LordCaneh Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Che mi consigliate per un look per entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 5 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: Che mi consigliate per un look per entrambi? dovresti essere più specifino su di che personaggio si tratti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Calem e Serena xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 1 ora fa, CrazyMawi ha scritto: Calem e Serena xD Quale hai scelto? Che stile vuoi avere? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 era per entrambi comunque,io ho scelto Calem,di stile ne vorrei avere uno tipo capellino Mimetico o nero e qualcosa di carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 @CrazyMawi Avevo fatto una discussione del genere ai tempi La consideravano stupida, tsk Comunque, dipende da quale stile vuoi. Xavier(i nomi che si rumoravano all'epoca erano Xavier e Yvonne. Ormai mi sono abiutato a quelli, sorry): Sportivo: (i capelli neri, gli occhi marroni/neri. In caso sembri troppo "da funerale" usa le versioni blu della maglietta e delle scarpe e la versione beige di borsa e cappello) Alla moda: (i capelli marrone scuro, gli occhi blu. Volendo puoi usare la versione beige della borsa e delle scarpe insieme allla versione bianca della maglietta, degli occhiali e del cappello e come maglietta questa : non e'affatto male neanche cosi'.) "Solare": (capelli biondi, occhi blu.) Yvonne: Sportivo: (capelli arancioni o marrone chiaro, occhi blu nel primo caso, verdi nel secondo) Elegante(invece di Alla moda): (capelli marrone chiaro come nella foto, occhi verdi. Oppure potresti usare . O anche oppure , e il resto come ho messo all'inizio accanto ai capelli) "Da spiaggia"(invece di "Solare"): (capelli biondi e occhi blu. Potresti usare oppure come pantaloni . O usare le versioni rosse dei vestiti che ho messo(pantaloni metti quelli strappati che ho messo ora l'immagine, non esiste la versione rossa. Occhiali lascia bianchi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Uno dei miei "completi standard" era questo. In generale c'era sempre fedora abbinata con piuma, camicia,pantaloni, borsa e scarpe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Cosa te ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.