Vai al commento



[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Purtroppo no

 

...

...

...

...

...

Beh, io lo voto comunque. Preferisco votare lui perchè sono(seppur vagamente) convinto piuttosto che altri

Forse l'unica alternativa sarebbe IoFailoConKawaiiCleffa, ma gnè
Ora vedo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

...

...

...

...

...

Beh, io lo voto comunque. Preferisco votare lui perchè sono(seppur vagamente) convinto piuttosto che altri

Forse l'unica alternativa sarebbe IoFailoConKawaiiCleffa, ma gnè
Ora vedo

Se devi andare voto Cottone così poi se capiamo che ci sono abbastanza voti possiamo ancora votarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Se devi andare voto Cottone così poi se capiamo che ci sono abbastanza voti possiamo ancora votarlo

 

4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Era la mia intenzione infatti, ma più sto on, meglio è

mi sono persa qualche passaggio? come mai tanta avversione per Cottonne?

Sarà per l'esperienza avuta nei precedenti lit, ma di solito Astrale è molto più attiva, per caso si era giustificata per oggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

 

mi sono persa qualche passaggio? come mai tanta avversione per Cottonne?

Sarà per l'esperienza avuta nei precedenti lit, ma di solito Astrale è molto più attiva, perchè si era giustificata per oggi?

A mio parere è molto strano il suo atteggiamento ma è una cosa soggettiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

A proposito mud quali sono i tuoi sospetti?

Difficile avere sospetti con una piazza così inattiva... Comunque, sospetto a priori tutti gli inattivi(un 5% diciamo) proprio perchè contribuiscono alla vittoria dei lupi stando inattivi

poi, segue IoFailoConKawaiiCleffa(15/20%), successivamente Dany(un 35%) e poi appunto c'è Cottone (45/50%)

E ovviamente 1% verso tutti gli altri che non hanno dato la certezza assoluta di essere buoni(com'è naturale che sia, al secondo giorno)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Quoto. Vorrei poter sentirla maggiormente domani prima di prendere una decisione

E fu così che si arriverà faticosamente ai 12 voti verso una persona X, ma Gaetano ha il voto triplo e morirà comunque Cleffa
apparte gli scherzi, quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Gosh ha scritto:

La mia non era un contraddizione, ma ammeto che lo sembrava.

 

Volevo dire che Toryn fingeva di conoscere  l'avvocato, perché voleva intendere che era lui, ma non ho detto che Toryn=Avvocato.

 

@cdfertolo li ho letti io i ruoli

 

Per adesso, poiché non voglio autovotarmi, non andrei più su Toryn (ho capito l'errore, stavo facendo alcune teoie dove Toryn =\= avvocato e funzionavano, ma non lo posso dire ora, devo finirla), ma piuchealtro seguirei la folla, con tutti sti penalizzati non voglio disperdere i voti

 

Se avesse detto che era l'avvocato, a quest'ora sarebbe già eliminato.. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...