FedetheBest Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Ci vorrebbe un Fuoco/Elettro me lo immagino come un leggendario formidabile attaccante ma scarso difensore, con una mossa peculiare che potrebbe essere raggiunta con un insegnamosse (ad esempio una mossa di doppio tipo fuoco/elettro che infligge 180 ma che si attua in 2 turni)all'interno di un ipotetico gioco di settima gen ed una abilità che raddoppia le mosse elettro, fuoco o entrambe con il sole. La sua controparte potrebbe essere un tipo Acqua/Erba buon difensore scarso attaccante con una mossa di status che potrebbe infliggere all'avversario un abbassamento di 1 livello per ogni statistica con una abilità che inverte i bonus di attacco dati dalle condizioni atmosferiche. Le mie sono idee messe un po' in maniera casuale ma forse rielaborandole potrebbero essere buone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Sposto la discussione nella sezione più appropriata! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Dal mio punto di vista il secondo pokèmon potrebbe essere un tipo Acqua/Voalnte, potrebbe essere un po' più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedetheBest Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 1 minuto fa, Albexius ha scritto: Dal mio punto di vista il secondo pokèmon potrebbe essere un tipo Acqua/Voalnte, potrebbe essere un po' più figo Io pensavo a quell'assortimento di tipi proprio perchè così sono allo stesso tempo l'uno l'opposto dell'altro ma nessuno dei due è avvantaggiato rispetto ai tipi dell'avversario come è stato con Xerneas e Yveltal che tra i due è indubbiamente avvantaggiato il primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, FedetheBest ha scritto: Io pensavo a quell'assortimento di tipi proprio perchè così sono allo stesso tempo l'uno l'opposto dell'altro ma nessuno dei due è avvantaggiato rispetto ai tipi dell'avversario come è stato con Xerneas e Yveltal che tra i due è indubbiamente avvantaggiato il primo. Appunto, io ho Pokèmon Y, mio fratello Pokèmon X, e quindi Yveltal contro di lui è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedetheBest Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 22 ore fa, Albexius ha scritto: Appunto, io ho Pokèmon Y, mio fratello Pokèmon X, e quindi Yveltal contro di lui è inutile Seguendo la mia idea che nome si potrebbe dare a questi leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Per quello Fuoco/Elettro mi era venuto in mente Lapillock, che sarebbe Lapillus (lapillo) + Shock (scossa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Adesso, Adam25 ha scritto: Per quello Fuoco/Elettro mi era venuto in mente Lapillock, che sarebbe Lapillus (lapillo) + Shock (scossa) Bello come nome, anche se ci può essere di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedetheBest Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 19 ore fa, Albexius ha scritto: Bello come nome, anche se ci può essere di meglio Flamectr quello fuoco/elettro (flame+electricity) Nepteaf quello erba/acqua (Neptune+leaf) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Adesso, FedetheBest ha scritto: Flamectr quello fuoco/elettro (flame+electricity) Nepteaf quello erba/acqua (Neptune+leaf) Hmmm..... mi convincono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Ve lo immaginate un Veleno/folletto con levitazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 tanto i doppi tipi mancanti li spartono fino all'ultima serie. spero di no.. a me no che non rimpiazzano colle mega =-=' forse.. un darketric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedetheBest Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Per voi uscirà direttamente per NX la nuova settima gen oppure sarà il gioco che sta per uscire? Per me la prima molti indizi danno come unica ipotesi un pokemon Z come prossimo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 C'è Rotom Calore come elettro/fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 rotom calore è una fusione. non un tipe a se. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 40 minuti fa, arivel ha scritto: rotom calore è una fusione. non un tipe a se. What? Questa mi è nuova, non sapevo che ci fossero fusioni oltre Kyurem-B e Kyurem-W. In ogni caso, pur essendo una forma alternativa il discorso non cambia, è ugualmente un Elettro/Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedetheBest Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Per voi avrebbe senso inserire un tipo superefficace contro l'elettro (che si sta dimostrando terribilmente forte nel competitivo)? Pensavo a questo perchè l'unica debolezza dell'elettro è la terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.