Vai al commento

[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Quando io sarò off, temo :( Comunque, che linea proporresti di seguire per la scelta dell'arrogato del primo giorno?

 

Ci stavo pensando. Com'è ovvio, se qualcuno dovesse commettere un passo falso diverrebbe il principale sospettato, ma se si continua in questa maniera non posso far altro che suggerire il caso (non intendo Random.org ovviamente, semplicemente votare a sentimento)

Lo so che è bruttissimo da dire e mi ritroverò 70 voti al rogo solo per averlo scritto, ma sono realista e in se la situazione dovesse continuare così si potrebbe votare solo in quel modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Master of Shuppets ha scritto:

 

Ci stavo pensando. Com'è ovvio, se qualcuno dovesse commettere un passo falso diverrebbe il principale sospettato, ma se si continua in questa maniera non posso far altro che suggerire il caso (non intendo Random.org ovviamente, semplicemente votare a sentimento)

Lo so che è bruttissimo da dire e mi ritroverò 70 voti al rogo solo per averlo scritto, ma sono realista e in se la situazione dovesse continuare così si potrebbe votare solo in quel modo

 

L'altra opzione sarebbe "scegliere il più inattivo tra quelli che non si sono presentati per dire che avevano impegni".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

L'altra opzione sarebbe "scegliere il più inattivo tra quelli che non si sono presentati per dire che avevano impegni".

 

Se non sbaglio di solito chi propone gli inattivi al rogo riceve l'equivalente virtuale di una lapidazione pubblica

Comunque entrambe le opzioni porterebbero allo stesso risultato: se X mi è sospetto a sentimento perchè non ha nemmeno fatto la fatica di leggere allora lo voto (sto parlando ipoteticamente)

La cosa importante in una situazione di questo tipo è non votare tutti una vittima sacrificale ma proporre il proprio sospetto, anche per avere qualcosa sul quale lavorare nei giorni successivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Master of Shuppets ha scritto:

 

Se non sbaglio di solito chi propone gli inattivi al rogo riceve l'equivalente virtuale di una lapidazione pubblica

Comunque entrambe le opzioni porterebbero allo stesso risultato: se X mi è sospetto a sentimento perchè non ha nemmeno fatto la fatica di leggere allora lo voto (sto parlando ipoteticamente)

La cosa importante in una situazione di questo tipo è non votare tutti una vittima sacrificale ma proporre il proprio sospetto, anche per avere qualcosa sul quale lavorare nei giorni successivi

 

Esatto, il secondo metodo a cui ho appena fatto riferimento è l'equivalente del voto random in un certo senso, porta con grande probabilità al rogo di un buono (anche se non sempre, vedendo ad esempio l'ultimo LiT). Come dico sempre, il momento più itneressante del primo giorno è il momento del voto, ma è anche interessante cercare di scoprire qualche lupo in piazza, magari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

 

Giusto per chiarire, questo odio per le liste è soltanto generato per evitare che Dany faccia le sue cose?

Non ho certo paura di dany, semplicemente il suo modo di spacciarle per utili quando in realtà gli servono solo per sondare le reazioni altrui non trova più alcuna finalità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credevo che lo sciare stamani mi avesse fatto perdere le big #teoriedelprimogiorno, ma così non sembra... peccato, non mi sarebbe dispiaciuto leggerne qualcuna :asduj1: 

 

In ogni caso per ora sarò presente sporadicamente fino alle 6, visto che sto tornando da sciare e sulla via del ritorno non c'è sempre la connessione stabile. Anche se in ogni caso non si stia comunque dicendo cichissache :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Al momento un pò, ma voglio partire a valutare le cose da questa mia considerazione, quindi gliela do buona per ora

Ma anche tu che minacci per queste stupidaggini non sei proprio insospettabile  eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Che criterio useresti per scegliere l'arrogato? 

In questo Lupus non ci sono particolari poteri a noi attualmente utili, in questo primo giorno, per la scelta dell'arrogato. Il discorso è sempre lo stesso alla fine, quindi finirà tra le fiamme uno dei più inattivi, suppongo.

