Vai al commento

[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

24 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ok, eccomi, il forum non lagga più.

 

Nella mia (poca) esperienza sui LiT (questo è il mio quarto LiT), il primo giorno si cerca di smuovere la piazza, fino a che due metodi non si scntrano e i loro creatori litigano. E qui si hanno, prima delle 20, due (di solito anche 3) sospetti. E qui stiamo notando praticamente la stessa cosa, anche se stavolta Astrale ha contradetto Cleffa pur non avendo un suo metodo, una sua "teoria", solo una forte negazione. 

 

Ma non sto sospettando astra, anzi, sospet molto di più Cleffa, è sempre lupo :tf: (A parte scherzi, si sta comportando strano)

 

Maavete notato una cosa? Egli era contro le liste e diceva " Chi le fa sará tra i miei sospetti e verrá nominata al rogo" e poi chiede a qualcuno (non mi ricordo, dopo controllo) "Tu farsti una lista? Se si, quale?". Che sia una tattica per fargli una lista e poi ritorceli contro? #teoriedelprimogiorno

 

Tattiche come quelle sono inutili da mesi, non credo che il suo motivo fosse quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Voglio porre una domanda a @Gaetano e a @Dany1899

Mandereste al rogo cleffa?

 

Mah al momento no, solo perché ha cercato di smuovere un minimo la piazza? Anche se nel suo primo post in effetti sembrava fin troppo "aggressiva" per poi però cambiare tono nei messaggi successivi ed è vero che quando è lupa mi frega sempre..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Mah al momento no, solo perché ha cercato di smuovere un minimo la piazza? Anche se nel suo primo post in effetti sembrava fin troppo "aggressiva" per poi però cambiare tono nei messaggi successivi ed è vero che quando è lupa mi frega sempre..

meglio votare un sospetto o un inattivo? 

Dai che questo LiT sta prendendo troppo tempo causa iscrizioni, dobbiamo partire in quarta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

meglio votare un sospetto o un inattivo? 

Dai che questo LiT sta prendendo troppo tempo causa iscrizioni, dobbiamo partire in quarta 

 

Se c'è, un sospetto. Votare un inattivo è come votare random, è una scelta plausibile se si arriva verso fine LiT e manca qualche lupo al conteggio, all'inizio è una scelta che potrebbe fare al limite uno che non ha seguito l'intera giornata, ma se non ci si sbilancia, almeno con il voto al rogo a fine giornata, non si prosegue.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Se c'è, un sospetto. Votare un inattivo è come votare random, è una scelta plausibile se si arriva verso fine LiT e manca qualche lupo al conteggio, all'inizio è una scelta che potrebbe fare al limite uno che non ha seguito l'intera giornata, ma se non ci si sbilancia, almeno con il voto al rogo a fine giornata, non si prosegue.

in che senso se c'è un sospetto? ci sono sempre i sospetti, tranne che per i lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

in che senso se c'è un sospetto? ci sono sempre i sospetti, tranne che per i lupi.

 

Per uno che non c'è stato tutto il giorno potrebbe non esserci, se nemmeno ha recuperato le pagine. Il tuo sospetto sarebbe MoS per oggi, quindi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Per uno che non c'è stato tutto il giorno potrebbe non esserci, se nemmeno ha recuperato le pagine. Il tuo sospetto sarebbe MoS per oggi, quindi?

per oggi no, per il momento. 

Ma c'è anche cleffa. 

Abbiamo qualche ora per riflettere bene 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

per oggi no, per il momento. 

Ma c'è anche cleffa. 

Abbiamo qualche ora per riflettere bene 

 

Io penso di esserci fino alle 19 circa, poi tornerò per legger velocemente (visto che dubito ci saranno mille post nelle prossime ore, felice però di essere smentito) e per votare.

Quindi oggi voteresti Cleffa o MoS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh hey ciao anche a te Gilga

 

56 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Mos hai qualche sospetto in particolare, chi manderesti al rogo?

 

Non particolarmente. Se dovessi scegliere "di pancia" come ha fatto Gilga direi Chube (senza alcun motivo particolare, solo sesto senso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente non saprei precisamente chi votare se dovessimo votare ora. Di fatto non abbiamo detto nulla di concreto e l'unica cosa che si è visto sono ICCKC che se la litiga con Astrale riguardo le liste. Dopodiché nulla, non c'è molto su cui pensare. Come primo giorno è abbastanza deludente... :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dany1899 ha scritto:

 

Io penso di esserci fino alle 19 circa, poi tornerò per legger velocemente (visto che dubito ci saranno mille post nelle prossime ore, felice però di essere smentito) e per votare.

Quindi oggi voteresti Cleffa o MoS?

Vuoi unirti al gruppo?  Asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...