Symok Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 partecipo, nome in game: Symok07 infine siamo già amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 2 minuti fa, Will- ha scritto: Sorrami la connessione non funzionava D: Tra poco vi aggiungo :3 Tranquillo sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Io sono on tranquillo @Will- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Ragazzi venite on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Ti ho fatto una richiesta sono FLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 2 ore fa, Albexius ha scritto: Nome in Game: Albe ID: 0404-9255-8348 Grazie mille!! 7 minuti fa, Chry03 ha scritto: Nome in game chry Cod.amico 2981 7127 0493 5 minuti fa, -Symok ha scritto: partecipo, nome in game: Symok07 infine siamo già amici Potete venire on anche voi :3 P.S. Vi mando io la richiesta di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Grazie mille @Will- lascio il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto: Grazie mille! Di nulla :3 Se ti va lascia un feed,ricambio 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Grazie mille @Will- lascio il feedback Di niente! Feedback ricambiato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 @Will- froakie che ti ho dato è 5 ivs Trattalo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 19 minuti fa, Will- ha scritto: Potete venire on anche voi :3 P.S. Vi mando io la richiesta di scambio Ora arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Potete venire on anche voi :3 P.S. Vi mando io la richiesta di scambio Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, Albexius ha scritto: Sono on Non ti vedo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 @Will-trapoco arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 eccomi Nome in game: Enrico - Codice: 5215 - 2077 - 7304 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 1 minuto fa, Chry03 ha scritto: @Will-trapoco arrivo Okay :3 1 minuto fa, baccarancia ha scritto: eccomi Nome in game: Enrico - Codice: 5215 - 2077 - 7304 Ti aggiungo e vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Bel Giveaway Nome in Game: Adam Friend Code: 4227 4372 0978 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 2 minuti fa, Will- ha scritto: Okay :3 Ti aggiungo e vengo on ok arrivo *-* incredibile lo cercavo e hai creato la discussione ahah grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Grazie mille!!! (Scusa se sono stato tirchio), ma non avevo pokèmon scambiabili nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 1 minuto fa, Adam25 ha scritto: Bel Giveaway Nome in Game: Adam Friend Code: 4227 4372 0978 Grazie :3 Ti registro e vengo on 1 minuto fa, Albexius ha scritto: Grazie mille!!! (Scusa se sono stato tirchio), ma non avevo pokèmon scambiabili nel box Di nulla 1 minuto fa, baccarancia ha scritto: ok arrivo *-* incredibile lo cercavo e hai creato la discussione ahah grazie mille La magiah proprio (?) Scambio con te e registro Adam :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Grazie Mille! ♥♥♥ Anche se era gratuito, voglio pagare io per tutti (?) offrendo 0.05 pp a @Will- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, Adam25 ha scritto: Grazie Mille! ♥♥♥ Anche se era gratuito, voglio pagare io per tutti (?) offrendo 0.05 pp a @Will- Non preoccuparti Adam,è gratuito quindi non voglio nulla in cambio P.S. Mandami un mp che devo dirti una cosa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 1 minuto fa, Will- ha scritto: Non preoccuparti Adam,è gratuito quindi non voglio nulla in cambio P.S. Mandami un mp che devo dirti una cosa (?) Ok, ve' che stavo per mandarlo ma il forum è talmente lento... Comunque ho mandato l'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Scusa @Will-ma si può prenotare perche la mia connessione non funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Oh, wow! Un giveaway! *___* Uhm...rientro ancora nelle 29 persone? XD Che in caso tiro fuori l'aggeggio del wi-fi e cerco di connettere il 3ds XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.