Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Hai idee su che cosa fare oggi? Molti ancora ti vogliono al rogo

Forse son riuscito ad intuire il ruolo di un partecipante. (Usando la logica, non il mio potere)

Però il ruolo è buono,  quindi niente. 

È un intuizione complicata (come quella volta che ho capito che cd fertolo era il mago al secondo giorno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento del mitico Gaetanuzzo

 

Lo sapevo

Lo sapevo

Lo sapevo

Lo sapevo!!!!

 

Ieri sera la cara Cleffa era giustificata e non doveva nemmeno venire in piazza.

Chi la difendeva mentre lei non c'era? Dany!

Poi arriva dal nulla ritira la giustifica e per non morire cerca di mandare al rogo Only, peccato che nemmeno sua madre o sua sorella le credono da quanto è falsa.

Allora i lupetti Dany e Touko sono costretti ad uscire allo scoperto per aiutarla e a uccidere selvaggiamente Only al rogo.

 

Non c'è bisogno di altri commenti per descrivere quello che hanno fatto e non mi venite a dire che Cleffa sembra buona LOL, hanno fatto una gran *censura*, una grandissima *censura*, ma come ieri sera Cleffa ha detto: cara l'astutissimo Gaetano fin quando sarai falsa come una eu1bnt.jpg NON TI CREDERO' MAI, si vede lontano da kilomentri che tu e Da siete lupi assieme.

 

Riassumendo visto che non ho più tanto tempo:

  • Lasciate perdere Cottone, fin quando non parla non è un VOSTRO problema.
  • Dany è lupo al 180 %, chiunque dica il contrario è lupo con lui.
  • Cleffa è lupa al 190 %, chiunque dica il contrario è lupo con lei.
  • Touko è lupa al 170 %, chiunque dica il contrario è lupo con lei.
  • Hydrangea è lupo al 80-90 %, ieri era tanto sicuro che fra Dany e Gilga il lupo fosse Gilga che si prenda la responsabilità delle sue parole.
  • Hero era Dawn.
  • Vi potete fidare di Gilga e di Pride, Gilga te possino! Ieri sera dovevi votare Cleffa :angry:, con questo voglio solo rimproverare Gilga, lo so che è un bravo bambino.
  • Benson potrebbe essere lupo, se ha questo grandissimo volere di mandare al rogo Cottone, mandatelo al rogo dopo Dany, Cleffa, Touko e Hydrangea.
  • Questi quattro appena voltata la pagina del mio testamento cercaranno di convincervi in tutti i modi, non vi fate infinocchiare dopo quello che hanno fatto ad Only non hanno scusanti ,anzi mi scuso con Only per aver dubitato di lui.
  • Se non mi credete usate il potere per rivelare i ruoli su Cleffa e vedrete tutti che è lupa spudoratamente.
  • Dottore per favore RESUSCITAMI, probabilmente perderemo questa partita perché vi infinocchieranno/uccideranno un penalizzato abbiate almeno la decenza di morire combattendo!

 

Cittadini per l'amor di Dio MANDATELI AL ROGO CON TUTTE LE SCARPE, DOPO AVER UCCISO ONLY A SANGUE FREDDO NON HANNO PIU' SCUSANTI, SONO 3 LUPI FALSISSIMI E BUGIARDISSIMI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DIO MI NO! 

certe cose mi fanno proprio girare i co.glioni! 

Touko ma che cosa voti all'ultimo? 

Vabbe ormai il fatto è chiaro, kleffa lupa, dany la salva, touko nasconde il triplo voto di uno di loro due. 

 

Davvero avete giovato davvero male, vi siete fatti scoprire tutti in un'unica mossa. Ormai la vostra alleanza è chiara. 

Anche dal primo giorno, quando solo dany non sospettava di kleffa. Ed anche ieri quando kelffa doveva votarla. 

