PikaPika Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Siccome vorrei farmi un bell'avatar da usare su vari forum e siti vorrei un'avatar 150X350 a tema Assassin's Creed con Ezio Auditore; scritta: Armando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Spero ti piacciano (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 la seconda è bella, potresti provare a cambiare il font? intanto se qualcun'altro fa altri lavori mi farebbe piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ora? (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 scusa ma non mi piacciono grazie mille lo stesso, qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Anche se non sono bravo negli avatar D:Ps. Tra i Font di Assassin's Creed solo quello mi è piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 18 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2011 non mi piace, qualcun' altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Ho provato a fare questi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.