Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

Personalmente ho l'impressione (Naturalmente, incerta) che se tra Benson e Dany dovesse esservi un lupo, esso sarebbe Dany.

In particolare, i suoi post nelle pagine nove e dieci non mi convincono, e sin dal primo messaggio cerca di sviare o di mollare il fardello a qualcun altro (Benson, Gilga)... In particolare, sembra arrampicarsi molto sul rispondere ad ogni singolo successivo post di Benson ed a spingerlo nei sospetti altrui.

 

Gli scenari che si pongono al rogo di ieri voialtri li sapete già, e non penso ci sia bisogno che io li elenchi nuovamente. Tuttavia premerei nel ricordarvi che c'è la possibilità che né Dany né Benson avessero doppio voto, e l'avvocato abbia deciso di sua iniziativa di arrogare -Hero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Personalmente ho l'impressione (Naturalmente, incerta) che se tra Benson e Dany dovesse esservi un lupo, esso sarebbe Dany.

In particolare, i suoi post nelle pagine nove e dieci non mi convincono, e sin dal primo messaggio cerca di sviare o di mollare il fardello a qualcun altro (Benson, Gilga)... In particolare, sembra arrampicarsi molto sul rispondere ad ogni singolo successivo post di Benson ed a spingerlo nei sospetti altrui.

 

Gli scenari che si pongono al rogo di ieri voialtri li sapete già, e non penso ci sia bisogno che io li elenchi nuovamente. Tuttavia premerei nel ricordarvi che c'è la possibilità che né Dany né Benson avessero doppio voto, e l'avvocato abbia deciso di sua iniziativa di arrogare -Hero.

 

Se il ruolo dell'avvocato è uguale a quello degli altri lupus allora non può "scegliere di sua iniziativa", ma manda al rogo quello votato da lui. Quindi comunque in questa situazione uno tra Dany e Benson ha voto triplo o è avvocato ^^

(ovviamente bisognerebbe controllare anche tutti gli altri poteri che interferiscono con le votazioni al rogo ma in linea di massima..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Chube ha scritto:

Concordo con Gae.

Btw, Dany è anche quello che attacca maggiormente insieme alle solite e mai originali domande di Fertolo. :"

 

Più che attaccare, un minimo bisogna smuovere la piazza e sinceramente già da ieri mi dici questa cosa, un po' comincio a trovare strana la cosa nel tuo caso.

 

Comunque se trovate un modo per testare che non ho triplo voto ditemi pure, ho lezione fino alle 16, ci si legge dopo (o saltuariamente)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Personalmente ho l'impressione (Naturalmente, incerta) che se tra Benson e Dany dovesse esservi un lupo, esso sarebbe Dany.

In particolare, i suoi post nelle pagine nove e dieci non mi convincono, e sin dal primo messaggio cerca di sviare o di mollare il fardello a qualcun altro (Benson, Gilga)... In particolare, sembra arrampicarsi molto sul rispondere ad ogni singolo successivo post di Benson ed a spingerlo nei sospetti altrui.

 

Gli scenari che si pongono al rogo di ieri voialtri li sapete già, e non penso ci sia bisogno che io li elenchi nuovamente. Tuttavia premerei nel ricordarvi che c'è la possibilità che né Dany né Benson avessero doppio voto, e l'avvocato abbia deciso di sua iniziativa di arrogare -Hero.

Quindi i due dal voto x3 non hanno votato secondo quest'ultima teoria 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Più che attaccare, un minimo bisogna smuovere la piazza e sinceramente già da ieri mi dici questa cosa, un po' comincio a trovare strana la cosa nel tuo caso.

 

Comunque se trovate un modo per testare che non ho triplo voto ditemi pure, ho lezione fino alle 16, ci si legge dopo (o saltuariamente)

 

Quello di ieri l'ho messa come battuta, adesso stavo giustificando il tuo comportamento. :/

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Benson. ha scritto:

Wait, chi ci garantisce che tu non hai il doppio voto?

Comunque c'è questo post che mi convince poco. 

Se non ricordo male non ci sono persone dal doppio voto, ma solo triplo. Ed una persona che ha triplo voto come potere dubito si possa confondere. 

 

Non capisco quindi se benson sia o non sia uno dei due sindaci :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Comunque c'è questo post che mi convince poco. 

Se non ricordo male non ci sono persone dal doppio voto, ma solo triplo. Ed una persona che ha triplo voto come potere dubito si possa confondere. 

 

Non capisco quindi se benson sia o non sia uno dei due sindaci :/ 

 

Allora diventa più forte la possibilità che sia l'avvocato. O, in alternativa, si rafforza la possibilità che Dany ci stia nascondendo qualcosa

Il problema è che qualsiasi tattica sarebbe inattuabile, troppe variabili al rogo per scoprire se uno dei due ha voto triplo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Tu nel caso avessi ugual sospetti su due persone una inesperta e un big chi voteresti?

ad egual sospetto, decisamente un big.

 

20 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Sono precisamente le 11:25,hai fretta di mettere carne a cuocere e assicurarti la salvezza di stasera prima di dover andare off?

