yohohoho Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Maronn il foro è pieno di bag Non riesco a quotare, sorry Dany. Btw, non mi sembra che mi risposi :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: Maronn il foro è pieno di bag Non riesco a quotare, sorry Dany. Btw, non mi sembra che mi risposi :/ Sì, poi non mi ricordo se mi contro-rispondesti e lasciasti perdere. viva PM2.0 comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: tano, ho letto le tue accuse a too, e ti potrei rispondere io, ha detto ieri alle 18:00 è andato a una festa e si è dimenticato di votare (lo aveva scritto un po di pag fa) Ma io non ho accusato Too per non aver votato boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Rieccomi. Well then, non abbiamo ancora nulla tra le mani, a questo punto o troviamo qualcuno di veramente sospetto o testiamo Benson e Dany con i penalizzati, almeno scopriamo qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 19 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Si ma io ho chiesto quando era on, infatti ha pure risposto ad un altro ma non a me. Puoi controllare, poche pagine indietro Ah scusami nn avevo visto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Quindi ora che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Ma io non ho accusato Too per non aver votato boh. bensì per il fatto che era stato molto attivo e poi all'improvviso scomparso senza neanhe votare, dico bene? altrimenti fail e ho riletto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: bensì per il fatto che era stato molto attivo e poi all'improvviso scomparso senza neanhe votare, dico bene? altrimenti fail e ho riletto male No io l'accusato perchè è più attivo, partecipe e fa ragionamenti che non sono i suoi soliti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: Quindi ora che si fa? No vabbè, ti adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: Quindi ora che si fa? Tu hai qualcosa da dirci? o è solo questo il tuo intervento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: No io l'accusato perchè è più attivo, partecipe e fa ragionamenti che non sono i suoi soliti. insomma ho failato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Tu hai qualcosa da dirci? o è solo questo il tuo intervento? E' solo questo il mio intervento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Keita non ci degna manco del mentotesta :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: E' solo questo il mio intervento. Hai riletto le pagine? Qualche sospetto in generale? Tra i penalizzati, chi sospetti di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Io sono fuori, tornerò verso le 20 e 30. Cercherò di seguirvi anche per una mezz'oretta da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Hai riletto le pagine? Qualche sospetto in generale? Tra i penalizzati, chi sospetti di più? Le sto leggendo proprio ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: Le sto leggendo proprio ora. Appena hai finito dicci cosa pensi, visto anche che sei uno dei possibili rogati per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Appena hai finito dicci cosa pensi, visto anche che sei uno dei possibili rogati per oggi Quali sono i possibili rogati? Benson, Dany, io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: Quali sono i possibili rogati? Benson, Dany, io? A dire il vero c'è il problema dei penalizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Cottone vogliamo una nuova teoria strampalata. O da lupo non ne sei capace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Che poi, per vedere se Toryn dice il vero sul MP, c'è sempre DJ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Gosh ha scritto: Che poi, per vedere se Toryn dice il vero sul MP, c'è sempre DJ. Ma lo usa come finta, per fare una rivelazione implicita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Gosh ha scritto: Che poi, per vedere se Toryn dice il vero sul MP, c'è sempre DJ. Meh, probabilmente intendeva dire che lo era, dicendo che era in contatto con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Cottone vogliamo una nuova teoria strampalata. O da lupo non ne sei capace? Diciamo che se volete rogarmi, a me non importa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.