Darky Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Salve a tutti sono Darky e ho un problema in pkmn nero.E' un sacco di tempo che sto cercando su google delle strategie,ma non ne trovo nessunache spieghi bene cosa bisogna fare! Chiedo aiuto a voi.Mi servireebbe che mi diciate una strategie o delle strategie perfette.Non è necessario che vi dica il mio team,sarete voi a dirmii pkmn che servono per questa strategia!Grazie e buona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franz Brooks Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Starategie ce ne sono molte..... prendi per esempio un electivire e un jolteon se usi una mossa elettro su electivire aumenti la sua velocita se succede a jolteon gli si aumentano i ps cosi se hai jolteon con pochi ps usi tuono su di lui e recupera parte di ps.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darky Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 conosci solo questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Prova con le strategie Sunny o Sand... Sfruttando le condizioni atmosferiche con le abilità clorofilla, solarpotere e simili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Red.« Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Io ne conosco un bel po', per esempio: Timburr attacca con una mossa di tipo roccia a Darumaka: infligge danni doppi, mentre poi se attacchi con una mossa di tipo lotta, una volta e mezza i danni... mentre poi ci sono pokemon con statistiche elevate, come: alomomola, thor e musharna hanno molti PS,accelgor whimsicott e zebstrika hanno velocità alta, haxorus archeops e conkeldurr hanno attacco alto, chandelure volcarona e reuniclus hanno + atk.speciale, cofagrigus carracosta e gigalith hanno + difesa , cryogonal scrafty e ferrothorn hanno dif. speciale alta. poi puoi usare queste tecniche: se hai un pokemon con attacco elevato, e il nemico ha una difesa elevata, puoi attaccare con una mossa fisica (fulmisguardo, ruggito etc..) mentre se hai un pokemon con atk, speciale e il nemico ha dif. speciale più alto, puoi attaccare con una mossa speciale (direi che nel caso di hydreigon la mossa speciale possa essere dragopulsar) non posso scriverti tutto qui, se vuoi saperne di più, te lo dico tramite messaggioMandami tu un messaggio se ne vuoi sapere di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Sii più precisoTi servono delle strategie per completare il gioco il prima possibile e per proseguire nella storia, oppure ti servono delle strategie per lottare con altri giocatori?E se vuoi lottare con altri giocatori, devi anche specificare il tipo di lotta che vuoi fare (ad esempio in coppia, in triplo, a rotazione, 3VS3, 6VS6 ecc..), perchè ogni tipo di lotta ha delle regole diverse e quindi diverse strategie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.