Naki Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Ciao a tutti raga Io sono un po' un nabbo in queste cose, ma mi andava di creare un team per cominciare a provare col metagame. Ho scelto questi Pokémon perché sono tra quelli che mi piacciono di più, ma anche perché alcuni di loro sono inusuali (o almeno li ho visti raramente). Cofagrigus @ Leftovers Ability: Mummy EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature - Toxic Spikes - Trick Room - Hex - Psychic Heliolisk @ Life Orb Ability: Dry Skin EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Bold Nature - Volt Switch - Hyper Voice - Grass Knot - Thunderbolt Milotic @ Leftovers Ability: Marvel Scale EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spe Hasty Nature - Scald - Recover - Dragon Pulse - Ice Beam Garchomp-Mega @ Garchompite Ability: Rough Skin EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD Hasty Nature - Stealth Rock - Earthquake - Dragon Claw - Swords Dance Breloom @ Focus Sash Ability: Poison Heal EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD Adamant Nature - Seed Bomb - Spore - Drain Punch - Facade Togekiss @ Leftovers Ability: Serene Grace EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Modest Nature - Nasty Plot - Air Slash - Flamethrower - Roost Che consigli avete da darmi? Volevo stravolgerlo il meno possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 cofagrigus deve avere assolutamente 0 ivs in speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Uhm... e come si riflette nella realtà? Cioè, come posso far nascere uno Yamask con 0 IVs in Spe? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 11 minuti fa, Naki ha scritto: Uhm... e come si riflette nella realtà? Cioè, come posso far nascere uno Yamask con 0 IVs in Spe? D: non ne ho idea xp ma altri utenti che si intendono di breeding sapranno aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Grazie :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 12 minuti fa, Naki ha scritto: Uhm... e come si riflette nella realtà? Cioè, come posso far nascere uno Yamask con 0 IVs in Spe? D: si può avere utilizzando un ditto con 0ivs in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.