Vai al commento

[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Hero potrebbe anche essere harold, quello che parte con un voto al rogo... 

Anche se dany e benson hanno voto normale sarebbero entrati con una situazione di parità con i sindaci dal voto x3. 

 

Quarta possibilità, quindi. Per questa si potrebbe vedere se Hero accennerà qualcosa al riguardo nel suo testamento, però Benson con la sua ultima frase ha fatto intendere altro, comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì.

 

Dopo farò dei calcoli (a meo che Dany non mi outspeedano :( ) per vedere tutte le possibiltá della morte di Hero.

Maaaaaaa, Dany che fa cambiare il discorso di Gilga dalla morte di Keita alla morte di Hero? Spiegazioni? O è semplice difesa (di un lupo che ti sta accusando), oppure non vuoi che parliamo dell''argomento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Buondì.

 

Dopo farò dei calcoli (a meo che Dany non mi outspeedano :( ) per vedere tutte le possibiltá della morte di Hero.

Maaaaaaa, Dany che fa cambiare il discorso di Gilga dalla morte di Keita alla morte di Hero? Spiegazioni? O è semplice difesa (di un lupo che ti sta accusando), oppure non vuoi che parliamo dell''argomento?

 

La seconda, se poi se ne vuole parlare non posso fare altro che parlarne, ma lo ritengo controproducente. Dalla morte di Hero, ad esempio, abbiamo capito ora quasi con certezza che Benson ha triplo voto. Dallo sbranamento di Keita che cosa si potrebbe capire? Era uno inattivo ieri, si è pure preso 10 punti di penalità. Inattivi e con penalità, da lupo li sceglievo spesso, inutile negarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

La seconda, se poi se ne vuole parlare non posso fare altro che parlarne, ma lo ritengo controproducente. Dalla morte di Hero, ad esempio, abbiamo capito ora quasi con certezza che Benson ha triplo voto. Dallo sbranamento di Keita che cosa si potrebbe capire? Era uno inattivo ieri, si è pure preso 10 punti di penalità. Inattivi e con penalità, da lupo li sceglievo spesso, inutile negarlo.

Wait, chi ci garantisce che tu non hai il doppio voto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

La seconda, se poi se ne vuole parlare non posso fare altro che parlarne, ma lo ritengo controproducente. Dalla morte di Hero, ad esempio, abbiamo capito ora quasi con certezza che Benson ha triplo voto. Dallo sbranamento di Keita che cosa si potrebbe capire? Era uno inattivo ieri, si è pure preso 10 punti di penalità. Inattivi e con penalità, da lupo li sceglievo spesso, inutile negarlo.

E secondo te potrebbe anche essere che Gilga, per esempio, volesse far partire il discorso su Keita per incolparti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riflettiamo su un punto: è il giorno uno, non c'è un voto unitario, tutti votano chi si ritiene sospetto. Dany da giocatore bravo com'è avrebbe corso il rischio di votare un nome fuori dalla massa con il suo voto x3 e farsi sgamare al day 1? Io non credo. Di sicuro dany non è il lupo con voto x3, ciò non toglie che possa essere comunque un lupo ed allo stesso modo benson, il quale avrebbe più probabilità di essere il lupo con voto x3.

 

Ma ciò su cui voglio attirare la vostra attenzione è il numero spropositato di persone che non hanno votato ieri prendendosi la penalità. Se benson non è il lupo con x3, quel lupo si cela tra i non votanti: non votare era l'unico modo per non farsi sgamare in un rogo dove nessuno vota un unico nome.

C'è qualcuno tra i penalizzati che è stato abbastanza attivo fino alla chiusura e non ha votato? E quelli che si sono giustificati sin dal mattino ma che hanno commentato a lungo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

E secondo te potrebbe anche essere che Gilga, per esempio, volesse far partire il discorso su Keita per incolparti?

