Vai al commento



[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

scusate non voglio sembrare la paladina di nessuno XD però non è un po presto per votare e condannare la cleffa?

lo dico perchè conoscendola so che risponderà alle vostre domande XD

poi ok, a voi la scelta..

 

In realtà anche io sarei d'accordo sul non votarla per ora.. perlomeno perché sappiamo che sarà più attiva a partire dai prossimi giorni e con la piazza deserta una persona che commenta in più non fa male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Ci sarebbe sempre l'opzione di votare crazymawi anche se sarebbe un incognita.

 

 

Meh, dal momento che non abbiamo nessun indizio sugli inattivi crazymawi è tanto un'incognita quanto un qualsiasi altro inattivo. Anche se potremmo rogare lui, almeno lo eliminiamo ora e non ne perdiamo due in un colpo quando sarà eliminato per inattività

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo dicevo per il fatto che crazymawi non abbia commentato neanche una volta. Almeno sa che il lit è cominciato?

3 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

 

Meh, dal momento che non abbiamo nessun indizio sugli inattivi crazymawi è tanto un'incognita quanto un qualsiasi altro inattivo. Anche se potremmo rogare lui, almeno lo eliminiamo ora e non ne perdiamo due in un colpo quando sarà eliminato per inattività

Se siamo in 23 mettiamo che si siano giustificati in 8 meno due voti andati se tutti votassero avremmo 13 voti circa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

NOOOOO! Stavo scrivendo un mezzo papiro sensato (il che è tanto per me) sui rogati principali, ma il cell mi trolla e mi cancella tutto. Riscrivo fra poco

 

Da me ricarica il browser quando vado a capo (cerco di non farlo più) ma mi salva tutto, Windows 10 Mobile the best

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Quindi nessuno sospetta di Only più di Cottone/Cleffa/altri penalizzati?

 

Ho trovato anch'io strano che TOO sia più attivo, ma non me la sentirei di mandarlo al rogo perchè partecipa al gioco.

Non lo sto difendendo, ma per ora opterei per il semi-attivo e troller cottone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

io no per il momento

 

Quindi tu voteresti cottone, ma che cosa ha fatto di particolare, a parte uscite random che non sono piaciute troppo neanche a me, ma che ricordano il cottone di un mini lit in cui partecipai e dove era buono e si ritirò poco prima della vittoria finale perdendo meriti e premi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Quindi tu voteresti cottone, ma che cosa ha fatto di particolare, a parte uscite random che non sono piaciute troppo neanche a me, ma che ricordano il cottone di un mini lit in cui partecipai e dove era buono e si ritirò poco prima della vittoria finale perdendo meriti e premi?

Il suo comportamento è molto molto strano. Ha addirittura detto di voler morire oggi al rogo. E dal momento che su gli altri sospettati non c'è nessuna prova oppure qualcosa di evidente trovo che Cottone abbia la precedenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro trovo un minimo strano come dopo il voto di Gaetano quasi si cerchi di attirare voti per cottone, al di là del fatto che pure io non sospetto particolarmente Cleffa (visto che i sospetti si basano principalmente sulla sua uscita di ieri sulle liste), ma quel che non mi piace è come di colpo sembra che si sia scelto Cottone e molti sono subito d'accordo, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cottone: comportamento stanl, ieri si dimentica del LiT e poi se lo ridimentica, è troppo normale per essere lui. Nel mini che moderai, egli fece la stessa cosa, ed era il capo dei lupi. 

CrazyMawi: Anche se è sempre meglio non eliminare gli inattivi, egli NON ha parlato mai, molto probabilmente si è dimenticata del LiT. Vogliamo eliminare due persone? Meglio di no, la eliminiamo oggi e così non abbiamo 3 morti in un giorno.

TOO: Exatcly like Mr. cottone, ma tenuto comunque meno d'occhio di lui.

 

Forse ce nw sono altri, come Dany, ma non trovo grandi motivi per citarlo. Macerto non pazza inosservato sulla mia lista. Questi tre nomi non sono la mia lista, sono i sospettati di oggi, nonvuoldire che io li sospetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Quindi tu voteresti cottone, ma che cosa ha fatto di particolare, a parte uscite random che non sono piaciute troppo neanche a me, ma che ricordano il cottone di un mini lit in cui partecipai e dove era buono e si ritirò poco prima della vittoria finale perdendo meriti e premi?

Non so se ricordi l'ultimo mini,prima dello scontro tra me e cottone,lui era praticamente assente (a parte uscite su teoria campate in aria e battute random).Ora come ora tra Cleffa e Cottone sono più orientata per il secondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Non so se ricordi l'ultimo mini,prima dello scontro tra me e cottone,lui era praticamente assente (a parte uscite su teoria campate in aria e battute random).Ora come ora tra Cleffa e Cottone sono più orientata per il secondo.

 

In quello è vero, a parte il momento in cui è uscito allo scoperto fingendosi il tuo ruolo. Se almeno ci avesse aiutato un minimo, ma niente, non capisco perché faccia così se è buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...