 

Se ti può consolare @Gaetano il mio voto non avrebbe cambiato nulla, in quanto o kelffa o dany hanno voto triplo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Lupo al 180% per aver votato Only quando era da tutto il giorno che dicevo che era tra i miei sospetti? :/ Da dove viene poi la sicurezza al 100% in Gilga e Pride?

Dany non ci sono storie, touko vi ha fatto scoprire. 

Basta aprire gli occhi, la tua alleanza con kleffa si vedeva dal primo giorno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

DIO MI NO! 

certe cose mi fanno proprio girare i co.glioni! 

Touko ma che cosa voti all'ultimo? 

Vabbe ormai il fatto è chiaro, kleffa lupa, dany la salva, touko nasconde il triplo voto di uno di loro due. 

 

Davvero avete giovato davvero male, vi siete fatti scoprire tutti in un'unica mossa. Ormai la vostra alleanza è chiara. 

Anche dal primo giorno, quando solo dany non sospettava di kleffa. Ed anche ieri quando kelffa doveva votarla. 

 

Se ti può consolare @Gaetano il mio voto non avrebbe cambiato nulla, in quanto o kelffa o dany hanno voto triplo. 

 

Ma figurati se sono così stupido dai, nemmeno se fossimo così stupidi ci riveleremmo tutti allegramente, ci vuole tanto da capirlo? Che poi il voto di Touko sia arrivato all'improvviso è vero e la cosa va rivista attentamente, appena si presente deve assolutamente dirci il motivo per cui ha scelto Only, ma che c'entro io con tutto questo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Dany non ci sono storie, touko vi ha fatto scoprire. 

Basta aprire gli occhi, la tua alleanza con kleffa si vedeva dal primo giorno 

 

Ma sul serio, io non c'entro niente, sai come gioco da lupo, farei o permetterai mai di fare una cosa simile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Ma figurati se sono così stupido dai, nemmeno se fossimo così stupidi ci riveleremmo tutti allegramente, ci vuole tanto da capirlo? Che poi il voto di Touko sia arrivato all'improvviso è vero e la cosa va rivista attentamente, appena si presente deve assolutamente dirci il motivo per cui ha scelto Only, ma che c'entro io con tutto questo?

Lo avete fatto per salvare la vostra lupa kleffa. 

Allora, visto che sono piuttosto alterato facciamo una cosa: 

Sono in contatto con il mago, e sta sera farà il tuo nome. 

 

Adesso uccidemi pure, tanto ti dato lo scacco matto. Ne parlerò tranquillamente in testamento ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Lo avete fatto per salvare la vostra lupa kleffa. 

Allora, visto che sono piuttosto alterato facciamo una cosa: 

Sono in contatto con il mago, e sta sera farà il mio nome. 

 

Adesso uccidemi pure, tanto ti dato lo scacco matto. Ne parlerò tranquillamente in testamento ;)

 

Sì, sei in contatto con il mago... :/ Un'altra rivelazione in pratica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Volete mettere alla prova il mio triplo voto? Ripeto, fatelo quando volete. Vi siete dimenticati di già che Benson ieri ha fatto praticamente intendere di essere il sindaco buono?

allora è kleffa che guarda caso il primo giorno non ha votato. 

Smettiamola con questa pagliacciata eh 

Tanto domani sapremo tutta la verità 

 

Non che ci volesse un genio per capirla a questo punto ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Sì, sei in contatto con il mago... :/ Un'altra rivelazione in pratica.

Il primo giorno ho attirato la sua attenzione ed ha fatto il mio nome, contattandomi il giorno seguente. 

Tranquillo, se fossi il mago non lo direi adesso, ma domani. 

Quindi sapendo che non corro nessun rischio te lo dico a tutti così tu eviti di fare la figura del pagliaccio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

allora è kleffa che guarda caso il primo giorno non ha votato. 

Smettiamola con questa pagliacciata eh 

Tanto domani sapremo tutta la verità 

 

Non che ci volesse un genio per capirla a questo punto ._.

