Vai al commento



[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

5 ore fa, Dany1899 ha scritto:

Buondì, eccomi. Cerchiamo di capire come è morto Hero, che aveva due soli voti. O ha agito uno con triplo voto o l'avvocato, questo è chiaro. Io la mia motivazione l'avevo data, Benson in effetti no, adesso l'ha data ma a posteriori.

Ehm..no. Ora non mi crederete, però sono in contatto con Courtney(non vuole che dico il suo nome giustamente per non essere sbranat@). Ha detto che non ha agito lei/lui ieri sera, quindi ha agito uno con x3. É da capire: Ha agito Zoey, oppure Alejandro? Oppure Hero era Harold?

4 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

 

C'è qualcuno tra i penalizzati che è stato abbastanza attivo fino alla chiusura e non ha votato? E quelli che si sono giustificati sin dal mattino ma che hanno commentato a lungo?

 

Ci starebbe @Chube.

MoS meno male mi capisci :asd: Ho pure la coda mod quindi se vedete che commento poco ma in compenso faccio "mini mini papiri"sapete why. (?)

3 ore fa, Master of Shuppets ha scritto:

E no, non mi sono dimenticato di Toryn, ma dal momento che ho letto ora il commento dove diceva di essere ammalato direi che lascerò perdere almeno per un po' (I feel you bro, giocare con 40 di febbre non è esattamente il massimo :asduj1:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Toryn ha scritto:

Ehm..no. Ora non mi crederete, però sono in contatto con Courtney(non vuole che dico il suo nome giustamente per non essere sbranat@). Ha detto che non ha agito lei/lui ieri sera, quindi ha agito uno con x3. É da capire: Ha agito Zoey, oppure Alejandro? Oppure Hero era Harold?

Ci starebbe @Chube.

MoS meno male mi capisci :asd: Ho pure la coda mod quindi se vedete che commento poco ma in compenso faccio "mini mini papiri"sapete why. (?)

 

Io sono stato attivo fino alle 19/20, forse un po' dopo. Fatto sta che avevo altro per la testa ed essendo il primo giorno non ero ancora abituato :x

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ook ho finito ora, dio mio non so quanto reggerò così

Comunque a parte gli ultimi post si è parlato tanto di Dany e questo mi ha fatto un po' perdere, quello che ho capito (correggetemi se sbaglio) è che all'inizio è stato dato come sospetto per la morte di Keita e screzi tra di loro(?) motivazione che mi sembra un po' sciocca, visto che da quanto sembra c'è gente che sa che non scorre buon sangue tra loro (?) non penso che Dany l'avrebbe ucciso tranquillamente, penso sia abbastanza intelligente da sapere che se l'avesse ucciso, avrebbe attirato molti sospetti.. Cosa che è capitata davvero infatti io sto -> @.@ Ok non mi fa più andare a capcao capo* e non mi fa più corregge le parole yee. QuandoQuan.... QUINDI* in base a questo non penso che lui abbia il triplo voto, ma questo ovviamente non lo fa escludere dalla lista dei sospetti eh.

 

 

 

Wow posso andare a capo di nuovo

 

Per Benson non saprei, gli scorsi lit mi dava sempre l'impressione di essere lupo, ma sempre sempreseepre e poi non lo era mai, invece sta volta si è subito aggrappato al ruolo di sindaco buono, ma sarà vero? Potrebbe anche solo aver approfittato della situazione per rivelarsi subito come buono o fingere di rivelarsi subito come buono, ma intanto "di pancia" cit. Ora non mi da l'impressione di essere lupo, dunque seguendo l'istinto stavolta potrebbe esserlo davvero.. Magari lo sono entrambi come no ahah

 

Se poi Hero è Harold lo sfigato allora gli hanno dato il ruolo azzeccato

 

E per gli inattivi, tra cui io ma va beh se avessonun avessi* un PC parteciperei molto molto di più, non ricordo di nuovo chi sono e non posso tornare indietro a vedere ora come ora.. Mi viene in mente Cottone perché è stato nominato più volte, nello scorso mini era lupo ma non aveva un comportamento così diverso dal solito, credo, sta volte però è proprio assente quindi non è che si possano fare molti giudizi.

