Vai al commento


Che scuola superiore frequentate/avete frequentato/volete frequentare?


Touya.

Post raccomandati

Salve a tutti! ^-^ Oggi volevo solo proporvi questa domanda... Io penso che andrò al liceo scientifico tradizionale... e voi? Quale state frequentando? Dovete ancora scegliere? Avete già il diploma? Via ai commenti! ^w^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo fare il liceo classico musicale. I miei professori volevano facessi le magistrali(?) Alla fine ho fatto il liceo artistico - indirizzo pittorico (peró non tradizionale. Ovvero, quello con solo 8 ore su 42 settimanali di pittura. Lo specifico perché non ha niente a che vedere con l'artistico dove fanno 20 ore di disegno/ grafica alla settimana a discapito di materie come filosofia, fisica, economia, ecc... ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho fatto L'iti (Istituto Tecnico Industriale) che ha 5 indirizzi 

 

CHIMICA, MATERIALI E BIOTECNOLOGIE

ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA

INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI

MECCANICA, MECCATRONICA ED ENERGIA

TRASPORTI E LOGISTICA

 

io ho scelto l'indirizzo informatico,e sono uscito come perito informatico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso sono in seconda del Liceo Classico, e recentemente mi è venuta questa passione per la storia e l'archeologia grazie a un documentario che ci ha fatto vedere la prof. di Storia, e non sono andato mai bene in questa materia prima d'ora :th_sisi: Quindi dopo il liceo, vado subito ad archeologia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classe terminale dell'Istituto Tecnico Commerciale settore Amministrazione, Finanza e Marketing. Non mi lamento della scelta anche se l'ho tenuta in considerazione per poter continuare l'attività sportiva (che quest'anno ho anche smesso) e avrei potuto fare altro come il settore Turismo, inserito solo due anni dopo il mio ingresso e che ho anche sponsorizzato (oltre al danno pure la beffa) ma alla fine sono comunque contento di aver scelto questa scuola e questo settore perché possano darmi un futuro (quale? Non so nemmeno cosa faccio domani ma vabbè, sono dettagli) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...