E' carino come appena sia arrivato, hai "abboccato" alla mia domanda, dimostrandomi così che cerchi di smuovere il gioco. Secondo te, che penso di te?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chube ha scritto:

In questo Lupus non ci sono particolari poteri a noi attualmente utili, in questo primo giorno, per la scelta dell'arrogato. Il discorso è sempre lo stesso alla fine, quindi finirà tra le fiamme uno dei più inattivi, suppongo.

E' carino come appena sia arrivato, hai "abboccato" alla mia domanda, dimostrandomi così che cerchi di smuovere il gioco. Secondo te, che penso di te?

 

Non saprei, in qualche modo bisogna pur smuovere la piazza facendo delle domande, altrimenti si resta tutti zitti e si vota sempre random? E se noti hof atto la stessa domanda prima a Master anche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chube ha scritto:

In questo Lupus non ci sono particolari poteri a noi attualmente utili, in questo primo giorno, per la scelta dell'arrogato. Il discorso è sempre lo stesso alla fine, quindi finirà tra le fiamme uno dei più inattivi, suppongo.

E' carino come appena sia arrivato, hai "abboccato" alla mia domanda, dimostrandomi così che cerchi di smuovere il gioco. Secondo te, che penso di te?

Dany lupoh!!!111!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Tu cosa ne pensi delle liste? Ne faresti una su due piedi oggi?

Assolutamente si,si sono sempre fatte e sono l'unico modo per smuovere la piazza.Mi ricordo in un mini che due persone non volevano fare la lista,uno di quei due era lupo...

 

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

Secondo me Cleffa è troppo esaltata, non mi è piaciuta per niente la sua reazione.

^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Non saprei, in qualche modo bisogna pur smuovere la piazza facendo delle domande, altrimenti si resta tutti zitti e si vota sempre random? E se noti hof atto la stessa domanda prima a Master anche.

Massì tranquillo Dany, il tuo compito è quello di alzare le mannaie (?)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gaetano ha scritto:

per le liste.

 

Che quelle del primo giorno permettano di capire i lupi, è vero che, da quando i lupi si riuniscono dopo alcuni giorni, hanno meno significato, anche se per smuovere un po' le discussioni sono state spesso utili e spesso è meglio far quelle che restare qui a vedere il Napoli perdere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The Only One ha scritto:

Ma le liste a inizio gioco non hanno quasi mai concluso nulla di concreto,  se non casi sporadici che io manco ricordo. Le liste sono si un ottima cosa, ma a lit inoltrato,  quando si hanno più idee riguardo agli altri giocatori

Hai altro modo per smuovere la piazza?Per quanto ne so i lupi quando nominati si agitano,parlo per esperienza personale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Che quelle del primo giorno permettano di capire i lupi, è vero che, da quando i lupi si riuniscono dopo alcuni giorni, hanno meno significato, anche se per smuovere un po' le discussioni sono state spesso utili e spesso è meglio far quelle che restare qui a vedere il Napoli perdere.

Sono un ottimo punto di partenza nello one year in tabula Monti con potere + lista sgamò jeanine Kratos il secondo giorno per mettendoci di mandarla al rogo prima che lupizzasse qualcuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità, dopo alcuni LiT con determinati utenti, non solo capisci la loro mentalità, ma anche le loro strategie ed inganni.
E le liste, non sono un'unione di queste cose, alla fine?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chube ha scritto:

In verità, dopo alcuni LiT con determinati utenti, non solo capisci la loro mentalità, ma anche le loro strategie ed inganni.
E le liste, non sono un'unione di queste cose, alla fine?

 

Non sempre è vero, ad esempio Astrale nello scorso Mini aveva un comportamento non da lupo, di più, eppure era buona. Se si resta nel clichè "Tizio propone X, allora è lupo" non si va molto oltre, ripeto al di là dell'utilità completa delle liste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Hai altro modo per smuovere la piazza?Per quanto ne so i lupi quando nominati si agitano,parlo per esperienza personale.

 

Sinceramente cowi su due piedi non saprei dire, ma sicuramente ci sono anche altri modi. E comunque l'agitazione è relativa: dipende da chi siano i lupi effettivamente in gioco, che magari sono novizi che si spaventano al solo pensiero del loro nome o veterani a cui se vengono nominati non gli fa ne caldo ne freddo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...