Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

In quello è vero, a parte il momento in cui è uscito allo scoperto fingendosi il tuo ruolo. Se almeno ci avesse aiutato un minimo, ma niente, non capisco perché faccia così se è buono.

Appunto,l'unica cosa che suggerisce il suo comportamento è:lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Gosh ha scritto:

Cottone: comportamento stanl, ieri si dimentica del LiT e poi se lo ridimentica, è troppo normale per essere lui. Nel mini che moderai, egli fece la stessa cosa, ed era il capo dei lupi. 

CrazyMawi: Anche se è sempre meglio non eliminare gli inattivi, egli NON ha parlato mai, molto probabilmente si è dimenticata del LiT. Vogliamo eliminare due persone? Meglio di no, la eliminiamo oggi e così non abbiamo 3 morti in un giorno.

TOO: Exatcly like Mr. cottone, ma tenuto comunque meno d'occhio di lui.

 

Forse ce nw sono altri, come Dany, ma non trovo grandi motivi per citarlo. Macerto non pazza inosservato sulla mia lista. Questi tre nomi non sono la mia lista, sono i sospettati di oggi, nonvuoldire che io li sospetti

Per mawi te ne prego non dire mai più una cosa così, se morirá comunque, ucciderlo col rogo, se è buono, vuol dire regalare un giorno ai lupi, non ha senso rogare uno del quale non sappiamo nulla, meglio ucciderw un sospettato assolutamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Comunque Mawi prob non voterà nemmeno oggi, quindi domani avrà quindici voti, no?

Se fosse possibile, potremmo eliminare oggi per evitare che il rogo di domani venga compromesso (Perché magari avremmo le idee più chiare).

Ma se domani non vota viene eliminato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono tornata e ho riletto tutto.

Gaetano mi ha votato senza tropi indugi, eppure quando ero riuscita nell'altro lit a fingermi buona sia agli occhi di dany e di gilga non ci ero riuscita agli occhi dell'astuto e lungimirante gaetano, ed ora che assumo un atteggiamento diverso, limitato ai primissimi post della piazza di ieri, ecco che sono nuovamente lupo per gaetano. Non sarò mai buona per te?

Domani ci divertiremo molto.

Pare che sia l'unico a volermi rogare o sbaglio?

 

Ora se poso cercare di contribuire alla piazza, i miei sospetti odierni vertono intorno a toryn e cottone:

il primo ha il tipico atteggiamento defilato di quando è lupo. Vi ricordate nel lol? Era tresh e in piazza partecipava poco, lo stesso nello one year.

Cottone o è depreso oppure è lupo, oppure non ci capisco più nulla, tutte e tre probabilissime, ma non lo voterei.

Fra i penalizzati voterei proprio TOO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

dico fin da subito che se volete votare Too non avrete il mio voto. Questo perché da quanto ho capito l'accusa verso di lui è solo quella di stare partecipando al gioco

 

Appunto. Io lo avevo detto che ho riso per 15 minuti alle accuse mosse :asduj1:

 

(P.S. Si, sono tornato in tempo, posso votare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

dico fin da subito che se volete votare Too non avrete il mio voto. Questo perché da quanto ho capito l'accusa verso di lui è solo quella di stare partecipando al gioco

Tranquillo,in quel caso non avrebbero nemmeno il mio voto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

dico fin da subito che se volete votare Too non avrete il mio voto. Questo perché da quanto ho capito l'accusa verso di lui è solo quella di stare partecipando al gioco

partecipando così attivamente che ieri si è preso le penalità :v

capisco le tue remore, ma tra i tre trovo più sospetto too.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

@Dany1899 Quindi tu se ora dovessi scegliere voteresti TOO?

 

Sì, più che essere partecipe al gioco, in realtà sembra attento più del solito alle accuse che gli sono state avanzate, mentre nello scorso LiT quando lo accusavo io rispondeva allegramente ed in modo scherzoso, questo cambio di atteggiamento mi sembra strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Concordo con le motivazioni date da dany. Ferty, nulla di eclatante è accadut, non possiamo basarci su prove certe.

Tu perchè voteresti cottone?

 

Non è che tu stai cercando di nuovo di fregarmi da lupa? Perché la lezione tratta dagli ultimi LiT è quella e se sei lupa ci stai pure di nuovo riuscendo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ok, posso circa comprendere i sospetti verso TOO, è vero che ha un atteggiamento diverso. Io sarei comunque più propenso per Cottone questa sera però, vorrei vedere come si comporta TOO nei prossimi giorni.

C'è da dire però che il mio voto a Cottone sarebbe piuttosto inutile in uno scenario dove tutti vogliono TOO al rogo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Concordo con le motivazioni date da dany. Ferty, nulla di eclatante è accadut, non possiamo basarci su prove certe.

Tu perchè voteresti cottone?

Si in fondo è stato lui a dire di voler morire, e poi mi sembra senza dubbio più sospetto di too

 

I miei sospetti in questo momento sono:

Cottonee 75 %

Dany 65 %

Cleffa 62%

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydrangea ha scritto:

Prima o dopo il rogo? :o

 

Se non sbaglio , la regola imposta era "Due giorni di assenza totale, bye bye con tanti punticini di BL, sopra agli 1.5", sempre se si continua con i LiT (e se si continua altro che pausa, dopo che ora si è ripreso guai a chi mi parla di pause di mesi, non ditemi che non è bello passare anche solo un'oretta a scervellarsi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Intanto Cottone si è autovotato.. Sto cercando un minimo di capire le tue intenzioni e voilà, fantastico

 

Credo si diverta parecchio a prenderci in giro. Anche se magari ha davvero la mega tattica segreta (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...