Thomas Squall Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ciao a tutti come già detto nella presentazione mi sto dedicando con un amico alla creazione di un videogioco di pokémon totalmente nuovo che sarà disponibile per pc e x-box 360. Il gioco non sarà assolutamente una hack rom ma un gioco creato sa 0 senza seguire le dinamiche del gioco originale. Se vi interessa questo è il mio blog: http://badasquall.blogspot.it/.Se volete iscrivervi al mio canale su Youtube (in cui vengono pubblicati video relativi lo sviluppo del videogioco) cliccate qui: http://www.youtube.com/channel/UCJ9Rj93OCHuEYxahxwH65Ow?feature=guide e se volete seguirmi su Twitter questo è il mio profilo: https://twitter.com/ThomasCocchiara mi raccomando accorrete in tanti anche perché stiamo chiedendo collaborazione per la storia ed eventuali bozze dei personaggi che se piaceranno potranno essere usate ne videgioco!! Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ne uscirà un bellissimo gioco, secondo me *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Red.« Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Non vedo l'ora! Non potete farlo anche sulla PSP? XD Vabbè, vi auguro buon lavoro, spero che uscirà un gioco bellissimo! Auguro il meglio per voi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Che bel blog :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Le premesse sono ottime ^.^Andate avanti così, mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Andate avanti così, uscirà un gioco fantasticooooo!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Wow, vi auguro buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Sembra molto interessante come progetto! Buon lavoro e buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomas Squall Inviato 20 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Vi ringrazio vivamente . Non vedo l'ora! Non potete farlo anche sulla PSP? Vabbè, vi auguro buon lavoro, spero che uscirà un gioco bellissimo! Auguro il meglio per voi! In risposta a ~ Red.« dico che il gioco non uscirà per psp perché mentre per pc e x-box 360 potrò usare lo stesso codice, per psp dovrei riscrivere il codice da capo, tra l'altro utilizzando semplice c++ con qualche libreria di agevolazione ma nulla che mi permetta un lavoro semplice. veloce ed efficace, quindi credo proprio che sarà per i due dispositivi già indicati! Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Red.« Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Vi ringrazio vivamente .In risposta a ~ Red.« dico che il gioco non uscirà per psp perché mentre per pc e x-box 360 potrò usare lo stesso codice, per psp dovrei riscrivere il codice da capo, tra l'altro utilizzando semplice c++ con qualche libreria di agevolazione ma nulla che mi permetta un lavoro semplice. veloce ed efficace, quindi credo proprio che sarà per i due dispositivi già indicati! Grazie ancora Ah, fa niente (non ho la xbox, ecco perché) comunque, ti auguro sempre buon lavoro... spero che questo progetto si concluda per il meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomas Squall Inviato 20 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ah, fa niente (non ho la xbox, ecco perché) comunque, ti auguro sempre buon lavoro... spero che questo progetto si concluda per il meglio! Potrai comunque giocarci per pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Mi sembra un'ottima premessa, buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Sembra interessante... credo che uscirà un bel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Red.« Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Potrai comunque giocarci per pc fortunatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Ma il gioco non infrange in copyright? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.