Vai al commento

Pokémon Best Wishes 2: Rivelato il titolo dell'episodio BW090 - Rivelate nuove informazioni sulla Junior Cup

Redattore

Post raccomandati

last.jpg
Articolo scritto da Last
Categoria di appartenenza: Anime

Salve a tutti,

best_wishes2_logo.png

La rivista Giapponese Newtype ha rivelato il titolo giapponese di un nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes - Season 2. (Pokémon Nero e Bianco in Italia). Si tratta dell'episodio BW090 dal titolo giapponese Inizia la Junior Cup! Dragonite contro Beartic!!.

Georgia_and_Iris.png

In questo episodio avrà inizio il torneo Junior Cup e vedremmo lottare Iris (con Dragonite) e Georgia (con Beartic). L'episodio andrà in onda in Giappone su TV Tokyo il 2 Agosto 2012.

La rivista giapponese Pokémon Fan ha inoltre rivelato nuove informazioni sul torneo:

Spoiler

- Il torneo avrà 16 partecipanti;

- Ci sarà una battaglia tra il Dragonite di Iris e il Mamoswine di Lucinda durante l'episodio che andrà in onda il 23 Agosto;

- Ash utilizzerà Leavanny al primo turno contro un allenatore sconosciuto;

- Spighetto utilizzerà al primo turno Pansage contro un misterioso allenatore che possiederà un Galvantula;

- Burgundy utilizzerà Darmanitan;

- Diapo utilizzerà Serperior;

- Faranno la loro comparsa nel torneo: Cinccino, Karrablast, Reuniclus, Heatmor, Golett, Zebstrika, Sawsbuck e Stoutland.

Con questo è tutto, alla prossima ;)
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Last!! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Iris ha catturato Dragonite nell' episodio "Iris e il Dragonite Spaccone", e se lo usa in questo episodio..... è ovvio, no?

Ma visto che l' episodio non è ancora andato in onda ... anche se già  era stato intuito , io stesso quando vidi il trailer di bw2 commentai che Iris a 99.9% avrebbe catturato Dragonite solo che non seguendo da un pò di tempo il sito ho pensato di essermi perso l' episodio ma ritornando indietro di qualche news ho visto che la puntata era in programmazione ed ho risolto il mio dubbio .

Ora scusatemi il poema ma volevo esplicare il perchè della mia domanda.

Link al commento

Iris mi piace un pelino di più ora che so che dragonite sarà  un suo Pokemon ! MA ! E come se c'è un MA ! Anche se ha un dragonite non vuol dire che deve vincere contro Lucinda ! E' molto meglio se la figlia di Cita ( XD , si scrive così ? ) si faccia battere ! ANZI ! E come se c'è un ANZI ! E' molto meglio che non si presenti proprio ! Almeno risparmia tempo a Lucinda ! Vorrei tanto vedere una finale tra Lulù e Ash ! :3

Em ... scusate è loro tarda che mi fa dire queste cose ( XD , non è vero )

Link al commento

Bhe anche se ha dragonite che poi ha catturato da poco iris è svantaggiata perchè sembra che Lucinda userà  mamoswine che di tipo ghiaccio,però non è detto che vincerà  lei perchè ha mamoswine,bisogna vedere cosa faranno i produttori XD

Link al commento

Il gioco non centra niente con l'anime XD  e poi Iris ha già  vinto un torneo,sicchè penso che ci sia più pobrabilità  che vinca Lucinda contro iris XD EditPer vedere chi vince tra iris e lucinda basta vedere i titolo dell episodio sucessivo XD

Link al commento

Vince quello, vince questo... i produttori vogliono farci morire o.o

Ma siamo sicuri che una coordinatrice come Lulù sia in grado di affrontare un torneo vero?? E se la mettono contro Camilla??

Oddio, non voglio pensarci.. oAo

Infatti Lucinda non doveva partecipare al torneo,visto che lei è una cordinatrice e poi i suoi pokemon non sono un gran chè

Link al commento

Beh, mamoshwine può anche andar bene, togekiss è ok, quilava se si evolve in typhlosion meglio che meglio ma buneary e piplup... Rimani pure alle tue gare di coordinazione __~__

infatti l'unico decenti che ha Lucinda sono quei 3 che hai citato,bunery,piplut e anche pachirisu non sono il massimo almeno che non si evolvono ma non succederà  mai.

Link al commento

infatti l'unico decenti che ha Lucinda sono quei 3 che hai citato,bunery,piplut e anche pachirisu non sono il massimo almeno che non si evolvono ma non succederà  mai.

Si, perchè Pachirisu si evolve... Ma tanto non farà  un gran ché, al 2º o 3º turno la eliminano

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...