Fenrir Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Mi è capitato stasera di ritrovarmi a fare il log in per tre volte nel giro di poco tempo,siccome sono sempre connesso mi chiedevo come mai succedeva questa cosa(sono collegato con un mini ipad)forse dipendeva dal forum lento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Mi è capitato stasera di ritrovarmi a fare il log in per tre volte nel giro di poco tempo,siccome sono sempre connesso mi chiedevo come mai succedeva questa cosa(sono collegato con un mini ipad)forse dipendeva dal forum lento? Sì, credo sia un bug del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Ogni volta che faccio refresh devo fare il log in -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 3 ore fa, Fenrir ha scritto: Mi è capitato stasera di ritrovarmi a fare il log in per tre volte nel giro di poco tempo,siccome sono sempre connesso mi chiedevo come mai succedeva questa cosa(sono collegato con un mini ipad)forse dipendeva dal forum lento? Non penso dipenda dalla lentezza del sito. Puoi dirci con quale browser stai navigando? Prova a cancellare cache e cookie. Assicurati di aver selezionato la spunta su "ricordami" quando effettui il logic. Se utilizzi Safari salva la password nel Portachiavi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.