh, mamoshwine può anche andar bene, togekiss è ok, quilava se si evolve in typhlosion meglio che meglio ma buneary e piplup... Rimani pure alle tue gare di coordinazione __~__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Beh, mamoshwine può anche andar bene, togekiss è ok, quilava se si evolve in typhlosion meglio che meglio ma buneary e piplup... Rimani pure alle tue gare di coordinazione __~__infatti l'unico decenti che ha Lucinda sono quei 3 che hai citato,bunery,piplut e anche pachirisu non sono il massimo almeno che non si evolvono ma non succederà mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 infatti l'unico decenti che ha Lucinda sono quei 3 che hai citato,bunery,piplut e anche pachirisu non sono il massimo almeno che non si evolvono ma non succederà mai.Si, perchè Pachirisu si evolve... Ma tanto non farà un gran ché, al 2º o 3º turno la eliminano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati