Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Come dovrei risponderti a questa domanda? XD

Se hai dubbi non ti resta che votarmi.

 

No, mi preoccupa il fatto che di nuovo mi sembri buona, spero che questo volta lo sia veramente :/

Per il resto, si avvicina il momento del rogo, e quindi che si fa? Alla fine i candidati sono Only (che però in pochi vogliamo votare), Cottone (più consensi, ma con quorum 12 da raggiungere), Cleffa (a dire il vero principalmente Gaetano mi pare volesse arrogarla oggi) e nessun altro, mi pare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Master of Shuppets ha scritto:

 

Credo si diverta parecchio a prenderci in giro. Anche se magari ha davvero la mega tattica segreta (?)

 

Ma va', altro che mega tattica segreta, sta adottando una delle 2 tattiche:

1) è buono e tenta di autovotarsi per farci capire che sbagliamo, come il suicidio di kin o gaetano che si autovota in un lit passato (se non ricordo male era gaetano)

2) è lupo e vedendo il rischio tenta il tutto per tutto per farci ragionare come da punto 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

i miei sospetti odierni vertono intorno a toryn e cottone:

il primo ha il tipico atteggiamento defilato di quando è lupo. Vi ricordate nel lol? Era tresh e in piazza partecipava poco, lo stesso nello one year.

Ma hai letto prima che ho detto ho la febbre a 38 e sono pure in coda mod? Te poi di certo non sembri buona come anche mezza piazza oltre a me pensa eh.. -.-

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Ma va', altro che mega tattica segreta, sta adottando una delle 2 tattiche:

1) è buono e tenta di autovotarsi per farci capire che sbagliamo, come il suicidio di kin o gaetano che si autovota in un lit passato (se non ricordo male era gaetano)

2) è lupo e vedendo il rischio tenta il tutto per tutto per farci ragionare come da punto 1

 

Il problema è che anche se fosse vero il punto 1 dubito ce lo direbbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavoli, mi sa che devo proprio votare adesso. E non ho scelta.

 

In base a quello che è successo fino ad ora, io vado a votare Cottone. Mi dispiace tantissimo, ma il quorum di 13 voti lo potete superare, ci si vede domani.

Potrei anche esserci adesso, ma poiché non ne sono sicuro voto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io tra 10 minuti dwvo staccare :/ purtroppo stasera ho un impegno altrimenti rimarrei fino alla fine.. cmq capisco anche che 1 voto possa far comodo in questo momento se nn si vuol votare un penalizzato ( anche se molti nn hanno partecipato neanche oggi).

Se per tempo non si decide, per nn fare torto a nessuno mi autovoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Ma va', altro che mega tattica segreta, sta adottando una delle 2 tattiche:

1) è buono e tenta di autovotarsi per farci capire che sbagliamo, come il suicidio di kin o gaetano che si autovota in un lit passato (se non ricordo male era gaetano)

2) è lupo e vedendo il rischio tenta il tutto per tutto per farci ragionare come da punto 1

o semplicemente non ha particolare voglia di giocare e se muore vabbè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Doom ha scritto:

Se cottone fosse sierra che ha trovato cody e vuole morire (?)

Se non volesse piu partecipare potrebbe sempre suicidarsi no!

Sono l unico preoccupato di max e scarlett?

 

 

E che possono fare max e scarlett di così preoccupante, a meno che non si siano riuniti con il gruppo principale?

Riguardo a cottone, sacrificarsi per quello non vale la candela.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ma è un bug che vedo solo me in questa discussione ed intanto state rispondendo? :/

 

Anche io non vedo nessun altro nella discussione a parte me #pm2.0

 

2 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Comunque solo io ho notato una certa collaborazione e combutta tra cleffa e dany?

 

Collaborazione in che senso? Mi sembra si stiano implicitamente accusando a vicenda.. Certo, poi se sono lupi e mettono tutto in scena tanto di cappello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto:

 

Anche io non vedo nessun altro nella discussione a parte me #pm2.0

 

 

Collaborazione in che senso? Mi sembra si stiano implicitamente accusando a vicenda.. Certo, poi se sono lupi e mettono tutto in scena tanto di cappello

 

A dire il vero come ho scritto non la trovo troppo sospetta, ma mi spaventa questa cosa, negli ultimi 2 LiT ugualmente mi sembrava più che buona ed era lupa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

A dire il vero come ho scritto non la trovo troppo sospetta, ma mi spaventa questa cosa, negli ultimi 2 LiT ugualmente mi sembrava più che buona ed era lupa

 

Quello che intendo dire è che non mi sembra di aver visto una particolare combutta tra voi

Per i lit passati non ho idea, non l'ho vista all'opera quindi non saprei fare un confronto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto:

 

/cut

 

 

Collaborazione in che senso? Mi sembra si stiano implicitamente accusando a vicenda.. Certo, poi se sono lupi e mettono tutto in scena tanto di cappello

Nel senso che siano già d'accordo a priori. Questo me lo fa pensare che continuano a lanciarsi delle mini accuse come se volessero far pensare alla piazza che sono l'uno contro l'altro, ma poi non vanno mai a fondo della questione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Master of Shuppets ha scritto:

 

Quello che intendo dire è che non mi sembra di aver visto una particolare combutta tra voi

Per i lit passati non ho idea, non l'ho vista all'opera quindi non saprei fare un confronto

 

 

Che combutta dovrebbe esserci appunto, solo perché stiamo cercando di capire cottone senza condannarlo subito (anche se ci aiutasse...)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Quindi come a Cottone non importa essere arrogato, lo stesso vale per te?

 

Vuoi arrogarmi? Fai pure, dopo sta giornata posso chiudere allegramente il tutto,  la mia dose di risate per questo lit me la sono ampiamente fatta :rotfl: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccomi sono tornato, ho recuperato più o meno tutto. 

Noto che cleffa ancora non mi risponde... 

 

Comunque vorrei dire una cosa a gaetano, dany e pride: secondo me cottone aveva intenzione di suicidarsi. 

Non ho bisogno di aggiungere altro, ma non credo serva un genio per fare 2+2. 

E sappiamo tutti che un lupo non avrebbe mai intenzione di sucidarsi. Non dal primo giorno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...