Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

Ma io posso usare 

1 minuto fa, Pride ha scritto:

Maa l'hai letto il messaggio?

Se lo dimostro a gilga invecw che sprecare il potere con me lo usi con qualcun altro, comunque non ho alcun problema a mandartelo, se però scattano le penalitta no.

E se io volessi sapere il TUO di ruolo?

Sinceramente tattica non tattica mi sei sospetto.

 

Comunque io pensavo che il potere di cheerladeer si potesse usare una volta sola,a quanto pare mi sbagliavo ed effettivamente la tattica e' troppo op,lasciamo perdere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ah, ma quindi quel MP ormai è sprecato? GG boyz

Non del tutto sprecato.

 

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Visto che oggi è festa comunque, e giuseppeP rischia di essere eliminato, perché non mandare lui al rogo e io ci vado nel caso domani?

Si certo,facciamo guadagnare un altro giorno ai lupi,tanto.

Aspetta e spera :facepalm:

A proposito io voto ora perché non so quanto spesso potrò connettermi e mi raccomando: non date retta a Dany!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Non del tutto sprecato.

 

Si certo,facciamo guadagnare un altro giorno ai lupi,tanto.

Aspetta e spera :facepalm:

A proposito io voto ora perché non so quanto spesso potrò connettermi e mi raccomando: non date retta a Dany!

 

Sono più utile io o giuseppe P ? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/12/2015 at 16:11, -Doom ha scritto:
22 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

 

 

Apparte i bug di PM 2.0, io non ci sto capendo un tubo tra la questione Dany-Astrale. Io sarei più propenso a fidarmi dell'ultima però :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che come al solito gaetano ha fatto un ottimo lavoro. Questo lit per me si è concluso già così presto uffy :c

Su dany posso solo dirvi che non c'è una vera collaborazione, ma come due persone che si incontrano per la prima volta su un autobus pieno di gente e si scambiano fugaci sguardi, abbiamo compreso appieno il significato della vita.

Il quadro è chiarissimo:

- geatano buono

- too buono

- gilga buono

- fertolo buono

- io lupo

- dany lupo

 

Ricordatevi di questa lista, domani vi servirà.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Direi che come al solito gaetano ha fatto un ottimo lavoro. Questo lit per me si è concluso già così presto uffy :c

Su dany posso solo dirvi che non c'è una vera collaborazione, ma come due persone che si incontrano per la prima volta su un autobus pieno di gente e si scambiano fugaci sguardi, abbiamo compreso appieno il significato della vita.

Il quadro è chiarissimo:

- geatano buono

- too buono

- gilga buono

- fertolo buono

- io lupo

- dany lupo

 

Ricordatevi di questa lista, domani vi servirà.

 

non per fare il cattivo ma questa non è una rivelazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

non per fare il cattivo ma questa non è una rivelazione?

non lo è per niente mio caro fertolo.

E domani sarai proprio tu o gilga a finire al rogo.

 

La tattica di gaetano di farsi sbranare per proporre una farlocchissima lista di lupi non ha tenuto conto di un particolare: io non sono un giocatore qualunque. E qualsiasi cosa facciate, non sarà così facile togliermi dai piedi.

 

Non posso dire nulla sulla posizione di dany, se volete rogarlo a me va bene. Che il mago vero chieda di me.

Ma non vi sembra strano che gaetano sappia tutti questi lupi solo dal secondo giorno? (dato che il testamento deve contenere dati e notizie non dopo la propria morte, quindi il terzo giorno non può essere contato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

non lo è per niente mio caro fertolo.

E domani sarai proprio tu o gilga a finire al rogo.

 

La tattica di gaetano di farsi sbranare per proporre una farlocchissima lista di lupi non ha tenuto conto di un particolare: io non sono un giocatore qualunque. E qualsiasi cosa facciate, non sarà così facile togliermi dai piedi.

 

Non posso dire nulla sulla posizione di dany, se volete rogarlo a me va bene. Che il mago vero chieda di me.

Ma non vi sembra strano che gaetano sappia tutti questi lupi solo dal secondo giorno? (dato che il testamento deve contenere dati e notizie non dopo la propria morte, quindi il terzo giorno non può essere contato)

Quindi non hai nessun problema a votare in questo istante dany?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...