 

In conclusione(?) sospetto di tutti ma non saprei ancora puntate il dito a sangue freddo come altri hanno fatto

 

Ora vi lasciò per un pochetto perché non riesco a tenere in mano il telefono da quanto si è scaldato t.t a dopo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gaetano ha scritto:

Perchè di solito sei molto più shallo nei Lit, in questo ti vedo un pó troppo preoccupato e partecipe.

 

Beh, semplicemente non volevo stare anche in questo lit in un angolino senza dire nulla e essere considerato un inattivo perché non parla quasi mai. Molto semplice:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe al momento l'unica cosa su cui possiamo concentrarci è come sia andato hero al rogo, visto che il 1 giorno non si è parlato molto e non tutti i lupi si conoscono(quindi è sicuro che siano andati a casaccio).

Coloro che hanno voto X3 o:

- non hanno votato/si sono giustificati(entrambi)

- oppure nel caso del X3 cattivo, ha votato uno dei suoi amici(annullando cosi il suo voto)

- oppure 1 dei 2 ha votato hero (forse la meno probabile)

 

Riguardo ai miei sospetti per adesso mi sembra parecchio strano Benson, anche perchè la sua spiegazione per aver votato Hero, mi sembra priva di contenuti. Mi sembra poi difficile che sia lupo insiema a dany...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, The Only One ha scritto:

 

Beh, semplicemente non volevo stare anche in questo lit in un angolino senza dire nulla e essere considerato un inattivo perché non parla quasi mai. Molto semplice:)

Oppure sei lupo c'è a anche questa ipotesi da considerare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accidenti, ecco che arriva quel momento in cui già non capisco più niente... In ogni LiT, già dal 3 giorno massimo, non capisco cosa succede e salto dei pezzi. In questo LiT mi ero promesso di essere più attivo e di fare più teorie. Il cervello mi dice "Concentrati sul LiT, prendi appunti e formula teorie!" e il cuore mi dice "Chissene del LiT! Sparati 3 puntate di fila di Doctor Who su Netflix!", e io seguo sempre il mio cuore

 

 

A parte questo...

Non ho ancora trovato nessun gran sospetto da mandare al rogo.

Gilga-Dany come detto prima, li trovò sospetti uguali (vogliamo il big scontro però)

Toryn beh... Prima viene sospettato, poi dice di avere contatto con Courtnay... Io non mi fiderei

Benson. Poiche, come spiegato prma, perdo i pezzi, perché Benson dovrebbe essere il sindaco? Btw, non lo ritengo il sospettato principale ora

 

E, come faccio sempre, terrei sempre d'occhio le persone che sono state attive, mache vengono ignorate, p cercano di essere ignorati, come Astrale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quetto Toryn che se ne esce con l'alleanza con Courtney. Damn, se dici il vero avevo proprio sbagliato a puntare il dito.

 

@Gosh Dal momento che l'avvocato sembra non avere agito (secondo quanto dice Toryn) è molto probabile che tra Dany e Benson si nasconda uno con voto triplo, e visto che Dany ha subito negato ne consegue che dovrebbe essere Benson (ovviamente ciò è vero solo se non sono stati usati altri poteri che modificano i voti). Comunque mi trovi d'accordissimo per quanto riguarda lo stare attenti agli utenti attivi - ignorati :th_sisi:

 

/ot @TOU-NNY cercare di leggere il tuo messaggio è stato divertentissimo :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di -Hero

 

Cari utenti

Sono inesperto con i testamenti quindi scusate se non vi aiuto!Come potete aver notato qualcuno a agito contro di me,non so chi siano!piccolo avviso per Toryn  non sono un eroe da strapazzo! Pensate bene prima di agire e un buon lit a tutti tranne a Troyn! Scherzo :3

BUON  LIT E MI RACCOMANDO FATE FUORI QUEI BROCCOLETTI DI LUPI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Well then, cade l'ipotesi dello sfigato. 
 

Comunque è inutile continuare su questa strada, non risolviamo nulla pensando a come possa essere morto Hero. 

