Fabry64 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Ciao, io sono Fabry64 e mi sono appena iscritto su questo forum ed é scontato dire che Amo i Pokémon con la A maiuscola. Oltre a quello ho tante altre passioni, una di queste é fare video su Youtube, dove ho un piccolo canale nel quale faccio vari gameplay ad hack rom, videogiochi random e retrogaming.(Non pensate però che io sia come uno di quei BM che seguono Favij, é uno youtuber che non mi piace). La mia personalità é Lunatica e Stravagante, pure se non sembra, cambio spesso idea e modo di fare quando sono da solo o in compagnia o in un dialogo o in qualsiasi situazione che sia con gli altri o da solo. Sin da piccolo il mio interesse verso l'universo Pokémon e maturato e tuttora continua a farlo, molte persone che mi conoscono mi considerano un maestro per le mie conoscenze nell'ambito della crescita e della formazione di un Pokémon, praticamente potete considerarmi un'allevatore con altre conoscenze in vari campi dell'addestramento, formazione squadre, lotte e crescita, sono un po' bravo in quasi tutto, di certo non sono un nerdazzo che perde il suo tempo, infatti sono molto appasionato di letteratura e scrittura, ovviamente mi piace anche la buona musica e nella vita di tutti i giorni oltre al Pokéfanatico che sono sono anche uno studente delle scuole superiori, vado all'Alberghiero, e sogno di diventare uno chef di successo un giorno, e sono anche uno Scout AGESCI, quindi a tutti gli altri scout la fuori Buona Caccia! Sono anche però bravo con il computer e l'informatica, in particolare nel campo dei software, é una cosa che mia piace fare e creare degli sprite di allenatori e Fakemon, quindi se cercate uno spriter contattatemi pure. Bene con questo ho finito di presentarmi sul Forum, spero mi possiate accogliere bene, sarò felice di fare la vostra conoscenza e farmi qualche nuovo amico. Ciaoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Benvenutooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Benvenuto su Pokémon Millennium! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Complimenti per la presentazione completa e ricca! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Benvenuto sul forum e guardati le spalle dagli utenti cattivi come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.