Vai al commento



[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

Piccolo riassuntino di ieri di accuse/sospetti e voti

Chube

voto mancante

Gosh 

Autovoto

Cottone

autovoto

Cdfertolo 

accuse verso: Cottone(comportamento diverso dal suo solito).

Voto: cottone

Toryn 

autovoto

-Doom 

voto mancante

Benson.

accuse verso: Hero(d'accordo con Dany).

Voto: Hero

Mud-DucaMcFail

accuse verso: ICCKC(sospetto leggero). 

Autovoto

CoccoFailerSupremo

autovoto

Astrale.- 

accuse verso: ICCKC(per l'affermazione contro le liste).

 Autovoto

The Only One 

voto mancante

Gaetano 

accuse verso: ICCKC(per l'affermazione contro le liste). 

Autovoto

Dany1899

accuse verso: ICCKC(per l'affermazione contro le liste), Mos(dice che tra lui e icckc, avrebbe votato lui, senza specificarne il motivo), Hero(comportamento strano).

Voto: Hero

TOU-NNY 

voto mancante

CrazyMawi 

voto mancante

IoCentroConKCleffa

accuse verso: Keita(implicita)(per le liste).

 Voto mancante

-Hero 

accuse verso: Dany(sensazione), Toryn(motivazione non specificata), ICCKC(motivazione non specificata), mud(per gli ot e la poca attività).

Voto: mud

Hydrangea

 autovoto

Keita

 voto mancante

Pride 

voto mancante

Master of Shuppets 

accuse verso: Toryn(per i commenti random).

Voto: Toryn

GiuseppeP 

voto mancante

Gilga-Vi-Kingsley

accuse verso: MoS(accusa di pancia).

Voto: MoS

FabulousPug

voto mancante

MatBig 

voto mancante

 

 

Parto da questo per arrivare ai miei sospetti:
Per ordine cronologico non posso che partire da Cleffa, ieri è partita in quarta col discorso delle liste, senza un motivo, qui molti hanno evidenziato come essendo un ottima giocatrice da lupa, è improbabile che sia stata così avventata da lupa, ma proprio per questo essendo avventata non si mette in una botte di ferro? Insomma, considerandola una brava lupa, non la credete capace di un bluff del genere? Senza considerare il fatto che comunque le liste l'avrebbero potuta mettere abbastanza in difficoltà, se come penso io è un lupo in team, quindi evitare le liste e assumere un comportamento in solito che fa da alibi, niente male eh? Va inoltre fatto notare, come sia morto Keita, che lei aveva accusato, altro alibi nel caso fosse stata evidenziata la situazione?

 

Anche se non con assoluta certezza ho individuato un legame tra questa, MoS e Hero.(nulla di troppo accentuato, solo una sensazione)

 

Per quanto riguarda Hero da quando è morto sembra essere buono certo, eppure nulla lo certifica, anzi dal comportamento avuto ieri a me, al contrario sembra lupo, volendo potrebbe essere anche un semplice buono inesperto, ma mai dare nulla per scontato, inoltre se guardiamo le sue accuse, noteremo quella contro cleffa, che potrebbe essere stata suggerita dalla stessa per confondere le acque e quella contro Toryn che, al di là del fatto che oggi è diventato probabile buono, coincide con un'accusa di MoS, evidenzio anche un'evidente contraddizione, infatti mentre prima ha detto di sospettare Dany, qualche post dopo ha detto che non lo voterebbe, non che questo ci porti a qualcosa, ma è comunque una contraddizione.

 

Andando a Mos, non c'è molto che mi ha fatto dubitare sinceramente, solo il legame con Hero per Toryn, non il mio primo sospetto, ma è comunque da tenere d'occhio.

 

Uscendo completamente da questo gruppo, un'altra persona della quale dubito fortemente è Dany, lui stesso si è scagliato con le persone del primo gruppo, ma appunto ritengo che sia lupo solitario, ciò che l'ha reso sospetto per me è sicuramente il suo comportamento di oggi, soprattutto nella prima parte di oggi, dove alle accuse che gli si venivano rivolte, ha risposto più volte che da lupo l'avrebbe fatto, come per fare intendere che lo volevano incastrare e sfuggire così all'accusa, tra l'altro sembra che oggi i suoi sospetti verso ICCKC e MoS siano spariti nel nulla, il che mi fa pensare che ritenga che siano veramente lupi e sta spostando l'attenzione su altro.

 

Altre persone che non mi convincono molto sono Cottone per la mancanza di robe non sense e Too per la sua serietà.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pride ha scritto:

Altre persone che non mi convincono molto sono Cottone per la mancanza di robe non sense e Too per la sua serietà.

