yohohoho Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Cocco, a che ora hai mandato l'MP a Dany? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ora che ci penso, se si fosse esposto così perchè sa di sopravvivere? se fosse alejandro? (mi pare fosse lui il lupo a 2 vite) L'unico che ha due vite è Ezekiel, mi pare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Mod il mago è vivo? Non potete mandare un messaggio di avvertimento a tutti i partecipanti del tipo "Leggere in piazza"? vanno a dire a un giocatore se è vivo il mago? a un lupo poi? hahahha comunque credo di sì, visto che ha contattato gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Mandamelo tu se ci tieni tanto Mandamelo tu se ci tieni tanto Anche tu non mi credi? Viva il mago.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 3 minuti fa, Chube ha scritto: Cocco, a che ora hai mandato l'MP a Dany? hai toppato, non ho inviato mp a dany, ma a un'altro giocatore 1 minuto fa, Chube ha scritto: L'unico che ha due vite è Ezekiel, mi pare. allora potrebbe essere quella che copia i poteri, eppure mi pare che tra i lupi ce n'è uno che una volta si salva dal rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 dell'adolescenza in carcere dove è sempre evaso. Questa sua abilità gli permetterà di sfuggire dal rogo una volta in tutta la gara. Ovviamente collabora con Alejandro e Heather. fail, era duncan quello che si salva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: hai toppato, non ho inviato mp a dany, ma a un'altro giocatore Avevo capito quello, scusami xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Anche tu non mi credi? Viva il mago.. Se devi dirmi qualcosa di così importante perché non usi il tuo di mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Il problema è un altro, il primo giorno su chi ha usato il potere Scarlett? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Se devi dirmi qualcosa di così importante perché non usi il tuo di mp? Se devi dirmi qualcosa di così importante perché non usi il tuo di mp? Dai fertolo, potremmo rovesciare il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Io sono costretta a staccare,ci si vede per le 16:00. Nel caso nel frattempo vorreste attuare il piano,sapete a chi dovete far mandare gli mp,a dopo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Roghiamo Tounny intanto che si aspettiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: Io sono costretta a staccare,ci si vede per le 16:00. Nel caso nel frattempo vorreste attuare il piano,sapete a chi dovete far mandare gli mp,a dopo . non mandatelo ad Astrale o davvero il lit è finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Dai fertolo, potremmo rovesciare il gioco... Ma fammi il piacere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 3 minuti fa, cottone ha scritto: Il problema è un altro, il primo giorno su chi ha usato il potere Scarlett? su di me, è chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: Roghiamo Tounny intanto che si aspettiamo? dany è da arrogare Adesso, Dany1899 ha scritto: non mandatelo ad Astrale o davvero il lit è finito! #zittolupochiunquetusiatraessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Ma fammi il piacere.... Se lo fai puoi aiutarmi a salvarmi e a vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Aiuto non sto capendo più nulla :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 2 minuti fa, cottone ha scritto: Roghiamo Tounny intanto che si aspettiamo? Noi abbiamo un lupo certo e tu vuoi rogare Tounny? 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: non mandatelo ad Astrale o davvero il lit è finito! Ti prego,zitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Invito tutti ad attuare la tattica cheerleader possiamo solo guadagnarci dei buoni certi e scoprire i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Invito tutti ad attuare la tattica cheerleader possiamo solo guadagnarci dei buoni certi e scoprire i lupi Appunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Appunto! sindaco, cheerleader, mago, sei tutti ruoli insomma. ma mi faccia il piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ovviamente inviate l'mp ad astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Aspettiamo almeno sera,magari il mago è Mat, non so più a chi pensare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 7 minuti fa, Benson. ha scritto: Aiuto non sto capendo più nulla :v Benson, mi invieresti un MP? Devo chiederti una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.