cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: allora novità? leggi che è meglio. Ma sostanzialmente ci toccherà scegliere fra i penalizzati (cleffa ha 11 voti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: leggi che è meglio. Ma sostanzialmente ci toccherà scegliere fra i penalizzati (cleffa ha 11 voti) Cottone è penalizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 anche io stasera devo votare prima delle 22, cmq mud al momento chi trovi sospetto? sto leggendo un pò di corsa le ultime pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Purtroppo no Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Cottone è penalizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 ah si lo dico già oggi. Probabilmente domani sera non riuscirò a votare al rogo. Vedrò domani se giustificarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Purtroppo no ... ... ... ... ... Beh, io lo voto comunque. Preferisco votare lui perchè sono(seppur vagamente) convinto piuttosto che altri Forse l'unica alternativa sarebbe IoFailoConKawaiiCleffa, ma gnè Ora vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: ... ... ... ... ... Beh, io lo voto comunque. Preferisco votare lui perchè sono(seppur vagamente) convinto piuttosto che altri Forse l'unica alternativa sarebbe IoFailoConKawaiiCleffa, ma gnè Ora vedo Se devi andare voto Cottone così poi se capiamo che ci sono abbastanza voti possiamo ancora votarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 MOD Si può avere un lista delle persone che hanno usato la giustifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Se devi andare voto Cottone così poi se capiamo che ci sono abbastanza voti possiamo ancora votarlo Era la mia intenzione infatti, ma più sto on, meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Per quanto io possa stare on, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Per quanto io possa stare on, ovviamente certo se riesci a stare on ancora meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 A proposito mud quali sono i tuoi sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Se devi andare voto Cottone così poi se capiamo che ci sono abbastanza voti possiamo ancora votarlo 4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Era la mia intenzione infatti, ma più sto on, meglio è mi sono persa qualche passaggio? come mai tanta avversione per Cottonne? Sarà per l'esperienza avuta nei precedenti lit, ma di solito Astrale è molto più attiva, per caso si era giustificata per oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: mi sono persa qualche passaggio? come mai tanta avversione per Cottonne? Sarà per l'esperienza avuta nei precedenti lit, ma di solito Astrale è molto più attiva, perchè si era giustificata per oggi? A mio parere è molto strano il suo atteggiamento ma è una cosa soggettiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Anche il signor chube non ho ancora visto un suo messaggio dove elenca i sospetti. Quindi gli chiedo gentilmente di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Non penso ci sia modo di alterare la sorte di Cleffa... Eppure a me non sembra particolarmente sospetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: A proposito mud quali sono i tuoi sospetti? Difficile avere sospetti con una piazza così inattiva... Comunque, sospetto a priori tutti gli inattivi(un 5% diciamo) proprio perchè contribuiscono alla vittoria dei lupi stando inattivi poi, segue IoFailoConKawaiiCleffa(15/20%), successivamente Dany(un 35%) e poi appunto c'è Cottone (45/50%) E ovviamente 1% verso tutti gli altri che non hanno dato la certezza assoluta di essere buoni(com'è naturale che sia, al secondo giorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Non penso ci sia modo di alterare la sorte di Cleffa... Eppure a me non sembra particolarmente sospetta. Quoto. Vorrei poter sentirla maggiormente domani prima di prendere una decisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Quoto. Vorrei poter sentirla maggiormente domani prima di prendere una decisione E fu così che si arriverà faticosamente ai 12 voti verso una persona X, ma Gaetano ha il voto triplo e morirà comunque Cleffa apparte gli scherzi, quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 31 minuti fa, Gosh ha scritto: La mia non era un contraddizione, ma ammeto che lo sembrava. Volevo dire che Toryn fingeva di conoscere l'avvocato, perché voleva intendere che era lui, ma non ho detto che Toryn=Avvocato. @cdfertolo li ho letti io i ruoli Per adesso, poiché non voglio autovotarmi, non andrei più su Toryn (ho capito l'errore, stavo facendo alcune teoie dove Toryn =\= avvocato e funzionavano, ma non lo posso dire ora, devo finirla), ma piuchealtro seguirei la folla, con tutti sti penalizzati non voglio disperdere i voti Se avesse detto che era l'avvocato, a quest'ora sarebbe già eliminato.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Vedo intanto che Gaetano ha già votato senza più indugiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Vedo intanto che Gaetano ha già votato senza più indugiare E anche oggi si va di voto unanime domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 17 minuti fa, cdfertolo ha scritto: MOD Si può avere un lista delle persone che hanno usato la giustifica? Benson, Cocco, TheOnlyOne, Cleffa e Mat. Dovrebbero essere tutti, ma di solito ricontroll(iam)o prima dei conteggi la piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 scusate non voglio sembrare la paladina di nessuno XD però non è un po presto per votare e condannare la cleffa? lo dico perchè conoscendola so che risponderà alle vostre domande XD poi ok, a voi la scelta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Benson, Cocco, TheOnlyOne, Cleffa e Mat. Dovrebbero essere tutti, ma di solito ricontroll(iam)o prima dei conteggi la piazza. quanti sono i giocatori vivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.