Vai al commento

[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

37 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Per keita non sempre invece cosa dire, sembra una vittima occasionale, ieri ha scritto poco e niente. 

Però la butto li: la sua morte potrebbe essere dovuta ad un conflitto personale? 

A me fa pensare a qualcuno della commissione. 

Oppure sempre quel qualcuno che lo ha ucciso solo far pensare sia stato un membro della commissione :/

L'ha fatto veramente? Io credevo scherzasse quando l'ha detto lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Buondì, eccomi. Cerchiamo di capire come è morto Hero, che aveva due soli voti. O ha agito uno con triplo voto o l'avvocato, questo è chiaro. Io la mia motivazione l'avevo data, Benson in effetti no, adesso l'ha data ma a posteriori.

Hai ucciso tu keita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gaetano ha scritto:

Hai ucciso tu keita?

 

Se con quest'affermazione intendi "sbranato", ovviamente no, ma se preferite pensarlo fate pure, con grande perdita di tempo che ne verrebbe fuori. Ripeto che ieri gli unici miei due sospetti erano MoS ed Hero, il secondo più che altro per come aveva seguito velocemente le idee di MoS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Benson. ha scritto:

Io ho votato hero perchè ha votato mud a caso anche se poi insisteva su toryn.

E comunque, se fossi lupo insieme a dany sarebbe stupido supportarlo così esplicitamente no?

 

Perché non lo hai scritto in piazza ieri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Se con quest'affermazione intendi "sbranato", ovviamente no, ma se preferite pensarlo fate pure, con grande perdita di tempo che ne verrebbe fuori. Ripeto che ieri gli unici miei due sospetti erano MoS ed Hero, il secondo più che altro per come aveva seguito velocemente le idee di MoS.

Bhè in commissione quando è stato detto eravamo in 5, Light non è stato, io non sono stato, ergo è stato uno fra te, Gilga e Pride.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gaetano ha scritto:

Bhè in commissione quando è stato detto eravamo in 5, Light non è stato, io non sono stato, ergo è stato uno fra te, Gilga e Pride.

 

Che cosa era stato detto? Mi sta proprio sfuggendo di quel che state parlando :/ Che c'entra poi la Commissione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Se con quest'affermazione intendi "sbranato", ovviamente no, ma se preferite pensarlo fate pure, con grande perdita di tempo che ne verrebbe fuori. Ripeto che ieri gli unici miei due sospetti erano MoS ed Hero, il secondo più che altro per come aveva seguito velocemente le idee di MoS.

Cosa poteva intendere se non sbranato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Benson. ha scritto:

Io ho votato hero perchè ha votato mud a caso anche se poi insisteva su toryn.

E comunque, se fossi lupo insieme a dany sarebbe stupido supportarlo così esplicitamente no?

Mmm, l'ultima frase così a naso mi sembra un po' da lupo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Keita sbranato day1 al prossimo lupus.

 

Lo avevo detto io? Sicuramente se sì, non sono così stupido da fare cose simili, anche se ammetto che nemmeno ricordavo questa cosa. Ma a questo punto pure Gilga che subito all'apertura della piazza dice "keita sbranato --> qualcuno della Commissione lupo" dovrebbe essere sospetto, non trovi? Lasciando invece cadere il discorso sul capire come sia morto hero, che è di gran lunga più importante perchè qualcuno ha agito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Lo avevo detto io? Sicuramente se sì, non sono così stupido da fare cose simili, anche se ammetto che nemmeno ricordavo questa cosa. Ma a questo punto pure Gilga che subito all'apertura della piazza dice "keita sbranato --> qualcuno della Commissione lupo" dovrebbe essere sospetto, non trovi? Lasciando invece cadere il discorso sul capire come sia morto hero, che è di gran lunga più importante perchè qualcuno ha agito

Le riflessioni su hero le ho comunque fatto. Perché avrei dovuto lasciar perdere la questione keita? Poi adesso siete voi che ne state discutendo, io ho solo fatto notare la cosa.

Inoltre ho detto che non escludo un doppio gioco per incastrare qualcuno di noi. Ma vedendo i fatti di ieri con benson sono più propenso a crederti lupo. 

E la tua reazione non è delle migliori, visti che ti difendi con una contro accusa. Mi sembra ti stia arrampicando un po' sugli specchi onestamente ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Le riflessioni su hero le ho comunque fatto. Perché avrei dovuto lasciar perdere la questione keita? Poi adesso siete voi che ne state discutendo, io ho solo fatto notare la cosa.

Inoltre ho detto che non escludo un doppio gioco per incastrare qualcuno di noi. Ma vedendo i fatti di ieri con benson sono più propenso a crederti lupo. 

E la tua reazione non è delle migliori, visti che ti difendi con una contro accusa. Mi sembra ti stia arrampicando un po' sugli specchi onestamente ;) 

 

Mi sto arrampicando sugli specchi con i primi due messaggi della giornata, considerando che la mia non è una contro-accusa ma ho solo fatto notare la cosa a Gaetano, che ha messo le mie percentuali lupo al 50%? :/ Vabbè, proseguire in questa discussione sarebbe solo dannoso, evitiamo. Oltre al fatto che pure io attendo ancora una risposta di Benson alla mia domanda, perché se non ha agito l'avvocato ha agito uno con il triplo voto. Ed uno dei due con doppio voto è lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Lo avevo detto io? Sicuramente se sì, non sono così stupido da fare cose simili, anche se ammetto che nemmeno ricordavo questa cosa. Ma a questo punto pure Gilga che subito all'apertura della piazza dice "keita sbranato --> qualcuno della Commissione lupo" dovrebbe essere sospetto, non trovi? Lasciando invece cadere il discorso sul capire come sia morto hero, che è di gran lunga più importante perchè qualcuno ha agito

ma questa tua risposta mi puzza un po' sembra quasi cge tu voglia sviare il discorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cdfertolo ha scritto:

ma questa tua risposta mi puzza un po' sembra quasi cge tu voglia sviare il discorso

