Vai al commento

Cosa ne pensate di Classroom Crisis?

Post raccomandati

Ciao a tutti! Come da titolo volevo sapere cosa ne pensate di Classroom Crisis, anime uscito nella stagione estiva 2015. Per iniziare penso che i generi che gli vengono assegnati sui vari siti di anime siano sbagliati poichè viene segnato solo come scolastico e di fantascienza (spazio). Inanzitutto questo anime è anche di genere romantico (e non poco) e lo si potrebbe definire anche misterioso anche se non ai livelli dei normali anime misteriosi tipo Hyouka, ecc ecc. Mi sono "lamentato" dei pochi generi in cui è stato inserito poichè molta gente (come me) rischia già di dropparlo ancora prima di iniziarlo (infatti anche io non ero del tutto convinto di guardarlo dato che il genere fantascientifico non mi piace un granchè), ma però se avessero scritto di genere romantico già sarei andato più sul sicuro di vederlo. Comunque parlando dell'anime devo dire che la trama è davvero interessante e con molti colpi di scena! All'inizio può sembrare un po' il solito slice of life però poi già dopo pochi episodi la trama inizierà a diventare molto interessante e in certi tratti misteriosa. Parlando dei personaggi devo dire che mi sono piaciuti tutti, in particolar modo Nagisa, Mizuki e Kaito, e sono anche stati molto caratterizzati. Infine parlando dell'aspetto romantico devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto. Voi invece cosa ne pensate di questo anime? :)

Ah per quelli indecisi se guardarlo o no, fidatevi guardatelo che è davvero un buon anime

482aa09d7c89de296769bd5fd80c143014351864

SPOILER

Solo io sono rimasto abbastanza "spiazzato" nella scena in cui Nagisa e Mizuki si baciano? Non so perchè ma il momento di "pre-kiss" e anche momento di "kiss" mi hanno come dire "scioccato" eppure di anime romantici ne ho visti moltissimi ma questo è tra i pochi (se non il primo) che in una scena romantica è riuscito a lasciarmi perplesso. Comunque le varie scene che ci sono state prima del bacio e anche quelle che mi hanno appunto "scioccato" erano davvero fantastiche! Ecco qui sotto un'immagine della scena!

Spoiler

COo3HriUsAABLiG.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...