 

Potrebbe anche aver voluto accusarmi per vedere la reazione, o potrebbe essere come dici tu, o magari lo pensa veramente, tutte opzioni ancora valide.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

riflettiamo su un punto: è il giorno uno, non c'è un voto unitario, tutti votano chi si ritiene sospetto. Dany da giocatore bravo com'è avrebbe corso il rischio di votare un nome fuori dalla massa con il suo voto x3 e farsi sgamare al day 1? Io non credo. Di sicuro dany non è il lupo con voto x3, ciò non toglie che possa essere comunque un lupo ed allo stesso modo benson, il quale avrebbe più probabilità di essere il lupo con voto x3.

 

Ma ciò su cui voglio attirare la vostra attenzione è il numero spropositato di persone che non hanno votato ieri prendendosi la penalità. Se benson non è il lupo con x3, quel lupo si cela tra i non votanti: non votare era l'unico modo per non farsi sgamare in un rogo dove nessuno vota un unico nome.

C'è qualcuno tra i penalizzati che è stato abbastanza attivo fino alla chiusura e non ha votato? E quelli che si sono giustificati sin dal mattino ma che hanno commentato a lungo?

D'accordissimo con cleffa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

riflettiamo su un punto: è il giorno uno, non c'è un voto unitario, tutti votano chi si ritiene sospetto. Dany da giocatore bravo com'è avrebbe corso il rischio di votare un nome fuori dalla massa con il suo voto x3 e farsi sgamare al day 1? Io non credo. Di sicuro dany non è il lupo con voto x3, ciò non toglie che possa essere comunque un lupo ed allo stesso modo benson, il quale avrebbe più probabilità di essere il lupo con voto x3.

 

Ma ciò su cui voglio attirare la vostra attenzione è il numero spropositato di persone che non hanno votato ieri prendendosi la penalità. Se benson non è il lupo con x3, quel lupo si cela tra i non votanti: non votare era l'unico modo per non farsi sgamare in un rogo dove nessuno vota un unico nome.

C'è qualcuno tra i penalizzati che è stato abbastanza attivo fino alla chiusura e non ha votato? E quelli che si sono giustificati sin dal mattino ma che hanno commentato a lungo?

 

Chiaramente chi ha voto x3 si è accodato ad un altro che aveva già votato (3 casi soltanto, se non ricordo male) o si è giustificato o addirittura si è preso una penalità, c'è una marea di persone con la penalità, ma scherziamo? Significa che oggi o si è tutti d'accordo o spunta un lupo random e vota uno di questi? O nemmeno si raggiunge quota 10 punti? Almeno giustificarsi eddai, e possiamo sinceri, che cosa costa un voto? Una rilettura di 9 pagine, sapete quanto costa? 2 minuti? In tram mi rileggevo una giornata intera, a volte di 30 pagine se il primo giorno, in 10-15 minuti, la maggior parte dei messaggi sono scherzosi ecc. e si saltano, non costa una fatica incredibile. Non si può? Esistono le giustifiche, sono state ideate apposta. Si può e tra il primo ed il secondo tempo della partita c'è l'intervallo? Una rilettura, e si vota il più sospetto. Cioè ieri sera almeno uno a pelle avrebbe potuto dire "Cleffa troppo aggressiva, la voto; Master impuntato su Toryn, lupo?; Dany guarda la partita, inattivo, lo voto" ma prendersi la penalità...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

riflettiamo su un punto: è il giorno uno, non c'è un voto unitario, tutti votano chi si ritiene sospetto. Dany da giocatore bravo com'è avrebbe corso il rischio di votare un nome fuori dalla massa con il suo voto x3 e farsi sgamare al day 1? Io non credo. Di sicuro dany non è il lupo con voto x3, ciò non toglie che possa essere comunque un lupo ed allo stesso modo benson, il quale avrebbe più probabilità di essere il lupo con voto x3.

