JustCocco Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Benson, mi invieresti un MP? Devo chiederti una cosa benson, non credergli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Aspettiamo almeno sera,magari il mago è Mat, non so più a chi pensare... Contattate tutti astrale sta solo cercando di prendere tempo per non permetterci di scoprire qualcosa uccidendola prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Aspettiamo almeno sera,magari il mago è Mat, non so più a chi pensare... Contattate tutti astrale sta solo cercando di prendere tempo per non permetterci di scoprire qualcosa uccidendola prima 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Benson, mi invieresti un MP? Devo chiederti una cosa Devi chiedere qualcosa a tutti lol BENSON NON CRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Aspettiamo almeno sera,magari il mago è Mat, non so più a chi pensare... Contattate tutti astrale sta solo cercando di prendere tempo per non permetterci di scoprire qualcosa uccidendola prima 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Benson, mi invieresti un MP? Devo chiederti una cosa Devi chiedere qualcosa a tutti lol BENSON NON CREDERGLI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 /cut maledetto lag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Io ho mandato l'MP :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Benson mi ha inviato l'MP alleluia! Vi aggiorno, buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Chube ha scritto: Io ho mandato l'MP :/ molto bene entri nei miei sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: molto bene entri nei miei sospetti Ma l'ho mandato stamattina a quel coso che stiamo cercando di mandare al rogo fg Astrale non c'era ancora. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Fermatevi un attimo cribbio Sono a pagina 33, ma ora devo fermarmi per studiare e chissà quando tornerò on Ci si legge dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 complimenti benson *applausi* mandate tutti questo maledetto mp ad astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 io ho già un mp aperto quindi nn posso partecipare al vostro piano sorry XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 6 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Benson mi ha inviato l'MP alleluia! Vi aggiorno, buona giornata benson... why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: io ho già un mp aperto quindi nn posso partecipare al vostro piano sorry XD A chi lo hai inviato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ripeto ancora una volta mandate un mp ad astrale chiunque non ne avesse verrà automaticamente sospettato e sottoposto ad accertamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: A chi lo hai inviato? lo dirò dopo se necessario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ma ci siete o ci fate?Sta cercando di farvi sprecare mp,NON MANDATE MP A DANY. Chiunque non mi manderà l'mp entrerà automaticamente nella lista dei sospetti (anche chi sostiene di aver già utilizzato l'mp).Avvisati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ma ci siete o ci fate?Sta cercando di farvi sprecare mp,NON MANDATE MP A DANY. Chiunque non mi manderà l'mp entrerà automaticamente nella lista dei sospetti (anche chi sostiene di aver già utilizzato l'mp).Avvisati. Perché devono mandartelo? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ma ci siete o ci fate?Sta cercando di farvi sprecare mp,NON MANDATE MP A DANY. Chiunque non mi manderà l'mp entrerà automaticamente nella lista dei sospetti (anche chi sostiene di aver già utilizzato l'mp).Avvisati. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ragionate, davvero volete che il LiT diventi Astrale-centrico? Con lei che coordina tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Ragionate, davvero volete che il LiT diventi Astrale-centrico? Con lei che coordina tutti? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: si Gran divertimento, sicuramente. Ci beviamo tutti una fanta avanti al pc e attendiamo Astrale che dice chi rogare. Mi spiace, ma il richiedere gli MP di tutti, non di 2-3, è una sorta di tattica svela-ruoli, una variante non proibita, ovviamente, ma giusta sportivamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Uhm, qualcuno mi spiega la storia di Astrale? Ho letto le pagine di sfuggita ed anche i ruoli. Si sta cercando lo sfigato oppure Astrale è la tizia che sa quando viene contattata da un masculo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Uhm, qualcuno mi spiega la storia di Astrale? Ho letto le pagine di sfuggita ed anche i ruoli. Si sta cercando lo sfigato oppure Astrale è la tizia che sa quando viene contattata da un masculo? la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Io vado a studiare, domani ho pur sempre una verifica e un'interrogazione. Ci sentiamo dopo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.