-Play- Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Scusate per l'attesa ma sono stato un pò impegnato in questi giorni Passo subito ai vincitori e ai premi,senza perdermi in chiacchiere I 3 fortunati a ricevere il pokemon da loro scelto sono: - Doom che si aggiudica un bellissimo machop flawless con Nullodifesa,egg moves:privazione,gelopugno. - Touya che si aggiudica il suo fantastico Shellos flawless con Acquascolo. - Heryos che si aggiudica il suo mitico Mienfoo flawless, con Fuocodentro(adesso ti voglio Kanga!:D) Bodyguard,come ti ho già detto,lo impara al 45 e come egg moves non aveva niente di interessante L'ho fatto normale perchè hai detto che era indifferente Bene questi erano i 3 fortunati,ma non è finita qui! Piccoli premi di consolazione per alcuni di voi che hanno partecipato alla mia iniziativa ma che non hanno avuto la fortuna(maledite random.org, non me vi prego ahha) di vincere il loro pokemon! -Sonia_Pokè :vince un altro machop flawless con nullodifesa! egg moves:privazione e gelopugno! (Altro machop,pokemon molto competitivo, dimostrato anche dal campione dei mondiali vgc senior 2015) -Docfb90: sei stato fortunato doc!altro che premio di consolazione,ho deciso di breddare un altro pokemon scelto da voi e il fortunato ad essere stato estratto sei tu!complimenti per il tuo Chimchar con ferropugno! Passiamo ai premi in pp! - BraveFox : vince 0.04pp! - Snow :vince 0.03 pp! -Mudkip17 :vince 0.02 pp! Mi spiace per i premi in pp bassini ma al momento ne ho pochini e ne avrei anche bisogno xD Mi spiace anche per coloro che non hanno vinto niente davvero,purtroppo questo è il brutto della lotteria,magari la prossima volta toccherà a voi! Spero vi siate divertiti e che l'iniziativa vi sia piaciuta,spero di farne altre in futuro magari con premi più ricchi! Mi raccomando,chiedo ai vincitori dei pokemon di mandarmi un Mp al più presto(preferibilmente entro domani sera).Intanto vi verso i pp Alla prossima ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Bellaaaaaaaaa Allora a volte vinco anche io xD Grazie della lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Grazie mille e complimenti agli altri vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 chiedo a coloro che non hanno ancora ricevuto il premio di mandarmi un mp! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.