Vai al commento

Idee per ipotetica settima generazione

Post raccomandati

Ci vorrebbe un Fuoco/Elettro me lo immagino come un leggendario formidabile attaccante ma scarso difensore, con una mossa peculiare che potrebbe essere raggiunta con un insegnamosse (ad esempio una mossa di doppio tipo fuoco/elettro che infligge 180 ma che si attua in 2 turni)all'interno di un ipotetico gioco di settima gen ed una abilità che raddoppia le mosse elettro, fuoco o entrambe con il sole. La sua controparte potrebbe essere un tipo Acqua/Erba buon difensore scarso attaccante con una mossa di status che potrebbe infliggere all'avversario un abbassamento di 1 livello per ogni statistica con una abilità che inverte i bonus di attacco dati dalle condizioni atmosferiche. Le mie sono idee messe un po' in maniera casuale ma forse rielaborandole potrebbero essere buone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Albexius ha scritto:

Dal mio punto di vista il secondo pokèmon potrebbe essere un tipo Acqua/Voalnte, potrebbe essere un po' più figo:XD:

Io pensavo a quell'assortimento di tipi proprio perchè così sono allo stesso tempo l'uno l'opposto dell'altro ma nessuno dei due è avvantaggiato rispetto ai tipi dell'avversario come è stato con Xerneas e Yveltal che tra i due è indubbiamente avvantaggiato il primo.

Link al commento

Adesso, FedetheBest ha scritto:

Io pensavo a quell'assortimento di tipi proprio perchè così sono allo stesso tempo l'uno l'opposto dell'altro ma nessuno dei due è avvantaggiato rispetto ai tipi dell'avversario come è stato con Xerneas e Yveltal che tra i due è indubbiamente avvantaggiato il primo.

Appunto, io ho Pokèmon Y, mio fratello Pokèmon X, e quindi Yveltal contro di lui è inutile

Link al commento

40 minuti fa, arivel ha scritto:

rotom calore  è una fusione. non un tipe a se.

What? Questa mi è nuova, non sapevo che ci fossero fusioni oltre Kyurem-B e Kyurem-W. In ogni caso, pur essendo una forma alternativa il discorso non cambia, è ugualmente un Elettro/Fuoco.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...