Vai al commento

Heilà!

Post raccomandati

Ciao, io sono Fabry64 e mi sono appena iscritto su questo forum ed é scontato dire che Amo i Pokémon con la A maiuscola^^.

Oltre a quello ho tante altre passioni, una di queste é fare video su Youtube, dove ho un piccolo canale nel quale faccio vari gameplay ad hack rom, videogiochi random e retrogaming.(Non pensate però che io sia come uno di quei BM che seguono Favij, é uno youtuber che non mi piace:P).

La mia personalità é Lunatica e Stravagante, pure se non sembra, cambio spesso idea e modo di fare quando sono da solo o in compagnia o in un dialogo o in qualsiasi situazione che sia con gli altri o da solo.

Sin da piccolo il mio interesse verso l'universo Pokémon e maturato e tuttora continua a farlo, molte persone che mi conoscono mi considerano un maestro per le mie conoscenze nell'ambito della crescita e della formazione di un Pokémon, praticamente potete considerarmi un'allevatore con altre conoscenze in vari campi dell'addestramento, formazione squadre, lotte e crescita, sono un po' bravo in quasi tutto, di certo non sono un nerdazzo che perde il suo tempo, infatti sono molto appasionato di letteratura e scrittura, ovviamente mi piace anche la buona musica e nella vita di tutti i giorni oltre al Pokéfanatico che sono sono anche uno studente delle scuole superiori, vado all'Alberghiero, e sogno di diventare uno chef di successo un giorno, e sono anche uno Scout AGESCI, quindi a tutti gli altri scout la fuori Buona Caccia!

Sono anche però bravo con il computer e l'informatica, in particolare nel campo dei software, é una cosa che mia piace fare e creare degli sprite di allenatori e Fakemon, quindi se cercate uno spriter contattatemi pure.

Bene con questo ho finito di presentarmi sul Forum, spero mi possiate accogliere bene, sarò felice di fare la vostra conoscenza e farmi qualche nuovo amico.

Ciaoooo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...