 

Quel che non capisco è cosa c'entro io, mi si voleva dal primo giorno infilare in qualche combutta di lupi, poi Gaetano (che ritiene inoltre di sapere che Hero è Dawn, come??) mi dà lupo, a ruota tutti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Il primo giorno ho attirato la sua attenzione ed ha fatto il mio nome, contattandomi il giorno seguente. 

Tranquillo, se fossi il mago non lo direi adesso, ma domani. 

Quindi sapendo che non corro nessun rischio te lo dico a tutti così tu eviti di fare la figura del pagliaccio :D

 

4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Lo avete fatto per salvare la vostra lupa kleffa. 

Allora, visto che sono piuttosto alterato facciamo una cosa: 

Sono in contatto con il mago, e sta sera farà il mio nome. 

 

Adesso uccidemi pure, tanto ti dato lo scacco matto. Ne parlerò tranquillamente in testamento ;)

 

Che bella contraddizione :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Quel che non capisco è cosa c'entro io, mi si voleva dal primo giorno infilare in qualche combutta di lupi, poi Gaetano (che ritiene inoltre di sapere che Hero è Dawn, come??) mi dà lupo, a ruota tutti 

sei lupissimo perchè la tua alleanza con kleffa la si poteva vedere sin dal primo giorno, e ieri l'hai pure salvata dal rogo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

sei lupissimo perchè la tua alleanza con kleffa la si poteva vedere sin dal primo giorno, e ieri l'hai pure salvata dal rogo 

 

Quindi mi sono esposto e sono lupo? Meglio restare in incognito e non esporsi, così si è buoni? Ragionamento perfetto. Le cose sono due, o on state capendo niente su di me o qualcuno davvero mi vuole incastrare, opterei per la prima per fortuna, perché significa che potete ancora ragionare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Quindi mi sono esposto e sono lupo? Meglio restare in incognito e non esporsi, così si è buoni? Ragionamento perfetto. Le cose sono due, o on state capendo niente su di me o qualcuno davvero mi vuole incastrare, opterei per la prima per fortuna, perché significa che potete ancora ragionare

I fatti sono semplici, hai fatto di tutto per salvare kleffa. 

Se tu non fossi lupo perchè impegnarti così tanto su 2 cittadini di cui non puoi sapere il ruolo? 

Inoltre la tua alleanza con lei ti ripeto che si vedeva dal primo giorno, con le discussioni con MoS. 

Poi, per mascherare il triplo voto di kleffa ecco che viene touko a votare too, così a caso. 

Visto che non ha seguito, perchè non si è autovotata come mat? 

Ma dai chissà perchè :0 

 

Dany non siamo un branco di rinco.glioniti, ormai la questione è chiara. 

 

Per di più sapremo il verdetto del mago domani. 

Comunque se c'è un altro mago che esca fuori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

I fatti sono semplici, hai fatto di tutto per salvare kleffa. 

Se tu non fossi lupo perchè impegnarti così tanto su 2 cittadini di cui non puoi sapere il ruolo? 

Inoltre la tua alleanza con lei ti ripeto che si vedeva dal primo giorno, con le discussioni con MoS. 

Poi, per mascherare il triplo voto di kleffa ecco che viene touko a votare too, così a caso. 

Visto che non ha seguito, perchè non si è autovotata come mat? 

Ma dai chissà perchè :0 

 

Dany non siamo un branco di rinco.glioniti, ormai la questione è chiara. 

 

Per di più sapremo il verdetto del mago domani. 

Comunque se c'è un altro mago che esca fuori.

 

Ripeto che non so nulla del motivo per cui ha votato Tounny, ma non dirmi che non faccio così sempre, ossia mi schiero salvando anche un lupo a volte, come accaduto nel penultimo LiT dove ho salvato un lupo penalizzato sacrificando Sparcy buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...