Xtremethegamer Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Come da titolo, cercherei sfidanti per delle sfide da mettere sul mio canale Youtube (https://www.youtube.com/user/IIIIXtremeIIII), e anche per ricevere consigli (essendo un Battler poco esperto). Se non volete che le registri, possiamo anche lottare solo per divertirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingfisher Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Io ti ho aggiunto, però mi piacerebbe essere avvisato se mi dovessi registrare, almeno uso il team buono xD per il resto no problem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 29 minuti fa, Kingfisher ha scritto: Io ti ho aggiunto, però mi piacerebbe essere avvisato se mi dovessi registrare, almeno uso il team buono xD per il resto no problem! Registro il video lotta e poi lo carico, ma tranquillo che non sono niente di che Se vuoi vedi la lotta che ho fatto (ce n'è una sul canale), faccio abbastanza pena ^^" (PS La potremmo fare domani? Ora sto andando a letto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingfisher Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Sisi va bene domani, comunque ho già guardato il video e ho messo mi piace e credimi, io faccio pena, non tu xD! Comunque ok, contattami per domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 14 minuti fa, Kingfisher ha scritto: Sisi va bene domani, comunque ho già guardato il video e ho messo mi piace e credimi, io faccio pena, non tu xD! Comunque ok, contattami per domani! Beh, vedremo Ti scrivo via PM domani, notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.