Vai al commento



Consiglio aspetto Personaggio maschile e femminile


LordCaneh

Post raccomandati

@CrazyMawi

Avevo fatto una discussione del genere ai tempi

La consideravano stupida, tsk

 

Comunque, dipende da quale stile vuoi.

 

Xavier(i nomi che si rumoravano all'epoca erano Xavier e Yvonne. Ormai mi sono abiutato a quelli, sorry):

 

Sportivo:
Photov-neckt-shirtblack.pngshortcargopantsblack.pnganklesocksblack.pngsneakersblack.png  vinylmessengerbag.pngoutdoorscapblack.png (i capelli neri, gli occhi marroni/neri. In caso sembri troppo "da funerale" usa le versioni blu della maglietta e delle scarpe e la versione beige di borsa e cappello)

 

Alla moda:

Photozippedshirtcomboblack.pngdamagedjeans.pnganklesocksblack.pngloafersblack.pngvinylmessengerbag.pngfedorablack.pngwide-framesunglasses.png (i capelli marrone scuro, gli occhi blu. Volendo puoi usare la versione beige della borsa e delle scarpe insieme allla versione bianca della maglietta, degli occhiali e del cappello e come maglietta questa  plaidshirtcombogray.png : non e'affatto male neanche cosi'.)

 

"Solare":
Photostripedshirtcomboaqua.pngskinnyjeansblue.pnganklesocksblack.pngsneakersblue.pngtwo-tonebagaqua.pnglogocapblue.pngwide-framesunglasseswhite.png (capelli biondi, occhi blu.)

 

Yvonne:

 

Sportivo:
Photoshortparkared.pngaccentedjeansred.png   otksocksred.pngmaryjaneshoesred.pngtotebagred.pngfelthatred.pnghatribbonaccessorywhite.png (capelli arancioni o marrone chiaro, occhi blu nel primo caso, verdi nel secondo)

 

Elegante(invece di Alla moda):
Photoruffledcamisolepink.pngscallopedtieredskirtpink.pngotksockspink.pngmaryjaneshoespink.pngribbonpursepalepink.pngfelthatpalepink.pngartificialflowerpinpalepink.png (capelli marrone chiaro come nella foto, occhi verdi. Oppure potresti usare  trenchcoatdressbeige.png  leggingsblack.pngridingbootsbrown.pngstrappypursebrown.pngfelthatbeige.pnghatribbonaccessorywhite.png . O anche  frillydresspalepink.png oppure single-frontcoatdresspink.png , e il resto come ho messo all'inizio accanto ai capelli)

"Da spiaggia"(invece di "Solare"):

Photostripedtanktopblue.pngjeanshortsaqua.pngsaddleshoesnavyblue.pngkneesocksblue.pngenamel-stripedpurseblue.pngboaterblue.pngwide-framesunglasseswhite.png (capelli biondi e occhi blu. Potresti usare oppure come pantaloni  damagedjeanshortsblue.png . O usare le versioni rosse dei vestiti che ho messo(pantaloni metti quelli strappati che ho messo ora l'immagine, non esiste la versione rossa. Occhiali lascia bianchi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...