Mi duole arrivare a questo ma da qualche parte bisogna pur cominciare... SE il rogo chiudesse tra 5 minuti chi votereste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Gosh ha scritto:

Accidenti, ecco che arriva quel momento in cui già non capisco più niente... In ogni LiT, già dal 3 giorno massimo, non capisco cosa succede e salto dei pezzi. In questo LiT mi ero promesso di essere più attivo e di fare più teorie. Il cervello mi dice "Concentrati sul LiT, prendi appunti e formula teorie!" e il cuore mi dice "Chissene del LiT! Sparati 3 puntate di fila di Doctor Who su Netflix!", e io seguo sempre il mio cuore

 

 

A parte questo...

Non ho ancora trovato nessun gran sospetto da mandare al rogo.

Gilga-Dany come detto prima, li trovò sospetti uguali (vogliamo il big scontro però)

Toryn beh... Prima viene sospettato, poi dice di avere contatto con Courtnay... Io non mi fiderei

Benson. Poiche, come spiegato prma, perdo i pezzi, perché Benson dovrebbe essere il sindaco? Btw, non lo ritengo il sospettato principale ora

 

E, come faccio sempre, terrei sempre d'occhio le persone che sono state attive, mache vengono ignorate, p cercano di essere ignorati, come Astrale

Sono settantordici Lit che la gente dice sono in contatto con Courtney, in un Lit questo va tradotto con *sono Courtney* ( obv io non sono country era per fare l'esempio.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Well then, cade l'ipotesi dello sfigato. 
 

Comunque è inutile continuare su questa strada, non risolviamo nulla pensando a come possa essere morto Hero. 

Mi duole arrivare a questo ma da qualche parte bisogna pur cominciare... SE il rogo chiudesse tra 5 minuti chi votereste?

Dany e Toryn , per dany lo gia detto ; per Toryn  sono d'accordo con gosh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Da quel che leggo Toryn si è rivelato l'avvocato, quindi Benson ha il triplo voto, a meno che i due con triplo voto di siano giustificati e hero fosse il tizio con il voto in più. Almeno per me a questo punto è molto probabile che abbia il triplo voto, potrei dimostrarvelo messo alla prova se riterrete che ne valga la pena.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Da quel che leggo Toryn si è rivelato l'avvocato, quindi Benson ha il triplo voto, a meno che i due con triplo voto di siano giustificati e hero fosse il tizio con il voto in più. Almeno per me a questo punto è molto probabile che abbia il triplo voto, potrei dimostrarvelo messo alla prova se riterrete che ne valga la pena.

 

 

Hero non era sfigato.

ergo Benson è sicuramente il sindaco e se nessun altro sindaco si fa avanti al 70 % è quello buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Well then, cade l'ipotesi dello sfigato. 
 

Comunque è inutile continuare su questa strada, non risolviamo nulla pensando a come possa essere morto Hero. 

Mi duole arrivare a questo ma da qualche parte bisogna pur cominciare... SE il rogo chiudesse tra 5 minuti chi votereste?

 

I miei sospetti principali: Benson più che sospetto a questo punto pare davvero avere il 50% di essere lupi, come comportamento però non troppo da lupo, considerando che ieri effettivamente aveva detto che appoggiava la mia idea (sospettare hero); segue Chube, che da ieri sembra vedere in ogni mio messaggio un messaggio da lupo per poi dire scherzavo. Da inquadrare Only, che ha in effetti un atteggiamento particolare più simile all'OUAL ed infine Gilga che per ora non ha particolarmente  accusato come fa da lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe anche essere che Hero fosse l'avvocato e alla sua morte il ruolo sia passato ad uno dei lupi con il quale Toryn è in contatto perCHé é UN LUPO OMG

 

No ok a parte gli scherzi potrebbe anche essere (anche se poco probabile visto che Hero ha pubblicato il testamento dopo la rivelazione di Toryn)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto:

Potrebbe anche essere che Hero fosse l'avvocato e alla sua morte il ruolo sia passato ad uno dei lupi con il quale Toryn è in contatto perCHé é UN LUPO OMG

 

No ok a parte gli scherzi potrebbe anche essere (anche se poco probabile visto che Hero ha pubblicato il testamento dopo la rivelazione di Toryn)

 

Quindi hai cambiato idea su Toryn ora giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...