Andrew44 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Ciao a tutti, cerco un Ditto 6iv Posso offrire questi Flawless: Slowpoke, N:Sicura, con Rigenergia Pawniard, N:Decisa, con Agonismo, EM Psicotaglio Scraggy, N:Decisa, con Arroganza, EM Dragodanza Trevenant, N:Scaltra, con Alternacura Scyther, N:Decisa, con Tecnico Sableye, N:Sicura, con Burla Meditite, N:Decisa, con Forzapura, EM i 3 pugni elementali e Pugnoscarica Bulbasaur, N:Modesta, con Erbaiuto Drilbur, N:Allegra, con Rompiforma Miltank, N:Scaltra, con Nervisaldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Io ne ho uno Shiny 6 IVs Bold no Pentagon Born,te lo regalo se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Io ne ho uno Shiny 6 IVs Bold no Pentagon Born,te lo regalo se ti interessa Grazie mille, ma scegli pure un Flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, Andrew44 ha scritto: Grazie mille, ma scegli pure un Flawless Allora scelgo Slowpoke :3 Se puoi scambiare ora ti aggiungo e vengo on,in game sono Francesca (ho scelto il pg femmina XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Ti ho scritto in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.