Iulian Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Salve ragazzi sto cercando un Hoopa evento(legittimo) con la natura che aumenta l'attacco speciale, offro qualsiasi pokemo che mie possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Ho spostato la discussione in "Offro/Cerco Pokémon Singoli" e aggiunto la dicitura "[Cerco]" nel titolo della discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 39 minuti fa, Iulian ha scritto: Salve ragazzi sto cercando un Hoopa evento(legittimo) con la natura che aumenta l'attacco speciale, offro qualsiasi pokemo che mie possibile non vorrei dire una castroneria ma gli evento hanno tutti la stessa natura quindi se cerchi un evento tipo quello della cartolina col codice del dono segreto ti dovrai accontentare di quello che ci hanno messo nell'evento! in teoria dovrebbe esssere questa la scheda del hoopa del'evento: Hoopa Livello 50 Catturato con la Pregio Ball Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.50. Date di distribuzione: dal 10 ottobre 2015 al 22 gennaio 2016 (EUR) / dal 27 novembre al 23 dicembre 2015 (USA) Provenienza: Luogo Grazioso Natura: Casuale AO: Harry (EUR) / Mac (USA) N°ID: 10235 (EUR) / 11275 (USA) Strumento: Focalnastro Abilità: Prestigiatore Mosse: Forodimensionale, Psichico, Sgomento, Congiura Fiocchi: Fiocco Classico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 ho detto una castroneria! "natura:casuale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iulian Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 io c'è lo che pokemon puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 1 minuto fa, Iulian ha scritto: Non ti preoccupare per fortuna non ti ho detto nulla di grave.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iulian Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Che pokemon cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.