 

Possiamo pure parlarne per 10 ore, l'unica conclusione a cui si giungerebbe è una discussione su basi traballanti che ci porterebbe danni. Anche ammettendo che Gilga/Gaetano/Pride siano lupi, discutere di questa cosa ci permetterebbe di capire che lo sono? No, basti pensare il fatto che appena letto il nome di Keita sono stato immediatamente associato a lupo, per questo più che sviare il discorso non ritengo opportuno parlarne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Lo avevo detto io? Sicuramente se sì, non sono così stupido da fare cose simili, anche se ammetto che nemmeno ricordavo questa cosa. Ma a questo punto pure Gilga che subito all'apertura della piazza dice "keita sbranato --> qualcuno della Commissione lupo" dovrebbe essere sospetto, non trovi? Lasciando invece cadere il discorso sul capire come sia morto hero, che è di gran lunga più importante perchè qualcuno ha agito

Aloha siete stati in due a votare Hero, tra voi due c'è il sindaco,l'avvocato o il sindaco lupo.

Tu hai affermato  di non aver nulla a che fare con la morte di Hero, ergo non sei ne sindaco ne avvocato.

@Benson. tu che ci dici? Sei sindaco, sei avvocato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gaetano ha scritto:

Aloha siete stati in due a votare Hero, tra voi due c'èil sindaco,l'avvocato o il sindaco lupo.

Tu hai affermato  di non aver nulla a che fare con la morte di Hero, ergo non sei ne sindaco ne avvocato.

@Benson. tu che ci dici? Sei sindaco sei avvocato?

 

Esatto, ripeto di non aver nulla a che fare, ovviamente è possibile che abbia causato in modo indiretto il suo rogo, o perché è subentrato l'avvocato per parità o perchè Benson è uno con triplo voto e l'altro si è auvototato (ne dubito) o giustificato, oppure benson ed un altro avevano triplo voto ed è entrato in azione l'avvocato anche in questo caso.

L'avvocato comunque entra in azione anche se non è nessuno di noi due, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Perché non lo hai scritto in piazza ieri?

Stavo facendo altro e mi aono connesso giusto per votare dopo aver riletto la piazza qualche minuto prima che chiudesse,

Dany perchè mi fai questa domanda? Hai votato pure tu Hero quindi ti andava bene che venisse arrogato giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Mi sto arrampicando sugli specchi con i primi due messaggi della giornata, considerando che la mia non è una contro-accusa ma ho solo fatto notare la cosa a Gaetano, che ha messo le mie percentuali lupo al 50%? :/ Vabbè, proseguire in questa discussione sarebbe solo dannoso, evitiamo. Oltre al fatto che pure io attendo ancora una risposta di Benson alla mia domanda, perché se non ha agito l'avvocato ha agito uno con il triplo voto. Ed uno dei due con doppio voto è lupo.

Perchè secondo me tu sei più lupo degli altri due vista anche la misteriosa morte di morte di Hero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Aloha siete stati in due a votare Hero, tra voi due c'è il sindaco,l'avvocato o il sindaco lupo.

Tu hai affermato  di non aver nulla a che fare con la morte di Hero, ergo non sei ne sindaco ne avvocato.

@Benson. tu che ci dici? Sei sindaco, sei avvocato?

Perchè mi chiedi queste cose che sai che non posso risponderti? Comunque è ovvio che uno tra me e dany è o il sindaco buono o quello dei lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Benson. ha scritto:

Stavo facendo altro e mi aono connesso giusto per votare dopo aver riletto la piazza qualche minuto prima che chiudesse,

Dany perchè mi fai questa domanda? Hai votato pure tu Hero quindi ti andava bene che venisse arrogato giusto?

 

La differenza è in primo luogo che io ho giustificato (per quando la motivazione fosse fondata, ma tra il votare random e il più sospetto tanto vale il secondo) prima del voto, ed anche un'ora prima della chiusura, visto che stava per ricominciare uno spettacolo indegno.

E poi hero è andato al rogo. Come, ci stiamo chiedendo? Pure cottone, pure toryn avevano 2 voti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Benson. ha scritto:

Perchè mi chiedi queste cose che sai che non posso risponderti? Comunque è ovvio che uno tra me e dany è o il sindaco buono o quello dei lupi

 

Potrebbe essere intervenuto l'avvocato pure, ma prenderei questa tua frase come rivelazione implicita, quel che resta da capire è: sindaco buono o lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

La differenza è in primo luogo che io ho giustificato (per quando la motivazione fosse fondata, ma tra il votare random e il più sospetto tanto vale il secondo) prima del voto, ed anche un'ora prima della chiusura, visto che stava per ricominciare uno spettacolo indegno.

E poi hero è andato al rogo. Come, ci stiamo chiedendo? Pure cottone, pure toryn avevano 2 voti.

Non so se ieri sera hai visto che io ho scritto: "Sono d'accordo con Dany" quindi ho reputato le tue motivazioni valide

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Benson. ha scritto:

Perchè mi chiedi queste cose che sai che non posso risponderti? Comunque è ovvio che uno tra me e dany è o il sindaco buono o quello dei lupi

Ok quindi Benson afferma di essere sindaco buono, se qualcuno qui è il sindaco buono che lo dica subito così lo mandiamo al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...