-Mashu Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 In uscita il 4 Dicembre, i Coldplay hanno sfornato un nuovo album di canzoni che forse si staccano dal loro stile: hanno aggiunto un pizzico di house al loro alternative rock. Non mancano di certo le diversità che rendono speciali e uniche le loro composizioni. Qui trovate una parte di tutti i brani in anteprima: E qui invece trovate per completo "Adventure Of A Lifetime": Che ne pensate di questo nuovo album? Posso dire che delle 9 canzoni 5 mi piacciono, specie "A Head Full Of Dreams " (il singolo da cui prende nome l'album), "Adventure Of A Lifetime" e "Overglow". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Sono abbastanza sicuro che il riff di Adventure of a Lifetime sia palesemente copiato da un'altra canzone, ma non mi viene in mente quale. Forse qualcosa degli Yes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.