yohohoho Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Maronn il foro è pieno di bag Non riesco a quotare, sorry Dany. Btw, non mi sembra che mi risposi :/ @Darki♥
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: Maronn il foro è pieno di bag Non riesco a quotare, sorry Dany. Btw, non mi sembra che mi risposi :/ Sì, poi non mi ricordo se mi contro-rispondesti e lasciasti perdere. viva PM2.0 comunque
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: tano, ho letto le tue accuse a too, e ti potrei rispondere io, ha detto ieri alle 18:00 è andato a una festa e si è dimenticato di votare (lo aveva scritto un po di pag fa) Ma io non ho accusato Too per non aver votato boh.
MasterOfShuppets Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Rieccomi. Well then, non abbiamo ancora nulla tra le mani, a questo punto o troviamo qualcuno di veramente sospetto o testiamo Benson e Dany con i penalizzati, almeno scopriamo qualcosa
FabulousPug Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 19 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Si ma io ho chiesto quando era on, infatti ha pure risposto ad un altro ma non a me. Puoi controllare, poche pagine indietro Ah scusami nn avevo visto :c
JustCocco Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Ma io non ho accusato Too per non aver votato boh. bensì per il fatto che era stato molto attivo e poi all'improvviso scomparso senza neanhe votare, dico bene? altrimenti fail e ho riletto male
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: bensì per il fatto che era stato molto attivo e poi all'improvviso scomparso senza neanhe votare, dico bene? altrimenti fail e ho riletto male No io l'accusato perchè è più attivo, partecipe e fa ragionamenti che non sono i suoi soliti.
MasterOfShuppets Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: Quindi ora che si fa? No vabbè, ti adoro
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: Quindi ora che si fa? Tu hai qualcosa da dirci? o è solo questo il tuo intervento?
JustCocco Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: No io l'accusato perchè è più attivo, partecipe e fa ragionamenti che non sono i suoi soliti. insomma ho failato XD
cottone Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Tu hai qualcosa da dirci? o è solo questo il tuo intervento? E' solo questo il mio intervento.
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Keita non ci degna manco del mentotesta :-(
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: E' solo questo il mio intervento. Hai riletto le pagine? Qualche sospetto in generale? Tra i penalizzati, chi sospetti di più?
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Io sono fuori, tornerò verso le 20 e 30. Cercherò di seguirvi anche per una mezz'oretta da cell
cottone Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Hai riletto le pagine? Qualche sospetto in generale? Tra i penalizzati, chi sospetti di più? Le sto leggendo proprio ora.
MasterOfShuppets Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: Le sto leggendo proprio ora. Appena hai finito dicci cosa pensi, visto anche che sei uno dei possibili rogati per oggi
cottone Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Appena hai finito dicci cosa pensi, visto anche che sei uno dei possibili rogati per oggi Quali sono i possibili rogati? Benson, Dany, io?
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: Quali sono i possibili rogati? Benson, Dany, io? A dire il vero c'è il problema dei penalizzati.
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Cottone vogliamo una nuova teoria strampalata. O da lupo non ne sei capace?
Gosh Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Che poi, per vedere se Toryn dice il vero sul MP, c'è sempre DJ.
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Gosh ha scritto: Che poi, per vedere se Toryn dice il vero sul MP, c'è sempre DJ. Ma lo usa come finta, per fare una rivelazione implicita.
Pride Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Gosh ha scritto: Che poi, per vedere se Toryn dice il vero sul MP, c'è sempre DJ. Meh, probabilmente intendeva dire che lo era, dicendo che era in contatto con lui.
cottone Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Cottone vogliamo una nuova teoria strampalata. O da lupo non ne sei capace? Diciamo che se volete rogarmi, a me non importa.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.