Vai al commento

[Piazza] Total Drama in Tabula

Scarecrow

Post raccomandati

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Non ho ancora  ricevuto un mp,state facendo il gioco di Dany,a fine giornata avremo una lista di sospetti mooooooooooooolto lunga.

io ribadisco il concetto, il mio l'ho già usato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate lo possiamo attuare domani questo piano? 

Perché facendolo ora c'è il rischio che il mago che mi ha contattato venga fuori a forza di cose. 

Oggi muore dany, così riavrò il mio mp. 

Lo manderò ad astrale e gli dirò chi é il mago così può dire in piazza di aver mandato l'mp 

Link al commento

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Perché facendolo ora c'è il rischio che il mago che mi ha contattato venga fuori a forza di cose. 

Lo manderò ad astrale e gli dirò chi é il mago così può dire in piazza di aver mandato l'mp 

il problema è che se dany è duncan oggi potrebbe sopravvivere

Link al commento

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Tu sai che io stanotte molto probabilmente morirò,vero?  T.T

Link al commento

Ma, Astrale, tu morirai se scopri il ruolo di uno di noi. Non so se L'avete letto, ma lindsey riceve 7 voti al rogo ogni volta che scopre un ruolo.

Io potrei anche farlo, mi fido, ma voglio che questo piano sia sicuro

Link al commento

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Tu sai che io stanotte molto probabilmente morirò,vero?  T.T

Ummm vero...e non possiamo nemmeno contare sulla guardia perché potrebbe essere un inattivo. 

Allora si, ci conviene continuare, poi si vedrà ;)

Link al commento

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ma, Astrale, tu morirai se scopri il ruolo di uno di noi. Non so se L'avete letto, ma lindsey riceve 7 voti al rogo ogni volta che scopre un ruolo.

C'è Leshawna u_u

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ricevo 7 voti,non sono impossibili da superare al rogo senza contare che oggi abbiamo già i penalizzati che mi superano con i voti.

Quindi puoi tranquillamente mandarmi l'mp,tu come tutti gli altri.A fine giornata stileremo una bella lista.

Link al commento

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ricevo 7 voti,non sono impossibili da superare al rogo senza contare che oggi abbiamo già i penalizzati che mi superano con i voti.

Quindi puoi tranquillamente mandarmi l'mp,tu come tutti gli altri.A fine giornata stileremo una bella lista.

Tattica svela-ruoli, presto detto. I lupi non mandino l'mp ad Astrale se vogliono giocare

Link al commento

Astrale, sinceramentw non me la sento di contattarti, ti fidi di gilga?

Preferisco usare il mio mp con lui, perché gli posso dimostrare il mio ruolo, anche perché tu puoi scoprire solo 1-2 ruoli, così ne scopri altri e così ci saranno più buoni certi.

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Tattica svela-ruoli, presto detto. I lupi non mandino l'mp ad Astrale se vogliono giocare

Ok, sappiamo chi rogare.

Link al commento

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Non vorrei dire, ma state tentando una variante della tattica Dany. Meno efficiente, ma sempre di quello si tratta alla fine.

Molto più efficiente a dire il vero, perché nemmeno un bluff potrebbe salvare i lupi come quando nel mini master si finse avvocato

Link al commento

9 minuti fa, Pride ha scritto:

Astrale, sinceramentw non me la sento di contattarti, ti fidi di gilga?

Preferisco usare il mio mp con lui, perché gli posso dimostrare il mio ruolo, anche perché tu puoi scoprire solo 1-2 ruoli, così ne scopri altri e così ci saranno più buoni certi.

Ok, sappiamo chi rogare.

Ti fidi di Gilga ma non ti fidi di me che mi sono esposta in piazza?Anche io mi fido di Gilga ma l'mp o lo mandi a me o entri nella lista dei sospettati.

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non vorrei dire, ma state tentando una variante della tattica Dany. Meno efficiente, ma sempre di quello si tratta alla fine.

Ma da tutto questo alla fin fine uscirà un solo ed unico ruolo :cry2:

Link al commento

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non c'entra nulla con la tattica dany, è più op, anche perché con tutti i ruoli scoperti astrale si potrebbe anche sacrificare, tanto...

Link al commento

Adesso, Pride ha scritto:

Non c'entra nulla con la tattica dany, è più op, anche perché con tutti i ruoli scoperti astrale si potrebbe anche sacrificare, tanto...

Esatto, è proprio più op, può ad esempio chiedere due ruoli maschi al giorno, o addirittura tutti in un colpo solo,si sacrifica ed ha vinto

Link al commento

23 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ti fidi di Gilga ma non ti fidi di me che mi sono esposta in piazza?Anche io mi fido di Gilga ma l'mp o lo mandi a me o entri nella lista dei sospettati.

Ma da tutto questo alla fin fine uscirà un solo ed unico ruolo :cry2:

Maa l'hai letto il messaggio?

Se lo dimostro a gilga invecw che sprecare il potere con me lo usi con qualcun altro, comunque non ho alcun problema a mandartelo, se però scattano le penalitta no.

Link al commento

20 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Io vi ho avvisati, se continuate con questa tattica scattano le penalità. Giocatevela in un altro modo, non è neanche divertente così :c

In effetti il gioco potrebbe anche finire oggi xD 

Capisco la voglia di vincere, ma non penso ne valga la pena poi far finire subito tutto :c

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...