 

Ma ciò su cui voglio attirare la vostra attenzione è il numero spropositato di persone che non hanno votato ieri prendendosi la penalità. Se benson non è il lupo con x3, quel lupo si cela tra i non votanti: non votare era l'unico modo per non farsi sgamare in un rogo dove nessuno vota un unico nome.

C'è qualcuno tra i penalizzati che è stato abbastanza attivo fino alla chiusura e non ha votato? E quelli che si sono giustificati sin dal mattino ma che hanno commentato a lungo?

La tua intenzione è difendere Dany? Perchè Dany non potrebbe essere il lupo col voto triplo? Di certo non poteva autovotarsi e nemmeno dare il voto ad un giocatore che ne aveva già molti, visto che quando ha votato c'erano a stento 2-3 persone con un voto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube

Doom

The Only One

IoCentroConKCleffa

Keita 

Giuseppe P

CrazyMawi

 

 

Noto ora che anche Cleffa ha la penalità ma il messaggio non è diretto a lei, è la prima volta che si becca una penalità figuriamoci, ed ho usato il suo messaggio per dire quel che pensavo appena ho letto questa mattina il risultato del rogo; possibile che in ogni LiT se non si prenda penalità non si è contenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Chiaramente chi ha voto x3 si è accodato ad un altro che aveva già votato (3 casi soltanto, se non ricordo male) o si è giustificato o addirittura si è preso una penalità, c'è una marea di persone con la penalità, ma scherziamo? Significa che oggi o si è tutti d'accordo o spunta un lupo random e vota uno di questi? O nemmeno si raggiunge quota 10 punti? Almeno giustificarsi eddai, e possiamo sinceri, che cosa costa un voto? Una rilettura di 9 pagine, sapete quanto costa? 2 minuti? In tram mi rileggevo una giornata intera, a volte di 30 pagine se il primo giorno, in 10-15 minuti, la maggior parte dei messaggi sono scherzosi ecc. e si saltano, non costa una fatica incredibile. Non si può? Esistono le giustifiche, sono state ideate apposta. Si può e tra il primo ed il secondo tempo della partita c'è l'intervallo? Una rilettura, e si vota il più sospetto. Cioè ieri sera almeno uno a pelle avrebbe potuto dire "Cleffa troppo aggressiva, la voto; Master impuntato su Toryn, lupo?; Dany guarda la partita, inattivo, lo voto" ma prendersi la penalità...

Vorrei potermi dire d'accordo, ma anche io non ho votato ieri. Ma al di là della mia colpevolezza nel caso, hai proprio ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Vorrei potermi dire d'accordo, ma anche io non ho votato ieri. Ma al di là della mia colpevolezza nel caso, hai proprio ragione

 

Tranquilla, riguardando chi non aveva votato l'ho visto ed ho infatti scritto sopra, una volta può capitare, due pure, ma alla lunga le penalità penalizzano non tanto chi le prende a cui magari non importa pure, ma gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Fertolo tu cosa ne pensi di questa situazione?

Allora innanzitutto ho controllato e di non votanti attivi in piazza c'è solo doom.

Penso che un lupo che ha il potere di dare tre voti al rogo non si arrischierebbe a votare rischiando di essere trovato perciò penso che sia fra i non votanti non giustificati.

Per quanto riguarda la questione dany gilga secondo me fra loro due c'è un lupo e per il momento io sono propenso su dany. Vorrei vedere uno scontro fra loro due.

Tu cleffa come ho detto anche ieri non mi hai convinto per il fare "aggressivo" che hai mantenuto per tutto il primo giorno ma per ora non sei fra i miei sospettati principali.

Per quanto riguarda mos per il momento non lo sospetto più di tanto ma è ancora da vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti!

Scusate la mia mancanza di votazione, ma sono uscito per andare ad una festa e me ne sono completamente dimenticato.

Per quanto riguarda la vittima dei lupi, la cosa non mi sorprende abbastanza, anche se Keita ieri non ha commentato molto, anzi.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...