Smony Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 BIENH. Che dire, mi ero già presentato qua qualche anno fa, ma poi me ne andai ed ora non riesco più ad accedere con il vecchio account quindi me ne sono fatto uno nuovo °L° Bien, che dire di me? Sono un semplice pixel artist di tenera età. Infatti ho solo 12 anni, ma vabbè, questi sono dettagliH! Pregate Lord Prosciutto e bye bye :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Bentornato spero di vedere qualche tuo lavoro postato qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Ciao e bentornato. Volendo puoi richiedere di recuperare il tuo vecchio account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Hello! mi dispiace ma la gente in chat può affermare che io prego già Dio magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Eh vabbè, non ho voglia di recuperarlo il vecchio account, quindi shish, sto bene così x3 E sì, vedrete presto dei miei lavori (anche se non sono il massimo, soprattutto perché dopo 4 anni di "spriting per gioco" ho iniziato a prendere lo spriting, e le pixel art in generale, come una cosa seria, quindi ho ancora molto da imparare :v ). E no, Magikarp è brutto, il Prosciutto è buono :v Soprattutto se è Lord Prosciutto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Bentornato! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Adesso, Smony ha scritto: Eh vabbè, non ho voglia di recuperarlo il vecchio account, quindi shish, sto bene così x3 E sì, vedrete presto dei miei lavori (anche se non sono il massimo, soprattutto perché dopo 4 anni di "spriting per gioco" ho iniziato a prendere lo spriting, e le pixel art in generale, come una cosa seria, quindi ho ancora molto da imparare :v ). E no, Magikarp è brutto, il Prosciutto è buono :v Soprattutto se è Lord Prosciutto :v Bentornato sul forum di Millennium!! Scusa la mia curiosità, ma sei uno spriter di pokèmon, tipo per hack rom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 In generale faccio di tutto. Pixel art, trainer, overworld, fusion, repose, fakemon e chi più ne ha più ne metta. Quindi sì, faccio anche degli sprite di alcuni fakemon :v Ora come ora sto facendo un intero Pokedex che utilizzerò in un progetto che non è un hack rom MA NON VOGLIO SPAMMARE TROPPO. Dico solo che dopo aprirò la gallery, ma c'è molto da fare :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Adesso, Smony ha scritto: In generale faccio di tutto. Pixel art, trainer, overworld, fusion, repose, fakemon e chi più ne ha più ne metta. Quindi sì, faccio anche degli sprite di alcuni fakemon :v Ora come ora sto facendo un intero Pokedex che utilizzerò in un progetto che non è un hack rom MA NON VOGLIO SPAMMARE TROPPO. Dico solo che dopo aprirò la gallery, ma c'è molto da fare :v Un intero pokèdex??!! Buona fortuna, perchè io per fare un progetto nuovo sto creando dei nuovi fakemon e per ognuno ci metto un sacco di tempo. Comunque non vedo l'ora che esca questo tuo progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Welcome back! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Grazie mille a tuttiH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 welcome back~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Ri-benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Benvenuto! :3 che bello, forza pixel artists, domineremo il mondo muahahah c: *si ricorda di fare schifo nello spriting* *piange* comunque buona permanenza! ahah~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Bentornato e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.