Sai quante cose possono succedere prima di stasera alle 22:00?

inizio il tirocinio alle 3, ergo devo scendere di casa due ore prima. E' una gran rottura, ma mercoledì avrò finito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può avere una lista di ruoli che modificano il rogo (anche se il potere è monouso)? Non sono ancora del tutto convinto di quello che si dice, devo fare due calcoli.

Non posso farmi la lsta da solo ora, sono abbastanza impegnato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gosh ha scritto:

Si può avere una lista di ruoli che modificano il rogo (anche se il potere è monouso)? Non sono ancora del tutto convinto di quello che si dice, devo fare due calcoli.

Non posso farmi la lsta da solo ora, sono abbastanza impegnato

Zoey, bella gioia dispone di triplo voto al rogo.
 
Courtney la perfettina Entrerà  in azione nel caso ci sia una parità  di voti al rogo, decretando il morto della giornata. Nel caso morisse, il potere passerà in mano di un altro giocatore random.

 

Harold lo sfigato A causa della sua indole, non potrà  aprire MP e partirà  sempre con un voto al rogo.

 

Cody il nerd Ogni giorno può modificare il voto di una persona annullandolo; non può utilizzare il potere su un voto a sua sfavore.

 

Alejandro Nel caso il suo voto vada ad Heather, Amy, Scarlett o Blaineley sarà nullo. Il suo voto al rogo è triplo. 

 

Ducan il marcio sfuggire dal rogo una volta in tutta la gara.

 

Blaineley la falsa diva Ogni cinque voti che riceve si annulla il primo che riceve dopo di essi.

 

Leshawna, black mama per questo motivo può proteggere qualcuno dall'uccisione dei lupi e due volte dal rogo.

 

Dovrebbero essere questi, anche se escluderei quelli di Ducan e Leshawna perchè non credo avrebbero utilizzato un potere così importante in un rogo così indeciso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Zoey, bella gioia dispone di triplo voto al rogo.
 
Courtney la perfettina Entrerà  in azione nel caso ci sia una parità  di voti al rogo, decretando il morto della giornata. Nel caso morisse, il potere passerà in mano di un altro giocatore random.

 

Harold lo sfigato A causa della sua indole, non potrà  aprire MP e partirà  sempre con un voto al rogo.

 

Cody il nerd Ogni giorno può modificare il voto di una persona annullandolo; non può utilizzare il potere su un voto a sua sfavore.

 

Alejandro Nel caso il suo voto vada ad Heather, Amy, Scarlett o Blaineley sarà nullo. Il suo voto al rogo è triplo. 

 

Ducan il marcio sfuggire dal rogo una volta in tutta la gara.

 

Blaineley la falsa diva Ogni cinque voti che riceve si annulla il primo che riceve dopo di essi.

 

Leshawna, black mama per questo motivo può proteggere qualcuno dall'uccisione dei lupi e due volte dal rogo.

 

Dovrebbero essere questi, anche se escluderei quelli di Ducan e Leshawna perchè non credo avrebbero utilizzato un potere così importante in un rogo così indeciso

Cody può utilizzare il suo potere solo se sierra è morta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

ad egual sospetto, decisamente un big.

 

inizio il tirocinio alle 3, ergo devo scendere di casa due ore prima. E' una gran rottura, ma mercoledì avrò finito.

Mi eviti? 

Ti ho chiesto perché non hai votato ieri 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Momento momento...

Anche oggi non capisco na se*a oggi
e se dovessi scegliere un lupo fra Benson e Dany, sceglierei....

*Suspance*

Dany 
Ma non tanto perchè lo sospetto, così, a naso.
Mentre non trovo una spiegazione per il morte di Keita nottetempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Ci stiamo disperdendo troppo sul rogo di ieri. Ci sono troppe variabili per capirne qualcosa senza che nessuno si esponga.

Invece cerchiamo di capire cosa fare oggi

 

Pienamente d'accordo, rischiamo di discutere a vuoto anche oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Ci stiamo disperdendo troppo sul rogo di ieri. Ci sono troppe variabili per capirne qualcosa senza che nessuno si esponga.

Invece cerchiamo di capire cosa fare oggi

 

e a questo punto l'ipotesi Avvocato in effetti è molto plausibile, e potrebbe proprio essere lo stesso Benson (anche se quella sua affermazione di stamattina sembrava una rivelazione implicita di ruolo con triplo voto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Ci stiamo disperdendo troppo sul rogo di ieri. Ci sono troppe variabili per capirne qualcosa senza che nessuno si esponga.

Invece cerchiamo di capire cosa fare oggi

Dobbiamo capire cosa fare oggi sulla basa di quello che é successo ieri 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

e a questo punto l'ipotesi Avvocato in effetti è molto plausibile, e potrebbe proprio essere lo stesso Benson (anche se quella sua affermazione di stamattina sembrava una rivelazione implicita di ruolo con triplo voto).

Quale affermazione scusami?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

e a questo punto l'ipotesi Avvocato in effetti è molto plausibile, e potrebbe proprio essere lo stesso Benson (anche se quella sua affermazione di stamattina sembrava una rivelazione implicita di ruolo con triplo voto).

Se ha agito l'avvocato significa che i due sindaci ieri non hanno votato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...