 

La mancanza di robe nonsense deriva dal fatto che non ho ancora letto i ruoli. E forse non ho nemmeno intenzione di leggerli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pride ha scritto:

Piccolo riassuntino di ieri di accuse/sospetti e voti

Chube

voto mancante

Gosh 

Autovoto

Cottone

autovoto

Cdfertolo 

accuse verso: Cottone(comportamento diverso dal suo solito).

Voto: cottone

Toryn 

autovoto

-Doom 

voto mancante

Benson.

accuse verso: Hero(d'accordo con Dany).

Voto: Hero

Mud-DucaMcFail

accuse verso: ICCKC(sospetto leggero). 

Autovoto

CoccoFailerSupremo

autovoto

Astrale.- 

accuse verso: ICCKC(per l'affermazione contro le liste).

 Autovoto

The Only One 

voto mancante

Gaetano 

accuse verso: ICCKC(per l'affermazione contro le liste). 

Autovoto

Dany1899

accuse verso: ICCKC(per l'affermazione contro le liste), Mos(dice che tra lui e icckc, avrebbe votato lui, senza specificarne il motivo), Hero(comportamento strano).

Voto: Hero

TOU-NNY 

voto mancante

CrazyMawi 

voto mancante

IoCentroConKCleffa

accuse verso: Keita(implicita)(per le liste).

 Voto mancante

-Hero 

accuse verso: Dany(sensazione), Toryn(motivazione non specificata), ICCKC(motivazione non specificata), mud(per gli ot e la poca attività).

Voto: mud

Hydrangea

 autovoto

Keita

 voto mancante

Pride 

voto mancante

Master of Shuppets 

accuse verso: Toryn(per i commenti random).

Voto: Toryn

GiuseppeP 

voto mancante

Gilga-Vi-Kingsley

accuse verso: MoS(accusa di pancia).

Voto: MoS

FabulousPug

voto mancante

MatBig 

voto mancante

 

 

Parto da questo per arrivare ai miei sospetti:
Per ordine cronologico non posso che partire da Cleffa, ieri è partita in quarta col discorso delle liste, senza un motivo, qui molti hanno evidenziato come essendo un ottima giocatrice da lupa, è improbabile che sia stata così avventata da lupa, ma proprio per questo essendo avventata non si mette in una botte di ferro? Insomma, considerandola una brava lupa, non la credete capace di un bluff del genere? Senza considerare il fatto che comunque le liste l'avrebbero potuta mettere abbastanza in difficoltà, se come penso io è un lupo in team, quindi evitare le liste e assumere un comportamento in solito che fa da alibi, niente male eh? Va inoltre fatto notare, come sia morto Keita, che lei aveva accusato, altro alibi nel caso fosse stata evidenziata la situazione?

 

Anche se non con assoluta certezza ho individuato un legame tra questa, MoS e Hero.(nulla di troppo accentuato, solo una sensazione)

 

Per quanto riguarda Hero da quando è morto sembra essere buono certo, eppure nulla lo certifica, anzi dal comportamento avuto ieri a me, al contrario sembra lupo, volendo potrebbe essere anche un semplice buono inesperto, ma mai dare nulla per scontato, inoltre se guardiamo le sue accuse, noteremo quella contro cleffa, che potrebbe essere stata suggerita dalla stessa per confondere le acque e quella contro Toryn che, al di là del fatto che oggi è diventato probabile buono, coincide con un'accusa di MoS, evidenzio anche un'evidente contraddizione, infatti mentre prima ha detto di sospettare Dany, qualche post dopo ha detto che non lo voterebbe, non che questo ci porti a qualcosa, ma è comunque una contraddizione.

 

Andando a Mos, non c'è molto che mi ha fatto dubitare sinceramente, solo il legame con Hero per Toryn, non il mio primo sospetto, ma è comunque da tenere d'occhio.

 

Uscendo completamente da questo gruppo, un'altra persona della quale dubito fortemente è Dany, lui stesso si è scagliato con le persone del primo gruppo, ma appunto ritengo che sia lupo solitario, ciò che l'ha reso sospetto per me è sicuramente il suo comportamento di oggi, soprattutto nella prima parte di oggi, dove alle accuse che gli si venivano rivolte, ha risposto più volte che da lupo l'avrebbe fatto, come per fare intendere che lo volevano incastrare e sfuggire così all'accusa, tra l'altro sembra che oggi i suoi sospetti verso ICCKC e MoS siano spariti nel nulla, il che mi fa pensare che ritenga che siano veramente lupi e sta spostando l'attenzione su altro.

