JustCocco Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Benson, mi invieresti un MP? Devo chiederti una cosa benson, non credergli
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Aspettiamo almeno sera,magari il mago è Mat, non so più a chi pensare... Contattate tutti astrale sta solo cercando di prendere tempo per non permetterci di scoprire qualcosa uccidendola prima
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Aspettiamo almeno sera,magari il mago è Mat, non so più a chi pensare... Contattate tutti astrale sta solo cercando di prendere tempo per non permetterci di scoprire qualcosa uccidendola prima 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Benson, mi invieresti un MP? Devo chiederti una cosa Devi chiedere qualcosa a tutti lol BENSON NON CRE
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Aspettiamo almeno sera,magari il mago è Mat, non so più a chi pensare... Contattate tutti astrale sta solo cercando di prendere tempo per non permetterci di scoprire qualcosa uccidendola prima 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Benson, mi invieresti un MP? Devo chiederti una cosa Devi chiedere qualcosa a tutti lol BENSON NON CREDERGLI
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 Benson mi ha inviato l'MP alleluia! Vi aggiorno, buona giornata
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Chube ha scritto: Io ho mandato l'MP :/ molto bene entri nei miei sospetti
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: molto bene entri nei miei sospetti Ma l'ho mandato stamattina a quel coso che stiamo cercando di mandare al rogo fg Astrale non c'era ancora. @Darki♥
LittleMudkip Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 Fermatevi un attimo cribbio Sono a pagina 33, ma ora devo fermarmi per studiare e chissà quando tornerò on Ci si legge dopo
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 complimenti benson *applausi* mandate tutti questo maledetto mp ad astrale
FabulousPug Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 io ho già un mp aperto quindi nn posso partecipare al vostro piano sorry XD
JustCocco Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 6 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Benson mi ha inviato l'MP alleluia! Vi aggiorno, buona giornata benson... why?
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: io ho già un mp aperto quindi nn posso partecipare al vostro piano sorry XD A chi lo hai inviato?
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 Ripeto ancora una volta mandate un mp ad astrale chiunque non ne avesse verrà automaticamente sospettato e sottoposto ad accertamenti
FabulousPug Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: A chi lo hai inviato? lo dirò dopo se necessario.
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 Ma ci siete o ci fate?Sta cercando di farvi sprecare mp,NON MANDATE MP A DANY. Chiunque non mi manderà l'mp entrerà automaticamente nella lista dei sospetti (anche chi sostiene di aver già utilizzato l'mp).Avvisati.
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ma ci siete o ci fate?Sta cercando di farvi sprecare mp,NON MANDATE MP A DANY. Chiunque non mi manderà l'mp entrerà automaticamente nella lista dei sospetti (anche chi sostiene di aver già utilizzato l'mp).Avvisati. Perché devono mandartelo? :/
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ma ci siete o ci fate?Sta cercando di farvi sprecare mp,NON MANDATE MP A DANY. Chiunque non mi manderà l'mp entrerà automaticamente nella lista dei sospetti (anche chi sostiene di aver già utilizzato l'mp).Avvisati. Quoto
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 Ragionate, davvero volete che il LiT diventi Astrale-centrico? Con lei che coordina tutti?
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Ragionate, davvero volete che il LiT diventi Astrale-centrico? Con lei che coordina tutti? si
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: si Gran divertimento, sicuramente. Ci beviamo tutti una fanta avanti al pc e attendiamo Astrale che dice chi rogare. Mi spiace, ma il richiedere gli MP di tutti, non di 2-3, è una sorta di tattica svela-ruoli, una variante non proibita, ovviamente, ma giusta sportivamente?
Hydrangea Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 Uhm, qualcuno mi spiega la storia di Astrale? Ho letto le pagine di sfuggita ed anche i ruoli. Si sta cercando lo sfigato oppure Astrale è la tizia che sa quando viene contattata da un masculo?
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Uhm, qualcuno mi spiega la storia di Astrale? Ho letto le pagine di sfuggita ed anche i ruoli. Si sta cercando lo sfigato oppure Astrale è la tizia che sa quando viene contattata da un masculo? la seconda
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 Io vado a studiare, domani ho pur sempre una verifica e un'interrogazione. Ci sentiamo dopo! @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.