Touya. Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Salve a tutti! ^-^ Oggi volevo solo proporvi questa domanda... Io penso che andrò al liceo scientifico tradizionale... e voi? Quale state frequentando? Dovete ancora scegliere? Avete già il diploma? Via ai commenti! ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Io penso di andare al linguistico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Io penso di andare al linguistico! Anche a me piace molto, solo che dopo non ci sono molti sbocchi... Se è però una passione fai bene a seguirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 ho fatto lo scientifico tradizionale, se potessi tornare indietro farei itis informatico o qualcosa tipo alberghiero OoO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Io frequento un istituto tecnico biochimico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Ho fatto il classico e non me ne pento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Sto concludendo i miei studi in un liceo scientifico. Non mi sono mai pentito di questa mia scelta, come indirizzo è ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 io vorrei frequentare liceo artistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Io vorrei iniziare il tecnico informatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 2 minuti fa, -Hero ha scritto: Io vorrei iniziare il tecnico informatico Io mi sono diplomato come tecnico informatico! Vai! (influenzo mentalmente i futuri studenti XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Io sono al quinto anno del Liceo Classico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Terzo anno del liceo artistico ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 io mi sono diplomato in un istituto tecnico ramo tecnologie alimentari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Liceo delle scienze applicate... è scientifico ma con informatica al posto di latino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 frequento l'economico sociale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Indeciso tra liceo di moda(abiti, cucito, realizzazione e progettazione di modelli di vestiti..)e liceo tecnico informatico. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Sono in 4° liceo scientifico delle scienze applicate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Io mi sono diplomato in un tecnico informatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Volevo fare il liceo classico musicale. I miei professori volevano facessi le magistrali(?) Alla fine ho fatto il liceo artistico - indirizzo pittorico (peró non tradizionale. Ovvero, quello con solo 8 ore su 42 settimanali di pittura. Lo specifico perché non ha niente a che vedere con l'artistico dove fanno 20 ore di disegno/ grafica alla settimana a discapito di materie come filosofia, fisica, economia, ecc... ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 io studiero per arceologia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 io ho fatto L'iti (Istituto Tecnico Industriale) che ha 5 indirizzi CHIMICA, MATERIALI E BIOTECNOLOGIE ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI MECCANICA, MECCATRONICA ED ENERGIA TRASPORTI E LOGISTICA io ho scelto l'indirizzo informatico,e sono uscito come perito informatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Adesso sono in seconda del Liceo Classico, e recentemente mi è venuta questa passione per la storia e l'archeologia grazie a un documentario che ci ha fatto vedere la prof. di Storia, e non sono andato mai bene in questa materia prima d'ora Quindi dopo il liceo, vado subito ad archeologia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Professor Phoenic Jones Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto: Professor Phoenic Jones Sarebbe bello se mi chiamassi così, ma in caso scoprissi qualcosa di importante (ma non credo), verrei citato con quel nome e cognome idiota che mi ritrovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Classe terminale dell'Istituto Tecnico Commerciale settore Amministrazione, Finanza e Marketing. Non mi lamento della scelta anche se l'ho tenuta in considerazione per poter continuare l'attività sportiva (che quest'anno ho anche smesso) e avrei potuto fare altro come il settore Turismo, inserito solo due anni dopo il mio ingresso e che ho anche sponsorizzato (oltre al danno pure la beffa) ma alla fine sono comunque contento di aver scelto questa scuola e questo settore perché possano darmi un futuro (quale? Non so nemmeno cosa faccio domani ma vabbè, sono dettagli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.