 

Altre persone che non mi convincono molto sono Cottone per la mancanza di robe non sense e Too per la sua serietà.

 

 

Riguardo al punto su di me, ieri avevo chiarito che sospettavo di più di MoS rispetto a Cleffa per come aveva accusato Toryn, poi anche Hero ha iniziato a supportarlo e sembrava proprio che ci fosse (o che c'era realmente un legame tra di loro). Riguardo ai sospetti spariti, da ieri non ho mai avuto grandi sospetti verso Cleffa, e l'ho specificato ieri steso; per MoS, resta il fatto del legame con Hero ma prima Chube (che ora però pare dire di aver inteso il contraio), e poi Only sono secondo me più sospetti.

Riguardo infine al fatto che dicevo che da lupo lo avrei fatto, perché negarlo? Ma non sotanto io avrei fatto quelle scelte ovviamente, con la differenza che non ho fatto nomi e non capisco a chi tu ti riferisca, quando dici che volevo usare ciò come scusa "mi stanno incastrando"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Lo so, credo anchio che Toryn è l'avvocato (di nuovo lel), era solo per dire. 

 

Oggi quindi i sospettati sono: cotttone, Dany, Toryn? Quindi, chiedo: chi votereste fra loro? Io sono propenso comunque a Toryn, mica credo alla parola di tutti

 

Ma non è spuntato nessun avvocato a contraddirlo :/

Poi davvero pensate che riusciamo a raggiungere il quorum 11 senza disperdere voti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Pride Per quanto mi riguarda, non esiste nessun legame tra me e Hero. Non mi sembra di avergli nemmeno mai rivolto la parola. Ieri ho provato a trovare dei sospetti basandomi su alcune (deboli) fondamenta visto che tutti stavamo andando a sentimento, e Hero si è trovato d'accordo, fine.
Non vedo tutto questo legame sinceramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Ma non è spuntato nessun avvocato a contraddirlo :/

Poi davvero pensate che riusciamo a raggiungere il quorum 11 senza disperdere voti?

Si, ma... Non so. Purtroppo di solito ho le mie idee, e io non ne sono ancora del tutto sicuro, sopratutto perché la detto per essere stato accusato. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Si, ma... Non so. Purtroppo di solito ho le mie idee, e io non ne sono ancora del tutto sicuro, sopratutto perché la detto per essere stato accusato. 

 

 

 

Il fatto che uno si riveli da accusato non è da sempre la cosa migliore da fare, ma l'ha fatto e non c'è molto da farci, se non viene contraddetto mi sembra controproducente mandare al rogo, tanto più che il ruolo dell'avvocato sopravvive sempre e nessuno può fingersi tale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Riguardo al punto su di me, ieri avevo chiarito che sospettavo di più di MoS rispetto a Cleffa per come aveva accusato Toryn, poi anche Hero ha iniziato a supportarlo e sembrava proprio che ci fosse (o che c'era realmente un legame tra di loro). Riguardo ai sospetti spariti, da ieri non ho mai avuto grandi sospetti verso Cleffa, e l'ho specificato ieri steso; per MoS, resta il fatto del legame con Hero ma prima Chube (che ora però pare dire di aver inteso il contraio), e poi Only sono secondo me più sospetti.

Riguardo infine al fatto che dicevo che da lupo lo avrei fatto, perché negarlo? Ma non sotanto io avrei fatto quelle scelte ovviamente, con la differenza che non ho fatto nomi e non capisco a chi tu ti riferisca, quando dici che volevo usare ciò come scusa "mi stanno incastrando"

Per quanto riguarda cleffa e mos ok, comunque farli sparire nel nulla non mi sembra un'ottima idea, infatti li sospetto parecchio.

Per l'altra cosa intendo genericamente i lupi con le loro azioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Dany1899 ha scritto:
18 minuti fa, Gosh ha scritto:

Lo so, credo anchio che Toryn è l'avvocato (di nuovo lel)

 

Quindi, chiedo: chi votereste oggi? Io sono propenso comunque a Toryn, mica credo alla parola di tutti

Che palle sti bug vbb

 

Fantastico hai appena superato cleffa e Dany, se questa non è una contraddizione dimmi tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cottone ha scritto:

Bho (?) leggi qualche sopra (?)

Se sierra muore può essere anche una fortuna in un certo senso certo sarebbe meglio che venisse sbranata ma se mi dici che vuoi morire al rogo o sei lei oppure quello con due vite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...