Baccarancia Inviato 28 novembre, 2015 Inviato 28 novembre, 2015 Ciao a tutti cerco i seguenti pokèmon: Mew evento, Kyogre zaffiro ita, Dialga zaffiro ita, yveltal ita, zapdos x/y, moltres x/y, articuno x/y. Posso offrire sfhb, fhb, leggendari shiny, eventi.
Baccarancia Inviato 28 novembre, 2015 Autore Inviato 28 novembre, 2015 Adesso, CrazyMawi ha scritto: devono essere UT? cioè?
Baccarancia Inviato 28 novembre, 2015 Autore Inviato 28 novembre, 2015 13 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: sai clonare? nada
LordCaneh Inviato 28 novembre, 2015 Inviato 28 novembre, 2015 ah,peccato,se chiamo un cloner io te li do e tu mi dai i SFHB/FHB/Eventi,ok?
Baccarancia Inviato 28 novembre, 2015 Autore Inviato 28 novembre, 2015 Adesso, CrazyMawi ha scritto: ah,peccato,se chiamo un cloner io te li do e tu mi dai i SFHB/FHB/Eventi,ok? ok incaso fammi sapere
Marozzo Inviato 28 novembre, 2015 Inviato 28 novembre, 2015 Ho moltres e dialga 2 ore fa, baccarancia ha scritto: Ciao a tutti cerco i seguenti pokèmon: Mew evento, Kyogre zaffiro ita, Dialga zaffiro ita, yveltal ita, zapdos x/y, moltres x/y, articuno x/y. Posso offrire sfhb, fhb, leggendari shiny, eventi. Ho moltres x/y
Marozzo Inviato 28 novembre, 2015 Inviato 28 novembre, 2015 2 ore fa, baccarancia ha scritto: Ciao a tutti cerco i seguenti pokèmon: Mew evento, Kyogre zaffiro ita, Dialga zaffiro ita, yveltal ita, zapdos x/y, moltres x/y, articuno x/y. Posso offrire sfhb, fhb, leggendari shiny, eventi. Ho moltres x/y
Marozzo Inviato 28 novembre, 2015 Inviato 28 novembre, 2015 2 ore fa, baccarancia ha scritto: Ciao a tutti cerco i seguenti pokèmon: Mew evento, Kyogre zaffiro ita, Dialga zaffiro ita, yveltal ita, zapdos x/y, moltres x/y, articuno x/y. Posso offrire sfhb, fhb, leggendari shiny, eventi. Ho moltres x/y
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.